Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Awwwwwww
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif


Non saprei per gli occhi, nel sinistro vedo il riflesso del divano, ma non so se sia abbastanza da far cambiare anche il colore di sfondo
 

blorb

Parroco
Tsk,ingenui,i cani sono molto più pucciosi.

dog-car-window-400x300.jpg


[/OT]

Nessuno ha notato che ho levato quella sottospecie di coniglio col morbillo dall'avatar?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Darlo in eredità implica che non sia presente contemporaneamente su due profili, altrimenti non si capisce un Digimon di chi sia chi

Per chi non lo sapesse, Digimon = ca**o
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
fa troppo fake la scritta "Digimon" in maiuscolo, si capisce che l'hai scritto direttamente :D
È infatti ormai scrivo direttamente Digimon (la maiuscola è automatica), tanto prima o poi lo imparano tutti cosa voglia dire, è non ho tempo di pensare ad un suo sinonimo da usare
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma c'è differenza tra digimon e Digimon. Io dico Agumon è un Digimon, no Agumon è un digimon.
O mi trovi un sinonimo di Digimon, o ti abitui all'idea di vedermelo maiuscolo, perché io di certo non mi metto a modificare la parola ogni volta che la scrivo.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ah già, mi ero dimenticato:

Set dedicato a quella faigona di Daenerys~

Anche il titoletto Stormborn, che è una chicca.

Oltre questo ho preso il mio nome inglese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
O mi trovi un sinonimo di Digimon, o ti abitui all'idea di vedermelo maiuscolo, perché io di certo non mi metto a modificare la parola ogni volta che la scrivo.
Più che altro intendevo che hai scritto direttamente digimon al posto della vera parola, che è anche più corta. E poi, vuoi mettere il fatto di cercare di parlare come uno scaricatore di porto mentre invece riesci solo a dire digimon?
 
Top Bottom