Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello Mega Banette! :)

E ormai non credo ci sia più un metagame Dragon-centered, quindi Whimsicott potrebbe non salire in OU (anche se è un Pokémon che amo usare in OU).
 

Dxs

Mod
mega medicham... stesso tipo di prima, abilità pure power.

megamedicham.jpg
 
Dai, questo è brutto o_o

Me lo farò piacere, perché Medicham è il Pokémon che più mi piace usare di tier "inferiori" xD e questa mega sicuramente lo migliora in qualche modo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
certo che tra le mega evo di pinzir ed heracross nn si sa quale è il più brutto O-o

poveri, ad uno uno gli occhi da tipo spettro e all'altro il nasone...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Al gamestop hanno detto che stasera gli arrivano le copie e domani alle nove lo posso andare a ritirare(non lo ritiro io perche ho scuola ma come torno a casa cerchero il nintendo come un pazzo)
 

Echoes

Interplay
Diodiodiodiodio

MegaHeracross è orrendo ma amo MegaTyranitar. MegaAggron fa pietà ma amo MegaPinsir. E poi mi fa voglia Dragalge, ma anche Slurpuff. Yveltal lo trovo meglio di Xerneas...e anche MegaCharizard Y è meglio di quello di X (prendetemi per pazzo ma la penso così). Ma anche Clawitzer è un figo...e poi ci sono i M2...preferisco sempre Y ma ha le gambe troppo snodabili...oddio io qui do di matto.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Heracross mi sembra il Gobbo di Notre Dame, travestito da coleottero lolfg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
oh mio dio sto rivalutando l'ultima di chespin, se non ha gli occhi azzurri come mi sembrava avesse negli sprite prendo lui
 

mafreel

Amministratore di condominio
Spe spe, ma è confermato che flabebe si evolva in floette e poi nell'altro pikè? Non è per caso che se flabebe è maschio diventa floette, mentre se è femmina diventa l'altro? Un po' tipo snorlunt.
 
Mega Heracross è bruttissimo.

Sembra Don Chin Jao.

Ma se negli screen pinsir e heracross sono al 27, le loro megapietre quindi si trovano abbastanza presto.
Interessante..
In realtà anche se si trovassero post-lega, magari si catturano al 27 selvatici e chi ha fatto quegli screen era già riuscito a trovare le pietre e li ha poi fatti evolvere (e a testimonianza che siano dei selvatici appena catturati e subito fatti Megaevolvere c'è l'esperienza che è a 0 per quel livello, quindi non hanno mai combattuto).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma se negli screen pinsir e heracross sono al 27, le loro megapietre quindi si trovano abbastanza presto.

Interessante..
Non credo che questo ragionamento sia corretto, per quanto ne sappiamo potevano anche essere rimasti tutto il gioco nel box fino a quando non hanno trovato la loro megapietra, senza guadagnare quindi exp...

Sono a due medaglie, livello medio della squadra 28, e per ora ho solo quella dello starter di Kanto.
 

Mister O.

Amico
Spe spe, ma è confermato che flabebe si evolva in floette e poi nell'altro pikè? Non è per caso che se flabebe è maschio diventa floette, mentre se è femmina diventa l'altro? Un po' tipo snorlunt.
Sì è confermato, e "ette" di Floette è suffisso femminile comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom