BlazePower's Hall of Fake

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ogni volta che fate una richiesta specificate COSA intendete richiedere. Se postato due nomi a caso non faccio niente.

Grazie del (poco) ascolto

Dante, che vuol dire aggron + GYARAdos, di grazia?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
default_bagno2.gif
*fischietta*
default_bagno2.gif


seriamente, ho già fatto la fision e il recolor ma non ricordo se hanno lo sfondo alfa (e non ho voglia di lavorare in questo momento...)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
vabbè, ho fatto. Scusate il doppio post.

10yl6h3.jpg


Aggron recolor Golurk!

16h2ic3.jpg


Golurk recolor Shiny Aggron! (sembra di gesso/burro ma vabbè)

21lpxrm.jpg


Aggolurk (Aggron + Golurk)!

Scusate per i recolor ma Golurk ha più colori di Aggron e mi è uscito così...

A brev Prima o poi dovrei postare anche le altre fusioni richieste e i recolor di Terrakion scartati del Recolor Contest. Non fate richieste, almeno per ora
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
vabbè, ho fatto. Scusate il doppio post.

10yl6h3.jpg


Aggron recolor Golurk!

16h2ic3.jpg


Golurk recolor Shiny Aggron! (sembra di gesso/burro ma vabbè)

21lpxrm.jpg


Aggolurk (Aggron + Golurk)!

Scusate per i recolor ma Golurk ha più colori di Aggron e mi è uscito così...

A brev Prima o poi dovrei postare anche le altre fusioni richieste e i recolor di Terrakion scartati del Recolor Contest. Non fate richieste, almeno per ora
bellissimi
default_WUWdc.gif
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Fatto, ho accontentato anche Dante 22 e SuperKeldeo. Ecco le vostre Fusioni, una epica e una comica.

r015zn.jpg


Aggrarados (Aggron + Gyarados)!

4gg9c8.jpg


Oshivig (Oshawott + Snivy + Tepig)!

Commentate, così posso postare anche i 19 recolor scartati per il recolor contest senza doppi post ^^
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Fatto, ho accontentato anche Dante 22 e SuperKeldeo. Ecco le vostre Fusioni, una epica e una comica.

r015zn.jpg


Aggrarados (Aggron + Gyarados)!

4gg9c8.jpg


Oshivig (Oshawott + Snivy + Tepig)!

Commentate, così posso postare anche i 19 recolor scartati per il recolor contest senza doppi post ^^
la prima è bellissima, la seconda è lool
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Grazie, mi fa piacere sapere che Aggrarados vi piaccia così tanto ^^ E pensare che non sapevo come unirli...

Ecco a voi, come avevo già detto, i recolor di Terrakion scartati del contest. Sono tutti nello spoiler

jfb3fb.jpg
color Ampharos

34ywduu.jpg
color Arceus

14b2pap.jpg
color Blastoise

f26cdz.jpg
color Blaziken

2n0j19y.jpg
color Braviary

5fhzbb.jpg
color Cofagrigus

fu0qh5.jpg
color Dragonite

juen7n.jpg
color Eelektross

35bci1d.jpg
color Floatzel

2e504xx.jpg
color Gyarados

2ngu93o.jpg
color Ho-Oh

bjeumr.jpg
color Infernape

xcq9z4.jpg
color Raikou

ao3ihv.jpg
color Regigigas

2zqd5rd.jpg
color Sharpedo

2z5vq6h.jpg
color Slaking

2diq97k.jpg
color Slowking

35kll4w.jpg
color Victreebel

2m4tz13.jpg
color Virizion
Alcuni hanno dei pixel colorati in modo diverso sul corpo (es. Sharpedo con linee rosa). Questo è perché inizialmente ricoloravo tutti i pixel dello stesso colore in un altro modo, però poi ho cambiato idea e ho risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma quanti Terrakion hai fatto?
default_WUWdc.gif


Comunque è tutto bello, in particolare quell'Aggrarados che è bellissimo :) . L'unica eccezione è quello schifo di fusione fra i tre starter à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ecco i nuovi lavori

kejiti.jpg


Shiny Luchareigon (Lucario + ala Charizard Shiny + ala Hydreigon) richiesto da Shadow Wind. Le ali possono sembrare strane ma sono totalmente diverse l'una dall'altra. Prendetevela con Shadow :|

sdmf6t.jpg


Zangmortar (Zangoose + Magmortar), richiesta di/omaggio a MaxerDany che sa creare fusion fantastiche

20iyv7b.jpg


Oh Oh, ovvero Ho-Oh quando sbaglia qualcosa! Fake fatto sul momento. Non cambia niente a parte la faccia ma non importa

Infine tra tutti i recolor di Terrakion che avevo postato non mi sono ricordato di aggiungere proprio quello scelto per il concorso, ovvero lui:
2e50dh3.jpg
Terrakion color Raichu

Ok, con questo dovrei aver finito per ora. Che ne dite?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ecco i nuovi lavori

kejiti.jpg


Shiny Luchareigon (Lucario + ala Charizard Shiny + ala Hydreigon) richiesto da Shadow Wind. Le ali possono sembrare strane ma sono totalmente diverse l'una dall'altra. Prendetevela con Shadow :|

sdmf6t.jpg


Zangmortar (Zangoose + Magmortar), richiesta di/omaggio a MaxerDany che sa creare fusion fantastiche

20iyv7b.jpg


Oh Oh, ovvero Ho-Oh quando sbaglia qualcosa! Fake fatto sul momento. Non cambia niente a parte la faccia ma non importa

Infine tra tutti i recolor di Terrakion che avevo postato non mi sono ricordato di aggiungere proprio quello scelto per il concorso, ovvero lui:
2e50dh3.jpg
Terrakion color Raichu

Ok, con questo dovrei aver finito per ora. Che ne dite?
Belli, Oh Oh è lolloso ^^ mentre Shiny Luchareigo è stupendo anche se le due ali differenti non mi convincono
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
tra parentesi se andate a vedere gli sprites nuovi di Shiny Charizard notate che l'ala è diversa poiché ho preferito usare l'immagine di RS che, a mio parere, è il miglior Shiny Charizard di sempre.

Stesso discorso per le braccia di Zangmortar, prese dagli sprites di DP e Pt
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ok, vediamo di rispolverare la Hall. Si accettano richieste (non in massa), ricordatevelo ^^

Ecco qui tre delle mie Gif Pokémon, raffiguranti tre dei famosi "animaletti" mentre usano una mossa!

j66ij4.jpg
Genesect che usa Geloraggio-Lanciafiamme-Fulmine (posizione presa dalla sprite di BW)!

212fn76.jpg
Gliscor che usa Acrobazia (posizione presa dalla sprite di BW)!

xbde3a.jpg
Arcanine che usa Fuococarica (posizioni prese da una gif su Deviantart)!

Per quanto riguarda Arcanine ho visto una gif su Deviantart veloce quanto il movimento iniziale (0,1 secondi a fotogramma). Da qui sono partito aggiungendo il fuoco e modificando la velocità quando era necessario.

Che ve ne pare? ^^

Siete liberi di fare richieste di Recolor (di qualsiasi tipo) e Fusion (di qualsiasi tipo). Non chiedetemi di fare gif né Fakemon perché 1) non sono abbastanza bravo/volenteroso per farli; 2) ci metterei un sacco e vi farei aspettare troppo
 

Jack

boh
Molto belle le gif. Non so come le fai, ma se possibile ti faccio una richiesta: Latios che usa le meteore / Dragopulsar (le meteore sarebbero meglio, se sai come rappresentarle) o una sua mossa powa!

Molto belle, complimenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Se può essere d'aiuto, posso aspettare anche natale prossimo. Posti delle gif fantastiche e poi non accetti richieste? Se è una questione di tempo non c'è problema, se non sai farla bene allora ritiro! :D
 
Top Bottom