Champions League 2012/13 & Calcio estero

M

Makonik-san

<<C'è una nuova grande nel calcio europeo! La Juventus TRAVOLGE i campioni d'Europa>>!

[Maurizio Compagnoni]
 
Ultima modifica:

Jack

boh
68324_531518116859009_587642783_n.jpg
 

LEGO Stig

Parroco
ieri non ho visto la partita (non ho sky, premium o simili) e mi ero pure dimenticato che ci fosse (scusate, non odiatemi). Entro in classe (6 milanisti e 3 juventini) e il mio compagno di banco si avvicina e mi fa:

- Grande partita ieri! i gol erano un po' di culo ma vela siete meritata! (si avvicina un altro compagno)

-io: PERCHE' CAZZO MI STATE TROLLANDO? QUANDO ABBIAMO PERSO?

Ah, giusto... Grande Quaglia!!!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per festeggiare ieri mi sono andato a sbronzare e mi son svegliato poco fa, buongiorno!
 
M

Makonik-san

Fosse dipeso da me, Roberto sarebbe stato confermato a prescindere per i prossimi 10 anni: troppi i crediti che ha accumulato nella scorsa stagione.
 
  • Like
Reazioni: Zax

LEGO Stig

Parroco
Povero Di Matteo, non si meritava l'esonero così... dopo quello che ha fatto e dato al Chelsea.

p.s. al prossimo post mono-immagine faccio come questo

attento, darth, attento

E cmq... Abramovich è impazzito. Una vita passata ad inseguire la champions, arriva un allenatore bravo e italiano che te la fa vincere con una squadra non penosa ma sicuramente non all'altezza, e lui che fa? Lo esonera al primo momento difficile. Che, in realtà, non so con quale allenatore il Chelsea avrebbe potuto fare meglio di così, è contro 2 squadre forti e in forma
 

©e®io

Rappresentante di classe
... Che tra l'altro il discorso qualificazione non è ancora del tutto chiuso... Anche se è difficile, certo.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Che giocatore El Shaarawy... Non si è preoccupato di mettere Pato da solo contro il portiere, ma addirittura di mettergli la palla sulla linea di porta col portiere già battuto.
 

LEGO Stig

Parroco
già già, poi non si fa continuamente espellere come balotelli. possiamo finalmente sperare (forse) in un altro pallone d'oro italiano (il 2006 comincia ad essere lontano...)
 

Dxs

Mod
già già, poi non si fa continuamente espellere come balotelli. possiamo finalmente sperare (forse) in un altro pallone d'oro italiano (il 2006 comincia ad essere lontano...)
Non farti film mentali, okay che El Sha ci sta tirando su da quando è iniziata la stagione, tuttavia finché in circolazione gira gente come Messi, CR7, Iniesta, Falcao ecc. sarà dura anche solo entrare sul podio.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Wtf, vedo solo ora che l'Inter ha perso 3 a 0, al 90' mi ero staccato dalla tv e mi son perso l'ultimo gol :°D

Comunque è ovvio che se sottovaluti le squadre avversarie e mandi in campo gente che ancora si piscia addosso fai delle figure di merda...
 

Dxs

Mod
Wtf, vedo solo ora che l'Inter ha perso 3 a 0, al 90' mi ero staccato dalla tv e mi son perso l'ultimo gol :°D

Comunque è ovvio che se sottovaluti le squadre avversarie e mandi in campo gente che ancora si piscia addosso fai delle figure di merda...
Sconfitta annunciata in partenza, non avreste vinto neanche con i titolarissimi
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sconfitta annunciata in partenza, non avreste vinto neanche con i titolarissimi
Eh? Ma cosa dici? non c'erano Handanovic, Samuel, Guarin, Cambiasso e Cassano, e Zanetti e Palacio hanno giocato solo un tempo... Con la squadra al completo avrebbero potuto benissimo vincerla (visto che nel secondo tempo il solo Palacio metteva in crisi la difesa del Rubin...)

Anche a me piacerebbe subìre un 3-0 dallo Shaktar con la qualificazione già in tasca.
Beh, ma questa partita non era così poco importante... Cioè, l'Inter ha perso la prima posizione, se abbiamo sfiga magari ci becchiamo ai sedicesimi una testa di serie (come il Chelsea, per esempio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Eh? Ma cosa dici? non c'erano Handanovic, Samuel, Guarin, Cambiasso e Cassano, e Zanetti e Palacio hanno giocato solo un tempo... Con la squadra al completo avrebbero potuto benissimo vincerla (visto che nel secondo tempo il solo Palacio metteva in crisi la difesa del Rubin...)
un modo come un altro per farti capire che i russi facciano del loro stadio un fortino, mi pare che in campionato non abbiano mai perso... non avreste passeggiato ecco

poi oh, ha voluto schierare i primavera con la qualificazione in tasca? okay, 3 a 0 e silenzio
 

©e®io

Rappresentante di classe
un modo come un altro per farti capire che i russi facciano del loro stadio un fortino, mi pare che in campionato non abbiano mai perso... non avreste passeggiato ecco
Di partite in campionato ha vinto solo 9 partite e ne ha perse addirittura 8. La seconda in Italia è più forte dell'ottava in Russia, dai.

Poi pure il Milan in piena crisi è riuscita a sconfiggere lo Zenit in trasferta.

poi oh, ha voluto schierare i primavera con la qualificazione in tasca? okay, 3 a 0 e silenzio
Appunto, con la primavera, mica coi titolari...
 

Jack

boh
Mamma mia che partita! Che dire, andiamo così! FORZA JUVE!!!

(Cerio, dì che il gol era in fuorigioco e ti rispondo che c'era un rigore grosso come una casa nel primo tempo)
 
M

Makonik-san

(e poi, aldilà di questi discorsi, abbiamo strameritato...lo Shaktar - a differenza nostra - è venuto a giocare per il pareggio, ma gli è andata male)

Non solo qualificati, non solo primi, ma anche imbattuti: direi che si può solo tacere, tranne che per fare i complimenti a questo squadrone.
 
Ultima modifica:
Top Bottom