Pokémon nella vita reale

P

Paolo Urraci

L'importante è che non le calpesti per bullismo, se non lo fai va tutto bene (si fa per dire, ovviamente).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che scusa del cazzo. Veramente, potevi impegnarti di più.
Prova ad impegnarti stanchissimo dopo una giornata sotto al sole cocente
default_chirolp_toho.gif
 
P

Paolo Urraci

Se però non pungessero te ma animali diversi dall'Homo Sapiens però non ti darebbero fastidio, vero? Di buono c'è che da come si comportano danno l'idea di essere molto essenzialisti, nel senso che più di molti altri animali sono legati al concetto di attaccare per necessità e di non farlo se non c'è necessità. Gli umani ammazzano molti animali per cattiveria, le zanzare più di quasi ogni altro lo fanno per necessità, o almeno questa è l'impressione che danno. Poi ci sono altri motivi simili, in sostanza sono più di moltissimi animali vicini alla natura nel senso più puro che c'è: senza bontà, forse anche con cattiveria, ma pur sempre sempre e solo per necessità.
 

Jack

boh
si potrebbero inventare una cifra infinita di bestemmie, lo sapete vero? (io non bestemmio, ma potrebbe benissimo passare il pirla di turno...)
 

FRANCES488

EVANGELION!
il mio pikachu-caricabatterie si e rotto cadendo dal balcone,sapette dove posso trovarne uno meno curioso di porgersi,magari un magnemite?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
La mia Purloin mi ha morso il naso.

nelle fogne è pieno di rattata.

nella fattoria ci sono dei grumpig.

nell'erba fitta si aggirano degli arbok
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Che cherubi.

Ah, tengo a precisare che questa discussione è letteralmente DA NOBEL. Io sono letteralmente morto durante la lettura di questo manoscritto sacro.
 
Top Bottom