Smentita la morte di Raticate

MaxerDany

Ace Trainer
Ti ringrazio dell'informazione! Questa non la sapevo proprio! In ogni caso, seguendo uan pista logica, Raticate non è più nella squadra di Gary perchè non è molto forte, infatti Gary diventa Campione, ma mi sembra molto difficile che un campione abbia un Pokémon di così bassa potenza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unmei91

Passante
Risate, risate, risate. Tante grassissime risate selvagge.

Mi chiedo quando la finirà di scimmiarsi con queste puttanate e capirà che si tratta di giochi, non necessariamente di campi di prova ed esperimenti per teorie complottistiche... Idem per l'altro thread appena aperto.
In realtà i pokemon sono un progetto cospiratorio a livello mondiale per conquistare il mondo da parte della Nintendo. Si dice che in pokemon verde ci sia un luogo segreto chiamato sede nintendo in cui puoi entrare e di colpo il tuo game boy diventerà un radar spionistico e sarai scelto come spia dalla game freack.

ok, mi sono divertito abbastanza per oggi XD
 

MaxerDany

Ace Trainer
Finalmente oggi sono riuscito a vedere il video, (ieri non ci sono riuscito per colpa della connessione lenta...), e devo dire che... è veramente inquietante! Quando Raticate esce in campo salta fuori una musica che potrebbe essere la colonna sonora di un film di Dario Argento! Sembra che da un momento all'altro il fantasma di Raticate ti spunterà da dietro e ti ucciderà! xD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In realtà i pokemon sono un progetto cospiratorio a livello mondiale per conquistare il mondo da parte della Nintendo. Si dice che in pokemon verde ci sia un luogo segreto chiamato sede nintendo in cui puoi entrare e di colpo il tuo game boy diventerà un radar spionistico e sarai scelto come spia dalla game freack.
Ti stimo immensamente.
 
Top Bottom