Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tra Reshiram e il corrispettivo Kyurem Bianco e Zekrom e il corrispettivo Kyurem Nero. Ovviamente mi riferisco alla statistica offensiva principale.
 

Xepan

It's coming...
Sabato prossimo, il 23.
Ah, grazie. Cmq c'è differenza per il fatto dei coleotteri. Nel metagame OU i tipi coleottero sono inestistenti perchè hanno troppe debolezze e perchè sn debolissimi alle SR, l'unico è Volcarona. Invece le mosse di tipo coleottero sono usatissime per i vari buio che girano. Perciò penso che, anche se avessero fatto una cosa così impossibile (cambiare tabella nella stessa generazione è impraticabile per via di compatibilità) sarebbe stata una mossa inutile. Anzi avrebbe penalizzato gli Spettri, che sono usatissimi facendo cambiare un'intero mg. Diverso discorso se fatto in una nuova generazione (nuova generazione, nuovo mg).

Nn mai scritto così tanto D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lx32

Passante
Se devono cambiare le debolezze devono per forza fare una nuova generazione oppure rendere incopatibili b/w e b2/w2
 

Xepan

It's coming...
Anche perchè uno dei motivi per cui si è fatto sul Ds è proprio la compatibilità con le vecchie versioni!
 

Jack

boh
a proposito, ci sono dei cambiamenti delle statistiche tra le 2 forme di zekrom e reshiram??? io ho visto un immagine dove cambiava in particolare l'attacco(zekrom) e l'att.sp(reshiram) ma potrebbe benissimo essere che hanno messo iv alte alle nuove forme per far credere che sono più forti....
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quante novità! Sono gasatissimo! *_* Ash ha ritrovato quasi tutti i suoi vecchi Pokémon (anche Primeape se non avete notato :D ), c'è un fighissimo remix della musichetta della lotta in palestra e Camilla ha un vestito più sexy del primo! La cosa che mi suona strana sono i Pokémon vecchi a Unima nell'anime... non erano tutti rari? Come si potrà spiegarlo nell'anime che tutto ad un tratto sono saltati fuori? >_>
 

Shadow Wind

......
Quante novità! Sono gasatissimo! *_* Ash ha ritrovato quasi tutti i suoi vecchi Pokémon (anche Primeape se non avete notato :D ), c'è un fighissimo remix della musichetta della lotta in palestra e Camilla ha un vestito più sexy del primo! La cosa che mi suona strana sono i Pokémon vecchi a Unima nell'anime... non erano tutti rari? Come si potrà spiegarlo nell'anime che tutto ad un tratto sono saltati fuori? >_>
Sinceramenete non mi aspettavo proprio questa mossa, ma ne sono molto felice
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
C'è Primeape ma non c'è Pidgeot. Ma che cazzo. Quel poveraccio lo sta aspettando da un sacco di tempo ç__ç

EDIT: Non vedo Muk. Snorlax si vede solo il piede, quindi forse non possiamo vedere tutto il giardino...

EDIT2: I Tauros ci sono, si trovano nel recinto.

EDIT3: È la giornata degli EDIT XD. Comunque non penso si rivedrà Pidgeot, perché nessuno dei Pokémon rilasciati da Ash si vede (oltre Pidgeot, Butterfree e Lapras)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Com'è che nel torneo mondiale non hanno ancora mostrato nessun capopalestra di Hoenn?
default_chirolp_doko.gif


Ah già! A nessuno importa di loro.
default_meow.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Novità sul Global Link:

A new image has been released showcasing the various new features of Pokémon Global Link. First, it shows the Cool Hole, the new cave that runs as a Dream World area across both games. It shows that there is a new mini-game to play. It also shows that, if you're playing with Pokémon Black 2 & White 2, Unova Pokémon will appear for capture. In this case, it shows the Pokémon Drilbur. It also shows that the mini-game that originated in Pokémon Café makes a return
Non ho tradotto perchè non mi interesso molto del Global, scusate. http://www.serebii.net/index2.shtml
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si hanno messo una nuova area nel dream world, ma i pokemon di quinta generazione li si incontra solo se il pokemon che si ha inviato arriva da B\W 2.
 
M

Makonik-san

più un altro video del gioco dove si vede lottare Misty al World Tournament dove tra i suoi 3 pokemon ha il suo starmie e anche la sua vecchia musica di sottofondo di Kanto:

Che cos'è quella specie di Tyranitar meccanico che si vede all'inizio? oO

Comunque prima di tutto questo fumo, nella terza versione dovranno metterci l'arrosto -> nuovi move tutor, per Stealth Rock soprattutto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho sentito in giro che il tipo spettro ha perso la sua resistenza a coleottero, questo significherebbe l'impossibilità di BW2 di lottare con BW...
è stata postata una tabella dei tipi su un magazine giapponese. Per me è un errore di stampa, non possono cambiare la tabella da un giorno all'altro solo per favorire ancora di più Scizor...
 
M

Makonik-san

Io sto ancora aspettando la debolezza di buio a fuoco...voglio dire, il fuoco illumina o no?
 

Xepan

It's coming...
Ah, grazie. Cmq c'è differenza per il fatto dei coleotteri. Nel metagame OU i tipi coleottero sono inestistenti perchè hanno troppe debolezze e perchè sn debolissimi alle SR. Invece le mosse di tipo coleottero sono usatissime per i vari buio che girano. Perciò penso che, anche se avessero fatto una cosa così impossibile (cambiare tabella nella stessa generazione è impraticabile per via di compatibilità) sarebbe stata una mossa inutile. Anzi avrebbe penalizzato gli Spettri, che sono usatissimi facendo cambiare un'intero mg. Diverso discorso se fatto in una nuova generazione (nuova generazione, nuovo mg).

Nn mai scritto così tanto D:
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io sto ancora aspettando la debolezza di buio a fuoco...voglio dire, il fuoco illumina o no?
Si ma non è che il fuoco elimina il buio. Non so come spiegarmi. Non è che lo intacca. Il fuoco brucia l'erba e fonde il metallo quindi interviene concretamente. Ho la risposta ma non so come esprimerla... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom