Immagini template avviso

SuperBowser

洪荒之力
Perché non creiamo proprio il template e lo scriviamo nel testo con 'subst' così lo possiamo poi modificare? Non so se mi spiego.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Ah, qualcuno propone di mettere la 'brutale tabella' anche nella pagina Prototipi Pokémon? Basta che scriviamo

ATTENZIONE! I seguenti Pokémon sono falsi. (o qualcosa del genere XD)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

http://wiki.pokemonc...late:Riordinare Mi da fastidio vedere Bulbasaur in quel template, cosa posso mettere al suo posto? D:

Vi va bene questo Jigglypuff deformato?

2920cqf.jpg
Asd, se vi va bene sappiate che non c'è la trasparenza perché io sono in grado di farlo solo con le immagini animate (Qwilaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa... lol).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Fusione Celebi-Dialga.

A proposito, quelle immagini dovrebbero avere anche il Template per il fariuse degli sprite, infatti, come recita il template stesso: "Questa immagine è lo sprite di un videogioco Pokémon, o è sostanzialmente ricavato da uno di essi."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Allora, la fusione tra Celebi e Dialga è complicata visto le differenze di proporzioni fra i due, perciò ho avuto l'idea di fare un Dialga che cerca di prevedere il futuro:

x9car.jpg


10igexi.jpg


2m81lpy.jpg


Qual'è la velocità giusta? Io dico la terza.

Non so se rende l'idea di un Dialga che prevede il futuro, se non va bene datemi altri consigli :S
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Infatti, non rende l'idea, però è carino. Tanto è uno stupido template avviso, non scervelliamoci troppo.
 
Top Bottom