1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perfetto,chiedo scusa a tutti per l'inconveniente che ho creato,buon proseguimento.

btw non ho ancora capito perchè mi hai cancellato il post di prima
Nessun inconveniente. Come ti ho detto capisco come ci si possa sentire contro la sorte avversa, ciò nonostante la fortuna fa parte del gioco di Pokémon come di molti altri.

Per il post, ho letto male l'autore e l'ho interpretato come l'ennesimo commento fuori luogo. Ora è di nuovo al suo posto. Sono sicuro (e ti auguro) che farai strada nella loser bracket.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Se state provando sul Server di Smogon è il server che ha problemi. Anch'io stamattina sono stata disconnessa varie volte a causa di questo errore:

Error while connected to server -- Received error n°7: Connection timed out
 

Jumper

Zoidberg
Claimo il mio opponet che decisamente non mi ha cagato lol .. gli ho espressamente detto di aggiungermi su msn e, anche se l'ha fatto, non si connette mai, per il resto, se hai VOGLIA di lottare, connettiti su MSN.
 

Chirisu

Passante
Perso contro -bat, e ne approfitto per lasciare il torneo. Non si può giocare se non si ha voglia e usando team fatti tanto per.
 

-bat

Zoidberg
confermo, bella battle chirisu, mi dispiace che ti ritiri, ti saresti fatto strada in loser cmq vinto la bo3 2-0
 

Chirisu

Passante
Sì, beh, non è questo il punto... Già la V Generazione mi ha annoiato e infastidito, poi il team con il quale sono arrivato 5° in ladder di PO non è usabile su Smogon, e non ho per niente voglia di crearne un altro. Quello che hai visto oggi era preso a prestito, e si vedeva.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non vorrei dire ma algololler ancora non mi ha risposto, vabbè che mancano ancora 3 giorni però..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mancano da disputare le seguenti sfide, a due giorni (oggi compreso) dalla scadenza del turno.

-Brew- vs •Zanna

Dxs vs DarKyrby

FRANCES488 vs Fr°A°

Gamer vs HeroGian

Agololler vs Zax

Dariozz vs Umbreon_91

Vapleh vs Ghost

SOS vs System

Umby vs Star

Boicy vs Slakoth 97

Lo staff del torneo ha ben presente tutti i messaggi scritti nel topic degli accordi ed i reclami e ne terrà conto in caso di mancata disputa della singola sfida.

Tempo per giocare ce n'è ancora. Fatevi sotto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom