1^ Torneo Mario Kart Wii PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
ma appunto non dura niente! Magari la prossima volta facciamo così...

@Alucard: uffa, significa che devo aspettare. Ri-sistemo....che pizza..
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Raga... la Vodafone mi ha rotto le palle, ora ha rimandato ancora l'attivazione dell'ASDL. Non ce la faccio più. Lei ha detto il 3 Novembre che ci avrebbero messo meno di 10 giorni, invece ora l'hanno portata al 23 novembre. Sto con una chiavetta da più di quaranta giorni. La Vodafone non ci caga. Non posso farci nulla. Stasera provo a vedere se condividendo la connessione wireless dal mio piccolo MacBook riesco a connettermi.... sennò devo lasciare
default_chirolp_gusun.gif
(non sapete quanto ci tenessi....)

-Se non dovessi riuscire a parteciparvi- Ne farete altre edizioni?
 

Qwilava

Wiki
Raga... la Vodafone mi ha rotto le palle, ora ha rimandato ancora l'attivazione dell'ASDL. Non ce la faccio più. Lei ha detto il 3 Novembre che ci avrebbero messo meno di 10 giorni, invece ora l'hanno portata al 23 novembre. Sto con una chiavetta da più di quaranta giorni. La Vodafone non ci caga. Non posso farci nulla. Stasera provo a vedere se condividendo la connessione wireless dal mio piccolo MacBook riesco a connettermi.... sennò devo lasciare
default_chirolp_gusun.gif
(non sapete quanto ci tenessi....)

-Se non dovessi riuscire a parteciparvi- Ne farete altre edizioni?
Certo!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Anche a me piacerebbe tantissimo partecipare, ma avendo sempre problemi con il wi-fi, non posso proprio X(

Ci tenevo solo a dirlo perchè non pensiate che siano in pochi a partecipare perchè la cosa non è allettante, eh
 

Qwilava

Wiki
Ho deciso di spostare la data d'inizio torneo un giorno indietro, in quanto domani è domenica e le sfide sono più accessibili. Chi si vuole iscrivere all'ultimo momento può ancora farlo: c'è tempo fino a stasera. Domani, si inizia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom