1° Torneo PO (BW OU in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost

Zoidberg
Di solito le prime due fasi durano sui 5-7 giorni, le altre almeno 4. Molto dipende dall'andamento del torneo e dalle sfide che si riescono ad anticipare. In winner bracket, passati i primi turni, i tempi sono più lunghi per la natura stessa della doppia eliminazione.
Ok, grazie

P.S: Figo il sistema che quando ti citano ti arriva la notifica stile facebook *O*
 

Mosq

Mod
Da come ho capito il Suspect Voting si è concluso, sia Excadrill che Thundurus sono finiti in Uber, ora nei sand ci sarà più spazio per Stoutland e Sandlash, asd.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sandslash DW non è ancora disponibile. Per caso nel torneo accettiamo anche le abilità DW non ancora distribuite e simili o seguiamo in tutto la politica di Smogon (solo abilità, Pokémon e strumenti già ottenibili legittimamente, quindi ad esempio niente Chandelure con Pedinombra, Baccasalak o Keldeo)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Niente materiale non rilasciato. Solo abilità, Pokémon e strumenti già ottenibili legittimamente. Meglio specificarlo bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Sandslash DW non è ancora disponibile. Per caso nel torneo accettiamo anche le abilità DW non ancora distribuite e simili o seguiamo in tutto la politica di Smogon (solo abilità, Pokémon e strumenti già ottenibili legittimamente, quindi ad esempio niente Chandelure con Pedinombra, Baccasalak o Keldeo)?
In questo torneo si potrà usare tutto ciò che è stato rilasciato, quindi si segue smogon.

[ot] in parte sono d'accordo con il ban di Exca, anche se si abbasserà l'usage dei sand in maniera drastica.. senza la sand il prossimo suspect sarà Dragonite.. [/ot]

Ah, credo sia stata bannata anche la mossa Baton Pass..
 

Jumper

Zoidberg
Meglio ridurre i dubbi che mi sovvengono, se per caso qualcuno utilizzasse un pokèmon non rilasciato per esempio gotithelle con ST) cosa accadrebbe?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Meglio ridurre i dubbi che mi sovvengono, se per caso qualcuno utilizzasse un pokèmon non rilasciato per esempio gotithelle con ST) cosa accadrebbe?
È un'infrazione del regolamento. Se l'avversario (giustamente) reclama presentando le prove (in questo caso inviando per mp il log ai giudici di gara), l'utilizzatore perde la partita a tavolino. Se avviene in winner bracket l'utilizzatore passa in loser, se avviene in loser è fuori dal torneo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Dubito che troveremo per la fine di Ottobre venti iscritti, con questi ritmi. Magari mi sbaglio (e spero di sbagliarmi!) !
 

Dxs

Mod
Senza dubbio, va bene! Il torneo è già complicato di per sé con questi player! Ma come dicono i latini, ad augusta per angusta. :D
 

Dxs

Mod
Ho chiamato un mio amico, si iscriverà stasera o domani. Btw avete messo nella lista dei partecipanti 'Danma' anziché 'Damna'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom