My Little Pony - Friendship is Magic

Ger

Passante
Larm ha scritto:
I primissimi episodi secondo me non dicono granché, è quando cominciano a sviluppare i personaggi di Fluttershy e Pinkie Pie che la serie inizia a prendere il volo. La fine dell'episodio 7 mi ha letteralmente AMMAZZATO dal ridere, senza parlare di quello di Zecora.
Sì, Fluttershy all'inizio non è molto in evidenza ed i primi episodi non sono divertenti come quelli successivi (Non per questo non bisogna guardare l'inizio della serie!). 
 
Ho visto il primo episodio per farmi un'idea e al di là delle apparenze mi sembra interessante. Non l'avrei mai detto, ma del resto mi ero permessa di avere delle riserve pure su Spongebob prima di iniziare a guardarlo e considerarlo un capolavoro assoluto.

Che figa Applejack! :)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
quant'è sexy fluttershy

anche quella dell'arcobaleno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
KONGPANG. ha scritto:
quant'è sexy fluttershy

anche quella dell'arcobaleno!
sono piccoli pony, PICCOLI!

Pedo_Bear_Mask_by_BLTsalade.jpg
 
L

Larm

KONGPANG. ha scritto:
quant'è sexy fluttershy

anche quella dell'arcobaleno!
Rainbow Dash non sono riuscita a farmela piacere per parecchio tempo, a differenza di Applejack la trovavo troppo unilateralmente maschile (molti hanno pure denunciato il fatto che si trattasse dello stereotipo di una lesbica.)

Fluttershy e Rarity sono le più seducenti per quanto mi riguarda, probabilmente proprio per il loro carattere gentile e delicato. All'inizio trovavo Rarity un po' troppo vanitosa, ma fortunatamente andando avanti con la serie il suo lato "generoso" ha la meglio.
 
N

Namizou

Larm ha scritto:
Rainbow Dash non sono riuscita a farmela piacere per parecchio tempo, a differenza di Applejack la trovavo troppo unilateralmente maschile (molti hanno pure denunciato il fatto che si trattasse dello stereotipo di una lesbica.)
Ehi!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
è stata proprio la timidezza di fluttershy a farmela piacere, mentre per rainbow mi ha colpito il look

però comunque la più Pilf di tutte è princess celestia
 

Ger

Passante
AppleJack è Appletastica! [cit]

Tra i maschi, non comparse, c'è anche Spike (Non è un pony però)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

gGiova ha scritto:
Scrivere "my little pony Applejack" su google immagini per vedere di chi parli mi mette una tristezza ='(
Potresti scrivere direttamente "my little pony episode 1" su youtube...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Larm ha scritto:
Rainbow Dash non sono riuscita a farmela piacere per parecchio tempo, a differenza di Applejack la trovavo troppo unilateralmente maschile (molti hanno pure denunciato il fatto che si trattasse dello stereotipo di una lesbica.)
imho sarebbe stata stereotipata in entrambi i sensi: farla troppo femminile sarebbe stata la classica bambina dell'asilo (quella che gioca coi colori e non pensa ancora ai maschietti insomma)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carrot Clan ha scritto:
Uhm, l'ho cercato con una faccia alla challenge accepted pensando si trattasse di immagini sconce, ma non c'è niente di strano
Shikamandri ha scritto:
Piccolo appunto: io uso google inglese di default. Può essere per quello.
no, è safesearch che rompe

comunque per questo genere di cose è meglio evitare Shika, non tanto perché siano perversioni ma perché l'utenza è giovane ecc ecc
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Piuttosto, avete visto il promo usa in stile iphone? Molto meglio di quello ita dove i pony con il cerchio luminoso sembrano piccoli iron man... Pony stark! [citazione necessaria]
 

gGiova

e-ehi.
My little pony, mi little pony, aaaaaaaaaaaaaaaa-aaaaaaaa

edit: Sono spaventato, Twilight è gnocca °_°

edit2: è anche Applejack è bona °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
My little pony, mi little pony, aaaaaaaaaaaaaaaa-aaaaaaaa

edit: Sono spaventato, Twilight è gnocca °_°

edit2: è anche Applejack è bona °A°
No però le fantasie furfag sono troppo, perfavore D:

Dai, sono dei cazzo di mini cavalli, non siete mica daniel radcliffe '_'
 
Top Bottom