4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Brachet aggiornata!

Per le semifinali, tenendo conto dell'assenza comunicata con anticipo da Chase, c'è tempo fino a tutto il giorno 19/7, ora più ora meno, meglio ovviamente se molto meno. In bocca al lupo a tutti!

u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vinto contro DarkSheWolf per 2-0.

Davvero una grandissima avversaria, complimentoni per la squadra! u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer ha scritto:
Davvero una grandissima avversaria, complimentoni per la squadra! u_u
Sono d'accordo.

Dalla batosta presa mi sono reso conto di una falla incredibile in quella che consideravo una mia buona squadra.
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Gamer non perdere in finale ho puntato 20mila bigliettoni su di te [cit. tipica frase dei film]
Se ci arriva in finale. Viste le prestazioni date da DarkSheWolf direi che la prossima lotta sarà davvero entusiasmante (Gamer e Wolf, fatelo un video!)

edit: Ecco, figuraccia, l'ho notato solo adesso xD l'avete fatto un video per dopo la finale?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho salvato tutti i video (log per la sfida contro Hell) per postarli una volta che il torneo si concluderà. Pazientate.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dariozz ha scritto:
Devo sapere qualè il canale di gamer al più presto  u_u
Clicca sul "mondo" sotto il mio profilo.

Ovviamente non li ho ancora postati eh.
 

gGiova

e-ehi.
Mitico-Gian ha scritto:
Chissà perchè ma sospettavo che vincesse Gamer!!

Complimenti!
Non ha ancora vinto °°

è in finale, la vittoria e ancora lontana visti i potenziali avversari

che poi Gamer è da sempre l'assoluto favorito di ogni torneo si sa, Siamo fortunati che non c'è un agenzia di scommesse sui nostri tornei XD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non sono mai stato il favorito e se continuate a portare seccia perderò. D:
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bene Chase, ci si sente su MSN per decidere la data della finale. Fatti sentire appena sei pronto! ;D

Ombra, quanto tempo abbiamo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per entrambe le finali, 1°-2° posto e 3°-4° posto c'è tempo fino a tutto il 24/7, ora più ora meno.

In bocca al lupo a tutti! u_u
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Confermo un po in ritardo la mia sconfitta, 0-2 per chase! E non c'è bisogno di chiedere scusa, sono cose che capitano e non dipendono certo dalla tua volontà!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Chase mi aveva detto di voler buildare un altro team per questa finale, probabilmente la faremo oggi.
 

Dxs

Mod
Mr. Green ha scritto:
è quindi finito il torneo adesso?
Eh devono fare per il 3° e 4° posto, ma Chase ha vinto. Bella Chase ma complimenti anche a Gamer. Personalmente mi ritengo più che soddisfatto del mio torneo. GG a tutti. ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io lavoro tutti i giorni e sono fuori casa di continuo, mentre darkshewolf mi pare mi abbia detto che è fuori fino a domenica. Se entro domenica non siamo riusciti a lottare, concedo
 

DarkSheWolf

Zoidberg
Allora, Lord Bel da come mi ha scritto per pm non ci sarà stasera fino alle 22 e io dopo le 20 già non posso lottare; inoltre domani lui parte per Taranto e tra l'altro il 26 parto anche io...

Che si fa? >_<
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Concedo la vittoria a DarkSheWolf, che è stata piu disponibile di me. Faremo un'amichevole quando riusciamo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom