1º Torneo PO (BW OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
jzh8ck.png



Topic degli accordi



Utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti agli accordi per le sfide del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Per comunicare i propri risultati e per eventuali contestazioni utilizzare quest'altro topic a parte.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti con link al profilo

Regolamento del torneo

Tier list di smogon

Da questo post iniziano gli accordi per la seconda fase.

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso (seconda di loser bracket).

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso.

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso (quarta di loser bracket).

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso (quinta di loser bracket).

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso (sesta di loser bracket).

Da questo post iniziano gli accordi per la fase in corso.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Dovrei esserci, sarò impegnato tutto il mese per esami, NaNoWriMo ed eventualmente altro ma almeno la sera dovrei esserci (aspettandomi di essere buttato fuori dopo 2-3 turni come al solito, ma poco importa). In generale quando sono online sono disponibile senza problemi.

Per il resto, orari indicativi:

- lunedì e mercoledì: 20:30-22:30

- martedì e giovedì: non disponibile

- venerdì, sabato e domenica: qualsiasi orario
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Confermo la partecipazione. Dal Lunedì al Venerdì mi trovate senza problemi nel primo pomeriggio, e dopo l'ora di cena.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho contattato il mio avversario (Fener) tramite mp.

Per la durata del torneo, posso combattere tutte le sere in genere dalle 21-2130 in poi.

Previo accordo anche dalle 18 circa alle 19 o nei fine settimana quasi a qualsiasi ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Io lunedì dovrei esser eimpegnato nel pomeriggio, di solito però o subito dopo cena o nel primo pomeriggio ci sono (a parte giorni particolari). Il Lunedì e venerdì sera sera di solito sono via.

Confermo la partecipazione. Dal Lunedì al Venerdì mi trovate senza problemi nel primo pomeriggio, e dopo l'ora di cena.
Prendo atto e ti invio pm
 

Live MƎtal

Passante
Confermo la partecipazione

Ho contattato il mio avversario via mp, sono disponibile dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 e certe volte la sera
 

Qwilava

Wiki
Io dovrei essere disponibile dopo pranzo se ho pochi compiti, altrimenti verso le 4-5. Preferisco lottare il martedì e il mercoledì, dato che non ho impegni :)
 

Dxs

Mod
Confermo la partecipazione. Sono disponibile soprattutto nei primi pomeriggi di tutti i giorni, la mattina mai in quanto sono a scuola. Di mattina quindi ci sarò solo la Domenica, però data la festività di domani, dopodomani e Mercoledì sarò presente tutto il giorno. Darkirby aspetto te.
 
ma per gli eventuali claim?
Devi rispondere sempre in questo thread dicendo che il tuo avversario non si è fatto vivo. Ovviamente assicurati che il tuo avversario prima non si sia fatto vivo.Confermo la partecipazione. Accordi tramite mp vanno bene, comunque sono online parecchio e mi trovate quasi sempre sul server [iTA]Pokéstudio.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Confermo la partecipazione!

@Ger: oggi ci sono tutto il giorno;

Gli altri giorni non so ma la sera dopo le 22 sicuramente sì!
 

fr°A°

°A°
Confermo la partecipazione.

Mi trovate quasi sicuramente online tutti i pomeriggi ad eccezione del Sabato e della Domenica (oggi ci sono solo di mattina).

@FRANCES488 visto che hai problemi, quando riesci a ritagliare un po' di tempo per svolgere la battle avvisami pure per mp.
 
N

Namizou

Confermo. Per gli orari non saprei dire con precisione quando ho disponibilità, diciamo che il weekend e i primi giorni della settimana sono ideali, dalle 16 fino a sera; gli altri giorni invece dalle 19 in poi.
 

TheCyrus003

Principiante Esperto xD
confermo la mia partecipazione per lottare con me : mi troverte dal lunedi al venerdi ( no martedi1) possibilmente dp le 8 lunedi e mmercoledi anche durante il giorno .
 

Marko99

Zoidberg
Confermo la mia partecipazione e sono disponibile a ora di pranzo, nel pomeriggio, e a volte anche la sera.

Ora manderò un MP ad Altaria11 per i dettagli!
 
L

Lucanik-san

Disponibile tutti i giorni, da mattina presto (9,00 circa) a notte fonda (2,00 circa), con intervalli approssimativamente 13.30-15 e 20.30-22.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom