1^ Torneo Mario Kart Wii PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
JaG1n.png



Benvenuti al




1^ Torneo Mario Kart Wii PCF



Per iniziare vorrei precisare che:

  • Questo NON è un torneo ufficiale.
  • Il "1^" nel titolo significa se questa edizione avrà abbastanza successo, forse ci saranno altre edizioni del torneo.
  • Non è un torneo assolutamente gestito da moderatori, ma da normali utenti: gli unici moderatori imprtanti da ringraziare sono Ombra (per il permesso) e Fr°A° per i bannerini. : )

Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

  • Ogni giocatore, al momento dell'iscrizione, dovrà indicare che pilota (Yoshi, Bowser...) e che veicolo (Moto Mach, Kart Standard M) utilizzerà per tutta la durata del torneo; è assolutamente vietato cambiare l'abbinamento Pilota + Veicolo; in tal caso i giudici di gara si riservano il diritto di squalificare il partecipante "disobbediente".
  • Non è possibile utilizzare i Mii.
  • Nessun partecipante può usare lo stesso pilota; tuttavia, lo stesso veicolo può essere utilizzato da più persone.
  • E' vietato utilizzare alcun tipo di codici e Homebrew channel per vincere le gare. Bisogna essere sportivi.

E' obbligatorio mostrare ai giudici di gara via PM uno screen mostrante il risultato della/delle gare. Se non viene mostrato, i giudici di gara si riservano il diritto di annullare la gara. Se i due partecipanti avvisano in anticipo che non hanno la possibilità di fotografare il risultato, i giudici di gara hanno la possbilità di assistere alla gara nel ruolo di terzo pilota che dovrà arrivare ultimo e non conterà ai fini della gara.

Il torneo si svolgerà al meglio di tre Gran Premi, ognuno composto da quattro corse differenti che decideranno i giudici di gara.

I giudici di gara sono Utax e Qwilava; ogni partecipante dovrà avere registrato almeno un codice amico dei giudici di gara.

- CA di Utax: 0045 6584 6342

- CA di Qwilava: 0646 2954 1879

I primi tre classificati riceveranno come premio un banner commemorativo da esporre in firma; inoltre, saliranno di grado nella gerarchia di Qwilava di rispettivamente 3, 2, e 1 posizioni.

Le iscrizioni si chiudono indicativamente il 13 12 novembre 2011. Si comincerà a giocare la giornata successiva (14 novembre), ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Si prevede di completare il torneo entro inizio dicembre.

Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic. Si spera che tutti i partecipanti siano sportivi e leali.

Partecipate numerosi. ^^

Tabella dei piloti (fino a 16):



LvlFP.png
p1IMb.png
3broK.png
5ZIeb.png

Pilota: Zago (Zago)Pilota: Qwilava (Matteo)Pilota: Utax (Ivan)Pilota: Assideramento (Vittorio)
Veicolo: Moto BowserVeicolo: Moto MachVeicolo: Moto Standard GVeicolo: Smack-Mobile
CA: 2364 9175 9259CA: 0646 2954 1879CA: 0045 6584 6342CA: 0947 9460 8696
EdFeD.png
keK6k.png
kzMVl.png
Pilota H
Pilota: AlucarDD (BigPome)Pilota: Boicy (fa)Pilota: OmbraPilota:
Veicolo: Moto BowserVeicolo: Super CalamakoVeicolo: Moto PallottoloVeicolo:
CA: 3138 7223 3435CA: 3009 1129 4393CA:CA:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
io partecipo uso donkey kong moto bowser e vorrei precisare che non ho la possibilità di fotografare il risultato
 

Zago

Sister Radar
Mod
non vedo l' ora che inizia, è stata una delle idee più belle del forum!

la prossima volta io proporrei un torneo di super smash bros brawl
 

U.T.

Star
non vedo l' ora che inizia, è stata una delle idee più belle del forum!

la prossima volta io proporrei un torneo di super smash bros brawl
Vediamo prima se tutto andrà bene con questo torneo.

Quello di SSBB è comunque un ottima idea da tenere in considerazione ( anche se l'online del gioco non è dei migliori :/ ).
 

Enmaphy

Birb
Ehi quello volevo programmarlo io xD mi avete rubato l idea (p.s.vorrei partecipare,ma non avendo il gioco.....però me lo comprero perché mi hanno detto che e un bel gioco)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si, lo stesso è per me... sembra davvero figo dai videazzi :° Però voglio già prendere fin troppa roba per il futuro, devo contenermi X°°
 

Enmaphy

Birb
Io mi riferivo a MK.Brawl lo possiedo ed e una figata assurda,mi manca solo uno scenario da sbloccare(W Lucas e il PK Starstorm)altrimenti come avrei potuto fare quei video?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Vorrei partecipare non sai quanto! *-*

Il problema è che mi installano la wifi tra un po' di giorni.

Non so se per il 20 novembre posso. Lo spero.

Mi segno intanto.

Pilota: Funkie kong (o come si scrive)

Moto: Bowser

Codice amico: 3138 7223 3435

Nome: BigPome(stella)

Se non posso ve lo dico 10 giorni prima. Scusate. Ma ci terrei molto. :)

*NON POSSO FOTOGRAFARE IL RISULTATO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Un posto rimanente! ricordo che mancano ancora, degli iscritti:

- Boicy deve ancora comunicare tutto;

- Ombra deve comunicare il CA e il nome in-game.

Giusto un promemoria.

Ah, mi scuso per il doppio post, ma mi sembra un qualcosa di importante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
CA: 3009-1129-4393

Nome in Mario Kart: fa (uso il profilo del ragazzo di mia sorella)

Pilota: Diddy Kong

Veicolo: Super Calamako

Sono un po' arrugginito ma in questi giorni mi allenerò!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nonononono! Io non ho ancora la Wifi! Me la installano verso il 18! ç_ç

Non era verso il 20 il torneo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom