La maglietta ufficiale 2013 di Pokémon Central!

Devil93™

More then devilish
Perche i fazzoletti?
Infatti, perché i fazzoletti!! LOL
-fp

Mi era arrivata da un pò, ma l'idea della foto è arrivata solo poco fa
default_meow.gif


2zfoe2v.jpg
C'era stata ilarità per i fazzoletti sul mobile di Dxs (e mi accorgo ora che non era in questo topic XD) e così ho replicato da swag nabbo XD
 
  • Like
Reazioni: Dxs

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Una persona alta (1.75 in poi) che l'ha presa potrebbe postare una foto? Così che possa regolarmi per una eventi seconda spedizione.
 

Jack

boh
Se poi siete masochisti e volete vedere la mia faccia di merda: 

VM 18 anni

Hl4joFw.jpg
#swag #yolo #cool #stiloso.

ZOOOOOOOMG, non avevo visto la foto. Ecco un esemplare di Micheal Jackson, dopo l'intervento per la rimozione della melanina dalla pelle, intento ad atteggiarsi come i vrei bianchi. Le mani in tasca e lo sguardo da gangstah lo tradiscono però, tentativo fallito.
 

DWarez

Rappresentante di classe
ZOOOOOOOMG, non avevo visto la foto. Ecco un esemplare di Micheal Jackson, dopo l'intervento per la rimozione della melanina dalla pelle, intento ad atteggiarsi come i vrei bianchi. Le mani in tasca e lo sguardo da gangstah lo tradiscono però, tentativo fallito.
Effettivamente, per essere della terronia sono molto bianco :C

Io sono più di un vreo bianco. Sono un bianco con il cuore di cioccolato.
 
M

Makonik-san

P-E-R-F-E-T-T-A

Sembra tipo cucita su misura per me IERI, non pare proprio un ordine di sei mesi nonchè venti chili fa.
Sapevo che in previsione della dieta avrei dovuto prendere almeno una taglia in meno! GG a me, i ringraziamenti a breve nel thread delle foto assieme ad un'ovvia pic dimostrativa.
 

Devil93™

More then devilish
P-E-R-F-E-T-T-A

Sembra tipo cucita su misura per me IERI, non pare proprio un ordine di sei mesi nonchè venti chili fa.

Sapevo che in previsione della dieta avrei dovuto prendere almeno una taglia in meno! GG a me, i ringraziamenti a breve nel thread delle foto assieme ad un'ovvia pic dimostrativa.
Ma te l'hanno portata a mano dalla Cina?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma sono i miei che hanno sbagliato lavaggio, o il logo si è sgualcito anche a voi?

Niente di grave comunque, solo che la plastichetta si è un po' stiracchiata ai bordi.

Inoltre, io comprerei volentieri anche una maglietta ufficiale 2014. :)
 

Mr Ponty

漱石
Wow proprio qualche tempo fa ne parlavo con dxs riguardo ad un eventuale edizione del 2014. Personalmente mi piacerebbe molto, però essere uno degli elitari ad averla non mi dispiace :P

Comunque ricontrollandola adesso, a me sembra tutto apposto (per adesso).
 
Io sono arrivato troppo tardi per la 2013.
Per la 2014 potrei pensarci...
...

Quella dell'anno scorso però non mi fa impazzire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ma fare di alcuni primari? Del tipo arancione, celeste, nero ed ecc e possiamo scegliere quale comprare
No, mica le stampa Gkx. L'anno scorso ci siamo affidati ad un servizio che stampa le magliette solo raggiunto un traguardo di prenotazioni. Non possiamo fare dieci colori diversi, sarebbero dieci magliette diverse per cui dover raggiungere il traguardo (a meno che il sito non permetta la variazione del colore mantenendo l'item)
 

Zaffira

Avicoltrice
No, mica le stampa Gkx. L'anno scorso ci siamo affidati ad un servizio che stampa le magliette solo raggiunto un traguardo di prenotazioni. Non possiamo fare dieci colori diversi, sarebbero dieci magliette diverse per cui dover raggiungere il traguardo (a meno che il sito non permetta la variazione del colore mantenendo l'item)
Ma prenotando è possibile decidere un colore per conto proprio?
 
Top Bottom