Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
00278.png


Mega Gyarados ha Mold Breaker ma... è Water/Dark.

Perché proprio Dark? Ma soprattutto perché Ampharos diventa Elettro/Drago e lui Water/Dark??

p.s. comunque per me Mega Heracross è tra le migliori mega-forme finora
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Eccomi per l'ultimo giorno! :D

Le evo di Pinsir e Medicham mi piacciono moltissimo, considerando che Medicham prima non mi piaceva molto..

Quella di Heracross è ridicola

News da serebii:

Weight now plays a factor in the move Sky Drop

Hordes can be triggered more often with things such as Honey, Sweet Scent etc. Considering they often have Pokémon that can't be found anywhere else, or with their Hidden Abilities, it's a good way to go
E poi dove avete letto che la forma finale di Flabèbè cambia a seconda del sesso? Potrei rivalutarlo come tipo fata se fosse bello, anche se dubito supererebbe la bellezza di Sylveon

EDIT: è disponibile il Torchic evento già da ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
E poi dove avete letto che la forma finale di Flabèbè cambia a seconda del sesso? Potrei rivalutarlo come tipo fata se fosse bello, anche se dubito supererebbe la bellezza di Sylveon
No niente Tyra, era solo una mia supposizione.

Comunque grazie per aver tenuto sempre il conto dei giorni mancanti all'uscita del gioco, sei stato molto d'aiuto :*
 

Patro

Giocate Persona 5
NOn ancora per noi italiani credo...a me non lo trova
Boh su Serebii dice che è available

Comunque ad un certo punto Platan potenzierà il mega braccialetto per la mega evoluzione, in modo da riuscire a trovare le mega pietre. Non so come funzioni questa cosa, ne dove bisogna cercare, comunque c'è scritto che le mega pietre rispondono al richiamo del braccialetto dopo le 8 p.m.

Quelle da cercare penso, non in lotta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Personalmente, lo sprite overworld e l'impossibilità di fare uova sono delle buone linee guida. ;)

(roaming a parte)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sprite overworld? Mai usato questo termine, sarebbe?

Ho sempre sospettato che Ditto fosse leggendario...
default_mHJVz.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom