Duelli di coppia

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sorry, ho capito ora. Ovviamente bisogna avere l' accortezza di farsi un team equilibrato... Credo che un qualunque Pokémon Acciaio (Oddio, non Magnemite!) riesca a resistere più o meno bene ad una Explosion.
 

Haunter

Amico
Mella ha scritto:
Sorry, ho capito ora. Ovviamente bisogna avere l' accortezza di farsi un team equilibrato... Credo che un qualunque Pokémon Acciaio (Oddio, non Magnemite!) riesca a resistere più o meno bene ad una Explosion.
Vabbè, però dovresti fare in modo di non autodanneggiarti... anche un metagross subisce un sacco di danni se colpito da esplosione... secondo me in un duello in coppia, se si usa esplosione, bisogna assolutamente che l'altro pokemon abbia protezione, anche per evitare che si verifichi la situazione cui accennava liuton...
 

Haunter

Amico
.:Th3_Rock:. ha scritto:
Gengar sarebbe il Pokémon adatto per questo tipo di Combo, visto la sua Velocità!
Credo che il pokemon veloce dovrebbe essere quello che usa esplosione...Se prima che riesci ad esplodere uno dei 2 avversari ti uccide gengar che fai?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:Th3_Rock:. ha scritto:
O con Substitute.
Gengar fa Sostituto..

Tizio uccide il sostituto..

Caio uccide Gengar..

Sempronio esplode e in un turno hai perso 3 pokémon

Umbreon_91 ha scritto:
Gengar con Protect
Allora che senso ha di mettere Gengar?? Tanto vale mettere Mewtwo con Protect
 

Haunter

Amico
Scusate se ripesco ma mi sorge un dubbio: le mosse che colpiscono entrambi gli avversari (tipo terremoto, esplosione ecc.) mantengono la precisione che hanno nell'uno contro uno? Lo chiedo perchè mi capita spesso, combattendo in doppio al parco lotta, che uno degli avversari eviti l'attacco...che sia solo dovuto al fatto che, magari, come strumento hanno "luminpolvere" o c'è dell'altro?
 
Top Bottom