Sono tornato! - IRDG Shedinja

Steph

Great Teacher
Mod
Ecco qui! Uno stupendo Shedinja! Ho usato il volto di steven (al posto di quello di gold che avevo usato in IRDG Torchic) per indicare l'allenatore. Oggi ho fatto solo questa fake perchè sono fuori allenamento, ma ho 3 mesi a disposizione in cui posso sfornare fake a volontà... preparatevi a un intero set... in onore dell'estate lo chiamerò EX:summerland! No, sto scherzando!!! Ecco IRDG Shedinja!

http://img364.imageshack.us/img364/9633/ishedinja2vt.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
*-* Anche se 60 Pv non si adattano a Shedinja e l' immagine è già vista e rivista... è splendido lo stesso!
 
S

Super Warrior

e ancora non mi hai fatto lo shuckele atk form,mica mi sono ddimenticato! :D :°D

bella,come sempre! :*
 

Steph

Great Teacher
Mod
Grazie a tutti dei complimenti!!! Però non vi siete accorti di un errore GRAVISSIMO!!! Ho fatto un Shedinja forma BASE... invece guardando le mie carte mi sono accorto che Shedinja viene trattato come FASE 1... io credevo fosse trattato come base perchè la sua evoluzione è "irregolare"... va be, lo correggerò!
 

Auron

Parroco
Bella, fatta molto bene, compliments :D

Un appunto [non so se è un errore °°]: nella descrizione del PokéBody hai scritto "...il Pokémon difensore non può attaccare il prossimo turno del tuo avversario.". È un errore oppure si usa scrivere così? [non vedo una carta da quasi 2 anni ormai...]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che fortuna! Ho scoperto che i Pokémon degli allenatori esistono solo base (Neo VS)! Vuol dire che IRDG Shedinja è giusto! Non ho sbagliato! :D

Kyogre ex http://img216.imageshack.us/img216/9984/ikyogreex3ak.jpg

Pokédex http://img216.imageshack.us/img216/2352/pkdx9eh.jpg

Esperimenti... http://img218.imageshack.us/img218/3237/esperimento4dz.jpg

Sto preparando anche Shining Charizard e Colette, la tipa di Box, alla prossima!

Nei trainer non ho messo di chi è l'illustrazione... comunque per le immagini grazie mille a Maximo Max, Pokébeach e Ken Sugimori!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma l' esperimento non è un po' inutile, come carta? In ogni caso, sono veramente fatte a regola d' arte, soprattutto il Pokédex. Ancora una volta, complimenti!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Ma l' esperimento non è un po' inutile, come carta?
Grazie mille Mella! Comunque l'esperimento dei rocket, anche se il suo effetto è identico a quello di altre 5 carte, ha il suo fascino! :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi sono dato alle trainer! In particolare alle trainer dei Rocket, che mi stanno tanto simpatici!
default_chirolp_gurug.gif


E poi ho messo anche Charizard Star e ho fatto un delta, sperando sia uscito bene e che sia giusta la traduzione (in italiano infatti non sono ancora uscite le delta...).

Charizard Star http://img157.imageshack.us/img157/2482/charizardst7ez.jpg

Fearow Delta http://img118.imageshack.us/img118/8531/fearow9ye.jpg

Scambio Pokémon di Colette http://img118.imageshack.us/img118/6208/colette8to.jpg

Messaggio Pokémon http://img208.imageshack.us/img208/7426/messaggio4hu.jpg

Base Segreta del Tenente Rocket http://img70.imageshack.us/img70/2044/basesr2rb.jpg

Metodo di cattura dei Rocket http://img50.imageshack.us/img50/327/cattura1wz.jpg

Rivincita del Team Rocket http://img77.imageshack.us/img77/838/rivincita7jp.jpg

P.S.: per le immagini grazie a Ken Sugimori, Maximo Max, il sito ufficiale di Pokémon tcg, Serebii (anche se ha la protezione riesco lo stesso a salvare le immagini con Opera!) e PokéBeach.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Splendide, soprattutto le ultime tre.

Forte, l' effetto della rivincita... Ma come viente trattato "diversamente" un Pokémon Dark da uno normale?

Ennesimi complimenti!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Splendide, soprattutto le ultime tre.Forte, l' effetto della rivincita... Ma come viente trattato "diversamente" un Pokémon Dark da uno normale?

Ennesimi complimenti!
Semplicemente assume Dark nel nome! E' ideale da utilizzare in coppia con le altre due trainer rocket. In pratica se c'è un effetto che coinvolge i Dark Pokémon, grazie a quella carta tutti diventano Dark Pokémon e sono influenzati dall'effetto della carta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ora che ho fatto tutte queste fake separate, è il momento di fare il set per intero! Ho trovato parecchi nomi adeguati a dei set e ho anche dei bei simboli fatti con photoshop, ma la mia creazione più grande deve ancora arrivare... ma non trovo il simbolo per questa creazione! Sto cercando due immagini della lettera omega greca, possibilmente 1 nera e con bella definizione, l'altra argento con l'effetto di rilievo... mi aiutate?
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I Trainer in generale non mi piacciono, ma proprio come carte... non vedo l'utilità di farne delle Fakes... ma sono fatte comunque molto bene. Quel Charizard Star è bellissimo, peccato per l'immagine che ha qualcosa che non mi convince (qualche pixel sfasato di troppo sui contorni :/)
 

Steph

Great Teacher
Mod
::']I Trainer in generale non mi piacciono, ma proprio come carte... non vedo l'utilità di farne delle Fakes... ma sono fatte comunque molto bene. Quel Charizard Star è bellissimo, peccato per l'immagine che ha qualcosa che non mi convince (qualche pixel sfasato di troppo sui contorni :/)
Già! Con sta cavolata degli star che hanno un blanks tutto loro completamente diverso dal normale la Nintendo ha messo in crisi i fakers! ^^

E' difficile farle bene le star... però almeno ci provo!
default_chirolp_gurug.gif


___ ___ ___

Grazie a Max che mi aiuta a trovare un sacco di bellissime immagini! Grazie a lui ho fatto anche il simbolo Omega argentato!
 
Top Bottom