Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi riuscite a linkare la foto di vera senza bandana?

cmnq l'anima dell'anime (lo so, non sono bravo con i giochi di parole lol) è misty, però mi è sempre piaciuta vera perche riusciva ad avere una bella squadra e a battersela contro ash ( mi ricorderò sempre l'episodio di sceptile contro blaziken visto in aereoporto alle 6:30).

lucinda onestamente mi è piaciuta, però aveva pikè troppo pucciosi per i miei gusti e infine...

IRIS:

nn la sopporto. per quel poco che ho visto di bianco e nero l'ho sempre rinominata come cespugliona e inoltre un axew che impara oltraggio e gigaimpatto ma non si riesce a evolvere è vergognoso
default_chirolp_hun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi passi da Misa a Iris? -fp

Avevo già espresso la mia opinione? Secondo me Iris è veramente inutile, la migliore al momento è Lucinda, anche se Serena promette molto bene
 
Tanto si sa che Ash tornerà da Misty.

Questo se l'anime avesse una trama lineare e definita.

Siccome è solo una accozzaglia di.... cose .... il bimbetto di 10 anni resterà amico di tutti 4ever.

La più gnocca è sempre Lucinda.

La più tosta Misty.

E mi state facendo sentire pedofilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Solo io credo che Ash rilegherà tutte nella Friend Zone lev.Master?

Bah,se devo proprio scegliere,Serena mi sembra la più carina.

Se devo scegliere tra queste quattro,scelgo Vera:troppo carina.Con o  senza bandana.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Lo so che non è morto, ma sarebbe carino se avesse un pò più di importanza nell'anime, no?
nolove.gif
e mi sa che vi siete persi un pò,neanche io seguo tanto l'anime,ma un giorno avevo la febbre e mi sono messo a vedere tv pokemon sul tab,il suo excadrill dopo diventerà uno dei pokemon più forti di Iris,insieme a dragonite
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai citato un messaggio del 2011, probabilmente all'epoca era nel periodo riccio (non che poi uno qualsiasi dei suoi Pokémon abbia una qualche utilità eccetto forse Dragonite)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
 La mia preferita è la new entry Serena ;) )in pokemon x y (non a caso la mia immagine di profilo è lei). Comunque anche Lucinda è molto carina.

per quanto riguarda Iris, beh, diciamo che non le invidio i capelli... 
default_o.gif
;
 

Elfa Silvana

"Not all those who wander are lost"
Le mie preferite sono Vera e Serena. Non ho visto molti dei primi episodi ma Misty mi sembra simpatica. Iris è ok (a parte i capelli) ma Lucinda non la sopporto, piange troppo -.-
 

96.

Passante
Io se devo scegliere scelgo Vera e Misty.anche se non sopporto l'idea che hanno cambiato la sua voce.. PERCHé? Ho il primo episodio in videocassetta e mi ricordo bene che la voce non è quella.Perchè l'hanno cambiata? ç_ç 

Iris mi da fastidio che ogni mininma cosa dice "Sei propio un bambino" e quei capelli sono orribili
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom