Il sesso di Baltoy

G

galad

Ho notato una cosa davvero curiosa, Baltoy non ha sesso, esattamente come Ditto.

Per Ditto la cosa ha senso: serve a far riprodurre tutti i pokemon.

Qualcuno sa se per Baltoy vale un discorso analogo?

PS: appena ho un pò di tempo faccio la prova io stesso se nessuno dovesse saperlo.

Grazie in anticipo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Metagross fa le uova con Ditto quindi puoi quanti metagross vuoi..

Non so se c'entra qualcosa col tuo discorso che d'altro canto non ha senso..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gruppi uova cicci :*

Non ho ancora avuto modo di portarli qui x benino con le aggiunte, ma lo farò, intanto limitatevi alla vecchia edizione
default_WUWdc.gif


http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?act=ST&f=29&t=8883
 

Wolf

Parroco
galad ha scritto:
Ho notato una cosa davvero curiosa, Baltoy non ha sesso, esattamente come Ditto.

Per Ditto la cosa ha senso: serve a far riprodurre tutti i pokemon.

Qualcuno sa se per Baltoy vale un discorso analogo?

PS: appena ho un pò di tempo faccio la prova io stesso se nessuno dovesse saperlo.

Grazie in anticipo
Guarda che esistono molti pokemon senza sesso... starmie - metagross - magneton... questo non vuol dire nulla
 
G

galad

Wolf ha scritto:
Guarda che esistono molti pokemon senza sesso... starmie - metagross - magneton... questo non vuol dire nulla
Forse non mi ero spiegato bene Wolf, la mia era solo una mera curiosità. Vedendo un pkmn senza sesso mi domandavo solo se avesse una funzione specifica o fosse un puro caso, tutto qui.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
galad ha scritto:
Wolf ha scritto:
Guarda che esistono molti pokemon senza sesso... starmie - metagross - magneton... questo non vuol dire nulla
Forse non mi ero spiegato bene Wolf, la mia era solo una mera curiosità. Vedendo un pkmn senza sesso mi domandavo solo se avesse una funzione specifica o fosse un puro caso, tutto qui.

Allora pokémon non c'entra niente col mondo reale in cui il tuo cervello è predisposto a guardare le cose sotto due aspetti: positivo e negativo, maschile e femminile, buono e cattivo, buio e luce, ecc. Claydol non ha il senso come una lumacca che non ha sesso e basta con sto topic senza senso..
 

Light Raikou

Passante
liuton2005 ha scritto:
Allora pokémon non c'entra niente col mondo reale in cui il tuo cervello è predisposto a guardare le cose sotto due aspetti: positivo e negativo, maschile e femminile, buono e cattivo, buio e luce, ecc. Claydol non ha il senso come una lumacca che non ha sesso e basta con sto topic senza senso..
Minchia, cos'hai mangiato stamattina a colazione? Acido per batterie?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mamma mia ragazzi, non c'è bisogno ogni volta di aggressività gratuita. Galad ha fatto una domanda innocente, gli abbiamo risposto. Finito qui.

Il topic ha esaurito la sua funzione punto. Non facciamolo diventare senza senso alimentandolo con le polemiche.
 
G

galad

liuton2005 ha scritto:
galad ha scritto:
Wolf ha scritto:
Guarda che esistono molti pokemon senza sesso... starmie - metagross - magneton... questo non vuol dire nulla
Forse non mi ero spiegato bene Wolf, la mia era solo una mera curiosità. Vedendo un pkmn senza sesso mi domandavo solo se avesse una funzione specifica o fosse un puro caso, tutto qui.
Allora pokémon non c'entra niente col mondo reale in cui il tuo cervello è predisposto a guardare le cose sotto due aspetti: positivo e negativo, maschile e femminile, buono e cattivo, buio e luce, ecc. Claydol non ha il senso come una lumacca che non ha sesso e basta con sto topic senza senso..

Il fatto che tu non capisci qualcosa non vuol dire che sia senza senso.

Se ti gira, prenditi una bella camomilla calda, delle tue risposte non so che farmene, la prossima volta quando leggi un mio post non rispondere se ti da tanto fastidio.

Rocket, tanto l'aggressività è sempre virtuale, dal vivo poi le persone cambiano molto. La maleducazione, al contrario, è sempre reale.
 
Ultima modifica:

Joe

Amico
quello che posso dirti è che chi ha pensato a realizzare i pokèmon ha ben pensato bene di renderli più reali possibili pur trovandosi in un gioco ... quindi è normale che un pokèmon che in realtà non è piu che un giocattolo (bal-toy toy=giocattolo) non abbia sesso ... non trattandosi di un pokèmon che deriva da un  animale non può riprodursi per mitosi come le stelle marine (starmie staryu) per quanto riguarda ditto beh immagino che non avendo la possibilità di accoppiarsi non avendo sesso usi trasformazione x trasformarsi in un pokèmon uguale a quello con cui si trova d'avanti ma dell'altro sesso x riprodursi (lo so che più o meno sto dicendo una marea di cazzate).... se invece ti riferivi solo al gioco vero e proprio e non ad una logica pallonara(come la mia del resto )ditto è l'unico che si accoppia con tutti xkè è così e basta... tutto qua....*ora potete pure cacciarmi dal forum*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Abbiamo già risposto a questa domanda...
default_chirolp_gusun.gif
Vabbè sei nuovo, per stavolta passi... Benvenuto!
default_chirolp_gusun.gif


Comunque, per favore, prima di postare, ti conviene leggere prima l' intero topic, per vedere se c' è ancora bisogno d' aiuto!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
E' come Magneton o Electrode, può riprodursi con tutti i Pokèmon del suo stesso gruppo uovo.
Però almeno sa cos'è il gruppo uovo (
default_chirolp_gusun.gif
_; e quindi nn è completamente n00bo..
 
G

galad

BlackBlaziken forse non conosce tutte le regole del forum, in compenso è educato e non si può certo dire di tutti qui dentro.
 
D

darkkyogre

non ne ho idea e non so precisamente se baltoy ha sesso o no ma sono sicuro che ci provero
 
Top Bottom