Dragon Ball

Razile

Rappresentante di classe
Viggo ha scritto:
Non hanno censurato nulla, è così... anzi, mi pare che nel fumetto l'allenamento di Goku dal Supremo è anche più breve che nel cartone.
tanto hanno gia quasi spiegato tutto...
 
S

Super Warrior

beh,è naturale.DBZ inizia con la fine del torneo tenkaichi,e mardaset non può far finire dragon ball con goku che se ne va a sposare con chichi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Beeeeeeeelo *_*

34 fumetti fumettosi di DBPE *____________*

Ho fatto dei calcoli (:°°D), essendo composta la serie da 34 numeri ed essendo cominciata a Gennaio 2006, il DragonBall Perfect Edition n°34 dovrebbe uscire nell'Ottobre 2008, ovviamente se non ci sono rinvii...

Inoltre, costando 4,00€ l'uno, se non ci sono aumenti, è prevista una spesa totale di 136,00€.

Sono tanti dindini...ma spendiamo soldi per tante cretinate...per questa serie ne vale veramente la pena *_*
 
S

Super Warrior

e pensa all'edizione dei 62!
default_chirolp_gurug.gif


tra le copertine ho riconosciuto la numero 20 che è ugale mi pare alla 37(o 38)poi son tutte diverse.
 
S

Super Warrior

Si,ma non ricordo come,mi pare che la prima volta lo utilizzò contro Junior.
 

Light Raikou

Passante
Sì, ha imparato nello scontro contro Piccolo al Tenkaichi, ma nell'anime non lo dicono... anzi, non spiegano neanche come abbia fatto a schivare il colpo.
 

Syrio

AppesitÃ
allora ricapitolando...

Goku prima del tentaiki nn accenna al fatto di avere imparato a volare

durante il tentaiki vola ok, ha fatto la super kamehameha fa anke quello

dopo aver batuto junior se ne va con la speedy scusa mai sai volare a ke kazzo ti serve la speedy ma, ok accettabile forse la speedy è + veloce

Ora in DBZ tensing insegna a goku come volare, ma ke kazzo succede?
 
S

Super Warrior

Ora in DBZ tensing insegna a goku come volare, ma ke kazzo succede?
Spiegami la situaziona alla quale ti riferisci.Quando e in quale circostanza Tenshinan avrebbe dovuto insegnare a Goku il Bukujutsu?
 

Cerb

Parroco
Scusate, ma non mi pare che Goku voli contro Piccolo al torneo, l'attacco finale era una specie di planata, e quando stava per essere sbalzato fuori dal ring è rimasto dentro usando una sottospecie di mini kamehameha.

E poi, com'è già stato detto, se n'è andato sulla nuvola d'oro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
comunque in dbz tiensing non insegna a goku a volare...

-arrivo di radish

-goku e junior volano da lui (goku co la nuvola)

-si scontrano (goku non vola)

-goku da re kaioh

-sfida con vegeta (e lì mi pare che goku volasse)

ergo: o glielo ha insegnato il supremo, oppure re kaioh (ma non mi ricordo proprio di goku che si allena a volare da re kaioh, mentre sull'allenamanto dal supremo è già stato detto che manga e anime sorvolano troppo)
 

Gkx

Admin
Credo che da qualche parte dopo l'inizio di DBZ Goku se ne salti fuori dicendo che aveva appreso la tecnica del volo da Tensing, ma non sono sicuro (...ché comunque il volo era una tenica della scuola della gru, affine a quella della tartaruga di Muten, quindi l'avrebbe anche potuta imparare autonomamente).
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
Credo che da qualche parte dopo l'inizio di DBZ Goku se ne salti fuori dicendo che aveva appreso la tecnica del volo da Tensing, ma non sono sicuro (...ché comunque il volo era una tenica della scuola della gru, affine a quella della tartaruga di Muten, quindi l'avrebbe anche potuta imparare autonomamente).
Mhhh... Da quel che mi ricordo io Goku imparava da loro la levitazione, non il volo vero e proprio... O forse il volo era un suo modo di levitare molto sviluppato? @@
 

The King

Amministratore di condominio
Calish Drasith ha scritto:
Mhhh... Da quel che mi ricordo io Goku imparava da loro la levitazione, non il volo vero e proprio... O forse il volo era un suo modo di levitare molto sviluppato? @@
Era sicuramente molto sviluippato.Il personaggio do Goku, è un personaggio al di fuori della portata di tutti,è sempre un gradino avanti a tutti e capace di sorprendere tutti con un unica mossa...
 
Goku NON vola. Se non mi sbaglio, non vola neppure all'inizio della saga dei Saiyan, e sicuramente non vola quando va e torna da Re Kaioh.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
TheGladiator ha scritto:
Goku NON vola. Se non mi sbaglio, non vola neppure all'inizio della saga dei Saiyan, e sicuramente non vola quando va e torna da Re Kaioh.
Goku vola invece qundo viene radish goku e piccolo si mettono proprio a parlare di questo

P:usi ancora quella nuvola per volare?

G:be nn sono riuscito ad arrivare alla velocità della nuvola d'oro mentre volo
 

Gkx

Admin
è ovvio che per "volo" intendo la tecnica della levitazione, con la quale si ottiene un effetto simile al volare
 

MC5

n00b ante litteram
TheGladiator ha scritto:
Goku NON vola. Se non mi sbaglio, non vola neppure all'inizio della saga dei Saiyan, e sicuramente non vola quando va e torna da Re Kaioh.
e invece mi ricordo che quando torna sulla terra goku si fa tutto il serpentone volando con ara incazzatae comunque karkadè ci ha risolto ogni dubbio direi...
 
S

Super Warrior

Gkx ha scritto:
è ovvio che per "volo" intendo la tecnica della levitazione, con la quale si ottiene un effetto simile al volare
TheGladiator ha scritto:
Goku NON vola. Se non mi sbaglio, non vola neppure all'inizio della saga dei Saiyan, e sicuramente non vola quando va e torna da Re Kaioh.
Si,Goku è capace di utilizzare la tecnica di levitazione,ovvero il Bukujutsu.
Karkadè ha scritto:
Goku vola invece qundo viene radish goku e piccolo si mettono proprio a parlare di questo

P:usi ancora quella nuvola per volare?

G:be nn sono riuscito ad arrivare alla velocità della nuvola d'oro mentre volo
Si,succede non appena Radish rapisce Ghoan e loro due vanno in cerca di esso.

MC5 ha scritto:
e invece mi ricordo che quando torna sulla terra goku si fa tutto il serpentone volando con ara incazzata

e comunque karkadè ci ha risolto ogni dubbio direi...
Non tutto,ma gran parte.

Cerberus ha scritto:
E' ufficiale, da mercoledì su italia1 inizierà Dragon Ball Z! *O*

link
Bene bene,così per chi avrà ancora dubbi,il dialogo Goku-Junior ci risolverà il problema. ;)
 

Syrio

AppesitÃ
forse io mi ricordo ke goku impara da tensihan la tecnica del volo veloce utilizzando l'aura (di questo ne sono + ke sicuro)

poi mi pare ke un pezzo di serpentone goku se lo faccia volando e,poi con l'essere stanco atterra e se la fa a piedi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma quindi la serie normale sta per finire? Beh, era logico, Goku e Chichi sono in procinto di sposarsi già da parecchio tempo... Finalmente potrò seguire una serie di Dragon Ball dall' inizio alla fine!
 

Syrio

AppesitÃ
cmq, hai capito chichi ke sventola ke è diventata...saranno i disegnatori ke sono migliorati ma nn me la ricordavo così
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Ma quindi la serie normale sta per finire? Beh, era logico, Goku e Chichi sono in procinto di sposarsi già da parecchio tempo... Finalmente potrò seguire una serie di Dragon Ball dall' inizio alla fine!
Beh,tecnicamente la serie termina per l'appunto quando Chi chi e Goku salgono sulla nuvola d'oro.
 

MC5

n00b ante litteram
Cerberus ha scritto:
E' ufficiale, da mercoledì su italia1 inizierà Dragon Ball Z! *O*

link
mmm...secondo i miei calcoli l'ultima puntata di dragonball doveva essere lunedì....e martedì che accade?
 
Top Bottom