...Sony copiona? Ma anche no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
Lele hai mai giocato a lungo con un pad ps2?

Suppongo di no viste le boiate che stai sparando...

Ti parla un felice possessore di GC e PS2... la croce direzionale ormai non si usa quasi più (oggi ho giocato a Fifa Street 2, Berserk Millennium Falkon e Il Padrino e non mi è mai capitato di usarla...). Le levette analogiche stanno comode nella posizione in cui sono (e non devi allungare il pollice... prendi in mano un telecomandino e fai tu stesso la prova). I telecomandini sono retrocompatibili tra PSX/1/2.

Trovami un valido motivo per cui bisognerebbe cambiare i joystick...
 
L

Lele 92

Violator ha scritto:
Ps2 1 - 0 GC

Almeno con la consolle sony puoi scegliere di usare ciò che preferisci maggiormente, su quella della N sei obbligato ad usare l'analogico.
da qundo in quà la croce e + comoda dello stick??? Secondo che lo hanno fatto a fare?

::']Lele hai mai giocato a lungo con un pad ps2?

Le levette analogiche stanno comode nella posizione in cui sono (e non devi allungare il pollice...)
uff... ho giocato per taaaaaantiiiissimo tempo con la ps2 tantè che mi sono accorto che le levette stanno molto lontane dalla impugnatura delle mani quell'abominevole macchina mi ha fatto diventare un pollice + grande dell'altro...
 

Wolf

Parroco
Lele ha scritto:
da qundo in quà la croce e + comoda dello stick??? Secondo che lo hanno fatto a fare?uff... ho giocato per taaaaaantiiiissimo tempo con la ps2 tantè che mi sono accorto che le levette stanno molto lontane dalla impugnatura delle mani quell'abominevole macchina mi ha fatto diventare un pollice + grande dell'altro...
Bravo riprendi in mano il joystick... ti accorgerai che per arrivare alla levetta analogica non serve alcuno sforzo...
 
L

Lele 92

e per l'altro dito??? :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Auron

Parroco
quell'abominevole macchina mi ha fatto diventare un pollice + grande dell'altro...
Wow! Sono 8 anni che gioco con la PS ed ho ancora i pollici uguali! Stregoneria!

Ti vorrei far notare (come un anonimo tizio m'ha appena ricordato) che il pollice per andare ad azionare lo stick deve compiere un movimento pari ad un quarto di circonferenza.

Detto in parole povere = 0 sforzo.
 
L

Lele 92

e quello per GC??? 0°gradi in parole povere....hai scelto l'argomento peggoire per contrattaccare...
 

Wolf

Parroco
Lele ha scritto:
e quello per GC??? 0°gradi in parole povere....hai scelto l'argomento peggoire per contrattaccare...
Tralasciando il fatto che non sono 0° (la prossima volta mentre scrivi tieniti vicini i due pad)...

Chi ha mai detto che il pad del GC sia scomodo? Non cambiare discussione quando ti ritrovi senza punti di forza... e rispondi alle accuse che ti vengono lanciate:

Trovami un valido motivo per cui bisognerebbe cambiare li joystick... (della ps2)
Ci tengo a precisare che posseggo più prodotti Nintendo che Sony, che non sono un fanboy di nessuna delle due case e che voglio solo far capire alcune cose ad alcune persone, le quali sparano minchiate a raffica senza collegare le mani alla tastiera.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris

...inutile o scomodo? :°D [scusa, ma era d'obbigo chiederlo XD]

Alòra, vediamo di rispondere un po' a tutti XD

OMFG!!!!!1AoD ti stimo! :**

Sento già i cervellini dei fanboy che vanno in corto circuito. XD

anche se ci sarà sicuramente quello che fingerà di non aver letto questo 3d e continuerà a spalare merda a destra e manca
Grazie ammore' date=' passa dopo in ufficio per la bustarella :°D

Iper ha scritto:
Ma guarda che nemmeno N s'è lamentata' date=' al massimo i fan più sprovveduti...[/quote']...ehr XD dovrei ricordarti la tua firma fino a poco tempo fa? :°D

Ed i secondi chi sono? I bambini dell'asilo che non vogliono nemmeno aprire gli occhi?Poi c'è la divisione fra i giocatori seri della Nintendo e poi ci sono i niubbi che non capiscono una minchia bucata..
Mi spiace doverti dire queste cose' date=' mi rendo conto che potrebbero sconvolgerti la crescita, ma devi sapere che tutte le minchie sono bucate.

*runs* :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Chi vuole comprare la Play lo faccia pure
senza il tuo benestare la Sony Corp. avrebbe chiuso per bancarotta... dico sul serio, eh! :°°°°D

Ci sono alcuni giochi sulle Play che sono veramente belli (Final Fantasy) ma questo soltanto perché la SONY si è messa a pagare a destra e a manca per fare giochi per la Play mentre la N se li fa da sola i giochi e lo fa molto bene
...ma rotfl! ma informati prima di parlare! Hai presente God of War? Miglior gioco del 2005 :° e non miglior gioco per PS2' date=' miglior gioco in assoluto, caro :° 10 in praticamente tutte le riviste specializzate... ed indovina chi l'ha prodotto... susu, è facile... non lo sai? Te lo dirò io... la SCEA [sony Computer Entertainment America'] e più precisamente il team degli studios di Santa Monica [LAX]... ergo taci se non sai le cose o_O

LeLe (mi pare) ha scritto:
Finalmente l'hai capito..La SONY è una dilettante soltanto perché si diletta a fare i giochi invece di occuparsi di quello che sa fare meglio ma io non ho niente in contrario..
...rotfl, chi ti credi di essere per criticare le strategie finanziare di una multinazionale del livello della sony? :°D è come se ora te ne esci dall'uovo di Pasqua dicendo che la microzozz dovrebbe smettere di produrre windows per concentrarsi sulla ics-bawks XD Mah, sei strano, eh XD [strano è un eufemismo, ovviamente XD]

cmq vedila così: una casa dilettante (sony) l'ha messa in culo ad una casa """"professionista""" (che nn mi stanco di ripetere è da 10 anni a questa parte che rompe i coglioni con gli stessi concept)
...ti stimo. XD

de gustibus non disputandum est' date=' sed de ignorantia est.[/quote']Rischi un'overdose di stima da parte mia' date=' sai? :°D

blackmew ha scritto:
Va bene' date=' scuse acetate![/quote']...rotfl, già mi immagino il barattolino con le scuse sospese nell'aceto X°°°°°°°°°°°°°D

puo anche essere una presa per i fondelli (già lo sapevo cmq) ma è la pura e semplice verità
Tu mi avrai sulla coscienza' date=' fidati :°°°°D un giorno o l'altro mi farai morire XD Il mio bypass non può reggere 'ste risate x°°°°°D

e logico che pietoso ogni volta che ci gioco con quel pad mi vengono i calli
...i calli non sono dovuti al pad che usi, quanto a quella pratica atta all'arrecare al soggetto del piacere libidinoso tramite artifizi malgiudicati dalla società XD

Lele' date=' ci terrei a farti notare che molti videogiochi per PS2 non supportano più la croce direzionale ma esclusivamente le levette analogiche (o almeno, le levette sono "privilegiate", l'uso della croce è a volte rilegato ad altri ruoli).[/quote']MINCHIA CHE FIGO! ORA RILEGANO ANCHE GLI UTILIZZI! ED IO CHE ERO FERMO ALLA RILEGATURA DEI LIBRI! X°°°°°°D

1) la croce direzionale nn si è mai usata in un gioco per GC se non per uno scopo alquanto inutile e remoto2)con il ps2 per giocare con lo stick devo allungare il dito di 50cm

3)nn ho mai visto un joystick per comp a forma di quello del GC' date='forse e per quello?[/quote']

1. vantatene, eh x°°°D

2. ...non ho mai visto un dito allungarsi, tantomeno per il pad della ps2, il cui stick è più vicino rispetto a quello del GC :°D

3. quoto AMD

per gli adattatori ne conoscevo l'esistenza ma nn ne ho visto neanche uno pensavo fossero una leggendaXDDD
ti confondi con i tuoi neuroni :°D ...susu' date=' scherzo :*

poi una cosa che nn capisco COME puoi trovarti meglio con una croce direzionale???
...e a te? se a lui piace, ben venga! [ebbene sì, doppio senso r0x X°D]

Edit: solo l'analogico della psp e scomodo è troppo piccolo
Mah' date=' io 'sta scomodità non l'ho mica avvertita, eh... Certo, non è grande come quello della ps2, ma altrimenti sai che boiata XD per me è perfetto :°

tizio ha scritto:
la PSP è tutta scomoda' date='per fare le diagonali con il  d-pad bisogna sfondare la PSP![/quote']...ehm ehm... *indica Ferdy alle sue spalle* Sai com'è, per la par condicio... x°D

non ricordo :D ]Che cosa hai detto?Io non lo preso per il sedere!Se ha detto che era uno scherzo secondo te lo prenderei in giro?!!!Io lo perdonato veramente! [/QUOTE]"Io non [B]l ha scritto:
preso per il sedere" può essere frainteso' date=' comunque ti conviene rileggere tutto, eh xD mi sa che ti sei perso qualche puntata x°D

da qundo in quà la croce e + comoda dello stick??? Secondo che lo hanno fatto a fare?
...perché c'è chi preferisce l'analogico e chi preferisce la croce? Oddio, è tanto difficile da capire che i vostri gusti non sono quelli di tutta la popolazione mondiale?

uff... ho giocato per taaaaaantiiiissimo tempo con la ps2 tantè che mi sono accorto che le levette stanno molto lontane dalla impugnatura delle mani quell'abominevole macchina mi ha fatto diventare un pollice + grande dell'altro...
http://home.scarlet.be/~mj107964/ebay/gc.JPG <---- dadino XD

http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page%20Components/Wallpaper/Games/XBOX%20Pad.jpg <---- ics-bawks XD

http://web.tiscali.it/noninatura/play2_pad.jpg <---- cucciolotta XD

Come puoi notare il pad della ps2 è quello che ha gli sticks più vicini... quindi non sparare boiate XD

Spero che questo vi inviti a riflettere, dato lo sforzo che ho fatto per fare 'sto trattato X°°°°D
 

Tym

Parroco
...

...

...

Ma tu non hai proprio un cazzo da fare...

Ti unstimo. Sei un portatore sano di disintelligenza. Ma ti amo comunque *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi spiace doverti dire queste cose, mi rendo conto che potrebbero sconvolgerti la crescita, ma devi sapere che tutte le minchie sono bucate.
NOOOOOOOH!!!111

Mi hai rovinato la vita ç_____ç

Io non lo sapevo!!!1

default_chirolp_wkiss2.gif


...i calli non sono dovuti al pad che usi, quanto a quella pratica atta all'arrecare al soggetto del piacere libidinoso tramite artifizi malgiudicati dalla società XD
Presa dal dizionario?  :D

...e a te? se a lui piace, ben venga! [ebbene sì, doppio senso r0x X°D
]:D

...ehm ehm... *indica Ferdy alle sue spalle* Sai com'è, per la par condicio... x°D
?

...perché c'è chi preferisce l'analogico e chi preferisce la croce? Oddio, è tanto difficile da capire che i vostri gusti non sono quelli di tutta la popolazione mondiale?
^^

Spero che questo vi inviti a riflettere, dato lo sforzo che ho fatto per fare 'sto trattato X°°°°D
Te hai delle manie... :°D
 

guggiammi

thread killer
Rilegato al posto di riservato... OMG, lapsus atroce,  potete prendermi a calci X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

EDIT: wtf, anche qui dicono "uso rilegato", ora siamo in due ad essere geniali X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
è un errore frequente, visto che si dice "relegato" °° dal latino relego, as, avi, atum, are :° *sbatte la testa alla lampadina con convinzione*

beh, direi che l'OT grammaticheggiante può anche finire qui xD
 
L

Lele 92

Come puoi notare il pad della ps2 è quello che ha gli sticks più vicini... quindi non sparare boiate XD
mmmmh...ma che parlo a fare io??? DIPENDE DA COME LO IMPUGNI!!!

Tu mi avrai sulla coscienza, fidati :°°°°D un giorno o l'altro mi farai morire XD Il mio bypass non può reggere 'ste risate x°°°°°D
pensala come vuoi.... per me è la verità

...e a te? se a lui piace, ben venga!
guarda sono proto a trovare migliari e migliari di firme(se non di +) che sostengono che  l'analogico sia meglio rispetto alla croce...

Mah, io 'sta scomodità non l'ho mica avvertita, eh... Certo, non è grande come quello della ps2, ma altrimenti sai che boiata XD per me è perfetto :°
come sopra...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Articolerò il post in quattro parti :°°°D

PART 1

...minchia, sono tornare le scimmie? L'IMPUGNATURA E' UNA SOLA, OMFG!!!111 X°°°°°°°°°°°°°°°°D

PART 2

...è proprio questo che mi fa ridere :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

PART 3

...certo certo, ed altrettante migliaia che affermano il contrario, come per ogni cosa :°D Non sei Dio, mortale! *si illumina*

PART 4

...per una volta mi trovo d'accordo con te :°°°°°D *muore* XD
 
L

Lele 92

Calish Drasith ha scritto:
Articolerò il post in quattro parti :°°°D

PART 1

...minchia, sono tornare le scimmie? L'IMPUGNATURA E' UNA SOLA, OMFG!!!111 X°°°°°°°°°°°°°°°°D

PART 3

...certo certo, ed altrettante migliaia che affermano il contrario, come per ogni cosa :°D Non sei Dio, mortale! *si illumina*
1) dico se l'impugnatura(sinistra)viene presa dall'alto o dal basso...(nn so se mi spiego)

2) io dico che moooolte persone preferiscano lo stick molte di più di chi preferisce la croce...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Come impugnatura è decisamente orrenda e scomoda... O_ò'''

Io conoscevo quella che si sua solitamente nei picchiaduro, con cui si premono i pulsanti di destra usando l'indice, il medio e [a volte] il pollice...

Violator ha scritto:
E chi te lo dice? Gioca a SD vs Raw con l'analogico, se ci riesci!
Idem per Soul Calibur e qualsiasi altro picchiaduro... o_O

Difatti io preferisco SC2 su PS2 rispetto a quello per GC... Con lo stick analogico le combo sono immensamente difficili da fare.
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
mmmmh...ma che parlo a fare io??? DIPENDE DA COME LO IMPUGNI!!
guarda che il tipo di impugnatura è UNIVOCA...-->

è ovvio che se lo impugni al contrario è scomodo... pure quello del gc e tutti gli altri joypad della terra diventano scomodi se impugnati male...

mi pare che ti stai arrampicando sugli specchi...

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Wolf

Parroco
Lele ha scritto:
1) dico se l'impugnatura(sinistra)viene presa dall'alto o dal basso...(nn so se mi spiego)

2) io dico che moooolte persone preferiscano lo stick molte di più di chi preferisce la croce...
Ti è stato detto che la croce non si utilizza quasi più e che l'analogico è comodissimo da usare, quindi:

Trovami un valido motivo per cui bisognerebbe cambiare li joystick... (della ps2)
 

Cerb

Parroco
Lele ha scritto:
http://img55.imageshack.us/img55/5500/gc0lu.jpg se si impugna così grazie il cavolo che la distanza è maggiore

http://img55.imageshack.us/img55/4238/gc13uc.jpg qst è la impugnatura corretta

visto la mia abilità nel disegnare???XDDDD
A parte che non riesco a scorgere una reale differenza tra i due sistemi di impugnatura da te proposti, ma com'è che tutt'un tratto si è passati dal parlare dal pad PS2 e della sua fantomatica inutilità e scomodità, a quello del cubo? Ah, si...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lele ha scritto:
io dico questooooo

http://img55.imageshack.us/img55/5500/gc0lu.jpg se si impugna così grazie il cavolo che la distanza è maggiore

http://img55.imageshack.us/img55/4238/gc13uc.jpg qst è la impugnatura corretta

visto la mia abilità nel disegnare???XDDDD
...evita di cambiare discorso, caro °° Se non hai argomentazioni valide per supportare la tua tesi, non devi fare altro che chiedere venia e dire "chiedo scusa per tutte le boiate che ho scritto" altrimenti siamo qui, ansiosi di leggere le tue spiegazioni...
 

AMD

Amministratore di condominio

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SONY non è copiona ma cosa dovevano fare?? Non hanno mai avuto un'idea innovativa..

E' sempre la stessa merda a girare su tutte le console SONY e l'unica cosa che cambia è la grafica..

Io ammiro quelli che hanno comprato la PS(2,P) e ci giocano perché hanno avuto abbastanza compassione da non spaccarla col martello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom