...Sony copiona? Ma anche no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
toh nel post prima di questo c'è ne uno
io nn sn fanboy dato che di sony nn me ne frega niente... sono solo una persona coerente...

tu invece sei solo un fanboy e basta leggere la firma x capirlo...se uno poi legge pure i tuoi post...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Blackmew

Parroco
Cerberus ha scritto:
Giàgià, i giochi della Sony sono merde, e minchia che belle argomentazioni.
Sarà vero che i giochi della Nintendo sono belli, ma................NON PUOI DIRE QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Blackmew ha scritto:
Sarà vero che i giochi della Nintendo sono belli................NON PUOI DIRE QUESTO!
Scusa, la prossima volta metto un tag ironia così capiscono tutti.
default_WUWdc.gif


per finire ti rimando alla firma di Ex Deoxys leggi e vedi quella è veritàanzi te lo cito

1 cosa secondo te quello è un pad comodo??? un pad che dopo 10 anni preferisce una croce direzionale che uno stick analogico...pateticopoi si è stato scelto all'ultimo momento il pad tant'è che la EA nn sapeva nulla del nuovo pad prima dell'E3

quiiiiiiindi io continuerò a dire per sempre WIIIIIIIIIIIIIIIII
Pssssst, quella è una presa per il culo verso di te. Pero' non dirlo a nessuno eh. :°D
 

Gkx

Admin
vorrei fare presente ai pignoli del cazzo che "consolle" si può scrivere, come potrebbero verificare aprendo un qualsiasi dizionario e facendosi condizionare meno dai siti americani.
 

Auron

Parroco
Blackmew ha scritto:
Va bene, scuse acetate! :D
Ops, anche questa era una presa per il culo :°D

...e Lele, basta con 'sta roba del pad [anche perché la firma di Ex è una presa per i "fondelli"], ognuno ha i suoi gusti, quello della PS2 non è scomodo perché è Sony e basta. E non è detto che il sensore di movimento sia per forza copiato, su, non facciamo i bambini che s'attaccano a tutto...e il pad della PS2 non s'affida assolutamente alla croce direzionale. Informati.
 

AMD

Amministratore di condominio
Violator ha scritto:
Ops, anche questa era una presa per il culo :°D

...e Lele, basta con 'sta roba del pad [anche perché la firma di Ex è una presa per i "fondelli"], ognuno ha i suoi gusti, quello della PS2 non è scomodo perché è Sony e basta. E non è detto che il sensore di movimento sia per forza copiato, su, non facciamo i bambini che s'attaccano a tutto...e il pad della PS2 non s'affida assolutamente alla croce direzionale. Informati.
ma infatti...

ispirarsi ad un sensore di movimento significa scegliere di utilizzare un certo tipo di tecnologia....

nn significa copiare... bisogna vedere anche come verrà implementato...

ma x i fanboy tutto fa brodo...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Blackmew

Parroco
Violator ha scritto:
Ops, anche questa era una presa per il culo :°D
Che cosa hai detto?Io non lo preso per il sedere!Se ha detto che era uno scherzo secondo te lo prenderei in giro?!!!Io lo perdonato veramente![move] :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
[/move]

Violator ha scritto:
...e Lele, basta con 'sta roba del pad [anche perché la firma di Ex è una presa per i "fondelli"], ognuno ha i suoi gusti, quello della PS2 non è scomodo perché è Sony e basta. E non è detto che il sensore di movimento sia per forza copiato, su, non facciamo i bambini che s'attaccano a tutto...e il pad della PS2 non s'affida assolutamente alla croce direzionale. Informati.
Su questo sono d'accordo!
 

Neksu

Amico
Questa cosa mi ha fatto venire una faccia cosi------>°0°

Poi ho letto tutto.

Ma porcaccia,In tutti i topic nella sezione videogames che parli delle console next-gen sfoci in una selvaggia consoLLe war?

Datevi una calmata, Fanboy o Non-Fanboy tutti hanno diritto a ispirarsi...

Se tutto andasse cosi allora potremmo dire che TDK ha copiato Verbatim per la superfice anti-graffio,che la Samsung ha copiato la Philips per la TV al Plasma,che la Tim ha copiato la 3 per il TV-Fonino...

Infine:Scusate l'0t.
 

AMD

Amministratore di condominio
Neksu ha scritto:
Se tutto andasse cosi allora potremmo dire che TDK ha copiato Verbatim per la superfice anti-graffio,che la Samsung ha copiato la Philips per la TV al Plasma,che la Tim ha copiato la 3 per il TV-Fonino...
appunto già detto....

Nessuno se ne fregherebbe niente' date=' alla fine l'importante è vedere da chi verrà usato meglio °_°[/quote']detto anche questo... tutto dipende da come verrà implementato...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

Violator ha scritto:
...e Lele, basta con 'sta roba del pad [anche perché la firma di Ex è una presa per i "fondelli"]
puo anche essere una presa per i fondelli (già lo sapevo cmq) ma è la pura e semplice verità
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
puo anche essere una presa per i fondelli (già lo sapevo cmq) ma è la pura e semplice verità
no ma il bello è che giudichi pietoso un pad solo xkè ha la croce direzionale... hai degli ottimi metri di paragone :|...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

e logico che pietoso ogni volta che ci gioco con quel pad mi vengono i calli :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non voglio insinuare niente ma qualche anno fa giocando a Dragon Ball sulla PS (con ratman89) mi è venuto un male della madonna al dito con cui premevo i pulsanti e me lo ricordo ancora.. Cavoli se faceva male.. Dico soltanto che con il pad del cubo non ho "mai" avuto problemi di comodità e tutti i giochi erano impostati in modo da offrire un'ottima funzionalità del pad..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
O_O A me non è mai successo nulla di simile... E ti assicuro che io sono uno di quelli che alla Playstation ci gioca davvero tanto! Sicuro che il pad non fosse mezzo scassato, o non originale?
 

guggiammi

thread killer
Lele, ci terrei a farti notare che molti videogiochi per PS2 non supportano più la croce direzionale ma esclusivamente le levette analogiche (o almeno, le levette sono "privilegiate", l'uso della croce è a volte rilegato ad altri ruoli).
 

AMD

Amministratore di condominio
Squall91 ha scritto:
Lele, ci terrei a farti notare che molti videogiochi per PS2 non supportano più la croce direzionale ma esclusivamente le levette analogiche (o almeno, le levette sono "privilegiate", l'uso della croce è a volte rilegato ad altri ruoli).
ma + che altro dipende da come uno si trova meglio a giocare...

io senza croce nn riesco....

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

Squall91 ha scritto:
Lele, ci terrei a farti notare che molti videogiochi per PS2 non supportano più la croce direzionale ma esclusivamente le levette analogiche (o almeno, le levette sono "privilegiate", l'uso della croce è a volte rilegato ad altri ruoli).
si vabbè ma la posizione delle 2 leve e alquanto scomoda se la sostituissero con con la croce allora nn avrei niente da ridire :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questione di abitudine... Io ora sono più comodo ad usare lo stick nella sua posizione... Se lo invertissero con la croce direzionale, non credo sarebbe lo stesso.
 
L

Lele 92

Mella ha scritto:
Questione di abitudine... Io ora sono più comodo ad usare lo stick nella sua posizione... Se lo invertissero con la croce direzionale, non credo sarebbe lo stesso.
hai mai giocato con il GC???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In un negozio in prova. Non mi sento di giudicarlo, ma posso affermare con sicurezza che, almeno per me, il pad della Playstation è davvero molto comodo.
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
hai mai giocato con il GC???
ecco x me il pad del gc fa davvero cagare dato che ha la croce direzionale in un posto scomodosissimo... senza contare i tasti (IMHO) disposti malissimo...

al contrario quello della play ha la croce nella sua posizione naturale e gli stick in posizione comoda e raggiungibile....

ci sarà un motivo se il100% dei giocatori usano su PC il pad della ps2 e nn quello del gc... nn penso che scelgano la soluzione peggiore....

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

AMD ha scritto:
ecco x me il pad del gc fa davvero cagare dato che ha la croce direzionale in un posto scomodosissimo... senza contare i tasti (IMHO) disposti malissimo...

al contrario quello della play ha la croce nella sua posizione naturale e gli stick in posizione comoda e raggiungibile....

ci sarà un motivo se il100% dei giocatori usano su PC il pad della ps2 e nn quello del gc... nn penso che scelgano la soluzione peggiore....

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
1) la croce direzionale nn si è mai usata in un gioco per GC se non per uno scopo alquanto inutile e remoto

2)con il ps2 per giocare con lo stick devo allungare il dito di 50cm

3)nn ho mai visto un joystick per comp a forma di quello del GC,forse e per quello?
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
1) la croce direzionale nn si è mai usata in un gioco per GC se non per uno scopo alquanto inutile e remoto

2)con il ps2 per giocare con lo stick devo allungare il dito di 50cm

3)nn ho mai visto un joystick per comp a forma di quello del GC,forse e per quello?
1) nn hai capito niente come al solito.... c'è gente che si trova meglio con la croce direzionale.... se mi trovo meglio PRETENDO di poterla usare

2)forse nn hai presente la forma del joystic della ps2 dato che x chi ha mani piccole è + semplice usare lo stick che la croce... come al solito parole a caso

3)mh mai sentito parlare di adattatori? no xkè vivi solo x nintendo... beh ti spiego: esistono adattatori che permettono l'utilizzo di joystick x gc/ps2/xbox su pc...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
L

Lele 92

oh credimi io nn ho la mano piccola

per gli adattatori ne conoscevo l'esistenza ma nn ne ho visto neanche uno pensavo fossero una leggendaXDDD

poi una cosa che nn capisco COME puoi trovarti meglio con una croce direzionale???

Edit: solo l'analogico della psp e scomodo è troppo piccolo
 
Ultima modifica:

Razile

Rappresentante di classe
Lele ha scritto:
oh credimi io nn ho la mano piccola

per gli adattatori ne conoscevo l'esistenza ma nn ne ho visto neanche uno pensavo fossero una leggendaXDDD

poi una cosa che nn capisco COME puoi trovarti meglio con una croce direzionale???

Edit: solo l'analogico della psp e scomodo è troppo piccolo
la PSP è tutta scomoda,per fare le diagonali con il  d-pad bisogna sfondare la PSP!
 

Auron

Parroco
Blackmew ha scritto:
Che cosa hai detto?Io non lo preso per il sedere!Se ha detto che era uno scherzo secondo te lo prenderei in giro?!!!Io lo perdonato veramente!
No, era verso di te.

...Lele, finiscila con questo pietoso spettacolo, non serve arrampicarsi sugli specchi. NON-HAI-PER-FORZA-RAGIONE-TU.

1) la croce direzionale nn si è mai usata in un gioco per GC se non per uno scopo alquanto inutile e remoto
Ps2 1 - 0 GC

Almeno con la consolle sony puoi scegliere di usare ciò che preferisci maggiormente, su quella della N sei obbligato ad usare l'analogico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom