Grandi fortune e grandi sfortune!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Il pokérus io lo prendo come una grande sfortuna perché potrebbe sballarmi gli EV..
Giusto, bella sfortuna avere la possibilità di dimezzare il tempo di allenamento di un pokémon :D

Se te li sballa perchè servono numeri tondi, aspetti tre giorni che se ne va >.<

Fortune: Ben poche.

Sfortune: Ben poche.

Diciamo che il mio gioco è sempre stato molto neutrale ^.^
 

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
dite quello che volete (e so gà che mi si abbasserà ancor più il ficometro), ma mi sa di cazzata :D

comunque 3 fortune le ho nella firma e poi ho il pokerus..ma non saprei come continuare (non ricordo null'altro)...
Up il ficometro.

Secondo te perchè ho chiesto l'imma di mewtwo e spiegazioni riguardo a chimecho (che The Legend mi deve ancora dare)?
 

Ventus

Amico
La mia grandissima fortuna è sempre stata quella di riuscire a catturare i legendari al primo colpo,
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_bey2.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif


la mia più stragrandissimissimissima sfortuna che mi sia mai capitata è quella di aver lasciato il GB a mio fratello quando aveva 4 anni con il gioco di pokemon argento. un mio amico mi aveva anche trasferito [glow=red,2,300]mew[/glow], [glow=pink,2,300]mewtwo[/glow] e [glow=green,2,300]celebi[/glow]!!!!

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. mi ha cancellato tutti i dati e ha ricominciato daccapo 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^ ;
 

Ventus

Amico
perchè?

Sono molto [glow=red,2,300]espressivo[/glow] !! ^^ ; ^^ ;

Tu invece sei molto [glow=green,2,300][glow=yellow,2,300]ASPRO-SSIVO[/glow][/glow] 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

MC5

n00b ante litteram
::']Up il ficometro.

Secondo te perchè ho chiesto l'imma di mewtwo e spiegazioni riguardo a chimecho (che The Legend mi deve ancora dare)?
grazie Wolf 
default_chirolp_gurug.gif


per fortuna la niubbaggine non ha ancora preso il potere
 

Ventus

Amico
Raga, vorrei scusarmi con Lele per il post di prima...
default_chirolp_gurug.gif


Ho capito di avere esagerato.

Spero che non se la sia presa troppo. ^^
 
Top Bottom