ItalianPkmnTrainer

oggi in Inghilterra i campionati nazionali!

6 risposte in questa discussione

come sono andati? squadre ke spopolano? siete informati? @_@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ci sono già stati 3 VGC negli USA, oggi ci sono a Birmingham e ad Atlanta.

Guardando le finali, negli junior si sono stati abusi (ovvi) di TerraCott.

Altrimenti ci sono solo Goodstuff e Goodstuff tailwind abuser che STUPRANO i Trick Room.

Link di questo messaggio

io nn credo proprio ke i trick room vengano stuprati! io ne ho vinte migliaia di partite su pkmn online con il TR contro i tailwind. bellissimo TerraCoTT!!

Link di questo messaggio

io nn credo proprio ke i trick room vengano stuprati! io ne ho vinte migliaia di partite su pkmn online con il TR contro i tailwind. bellissimo TerraCoTT!!

Certo. Peccato però che nelle top8 dei VGC non ci sia nemmeno l'ombra di un Trick Room. Chissà perchè >:/

TerraCott bellissimo?

Fermato da un Amoongus.

Ma l2p dai!

Link di questo messaggio

Certo. Peccato però che nelle top8 dei VGC non ci sia nemmeno l'ombra di un Trick Room. Chissà perchè >:/

TerraCott bellissimo?

Fermato da un Amoongus.

Ma l2p dai!

io lo trovo bellissimo, nn mi interessa cosa pensi tu xkè quella si ke è una bella conbinazione fra beat up e giustizia di terrakion. Se poi utilizzi strategie molto cheap fatti tuoi...

Link di questo messaggio

io lo trovo bellissimo, nn mi interessa cosa pensi tu xkè quella si ke è una bella conbinazione fra beat up e giustizia di terrakion. Se poi utilizzi strategie molto cheap fatti tuoi...

Amoongus usa Rage Powder sei costretto ad attaccare lui e quindi non aumenti l'attacco a Terrakion.

Oppure Fake Out e KO con l'altro su Whimsicott.

Non mi pare una strategia infermabile, per essere carina è carina ma a certi livelli è facilmente fermabile.

Link di questo messaggio