intramondo e foresta bianca

Mongu13

Passante
io vorrei espandere la mia foresta bianca connettendomi tramite intramondo con una scheda di gioco pokemon nero solo che dice che non ci sono giocatori connessi-. Io avevo leto che bisognava essere in un luogo vicino alla foresta bianca per connettersi e se la cosa è vera mi potete dire quali sono?
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Devi semplicemente entrare nell'Intramondo (è del tutto indifferente da dove si entra), salire su uno dei ponti e aspettare che si stabilisca la connessione con l'altra versione (servono due DS, e l'altro giocatore deve avere il C-Gear attivo ma NON essere nell'Intramondo). Una volta entrato nell'Intramondo dell'altro giocatore basta toccare una destinazione sulla mappa per andarci immediatamente, basta andare nella Città Nera e parlare ai personaggi per chiedere di trasferirsi.
 

Mongu13

Passante
a ok perciò il segreto è aspettare anche se sono nella città dove ho ottenuto il c-gear allora  devo solo aspettare.
 

Mongu13

Passante
io ho pokemon bianco e l'ho finito mentre pokemon nero no sono alla seconda palestra .allora volevo sapere se in questa situazione potevo espandere la foresta bianca oppure no help me.
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
(Unite le discussioni, non serve aprirne una nuova se si hanno ancora domande pertinenti.)

Non dovrebbero esserci problemi.
 

Mongu13

Passante
mi puoi elencare i passaggi per favore ? Perche per farla espandere l'altro giocatore non deve trovarsi nella città nera in modo che l'altro nell'intramondo attraversi il ponte e parla con le persone della città nera?
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Basta che il giocatore da cui si prendono i personaggi (nel tuo caso quello con Nero) abbia il C-Gear attivo e si trovi in una delle otto città dell'anello centrale di Unima (quindi la seconda palestra è ancora presto, errore mio, bisogna essere arrivati come minimo a Sciroccopoli (città della quarta palestra)).
 

Mongu13

Passante
ma non bisogna trovarsi nella città nera? così parlo con le persone che decidono di venire nella foresta, perchè se parlo con le persone di sciroccopoli non penso che vengano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Nel tuo caso il giocatore con Nero deve trovarsi minimo a Sciroccopoli e avere il C-Gear acceso, tu devi entrare nell'Intramondo, passare al suo Intramondo dal ponte e da lì basta toccare sullo schermo inferiore la sua Città Nera per poterci andare e trasportare i personaggi nella tua Foresta Bianca. Una volta nel suo Intramondo puoi accedere a qualsiasi luogo (a parte forse qualche percorso, non ricordo bene), inclusa la Città Nera.
 
Top Bottom