Federik

domanda

9 risposte in questa discussione

la mia squadra di perla è electiviretorterrasalamencemetagrosstyranitartentacruel.a me tentacruel non mi piace molto e voglio cambiarmelo chi mi consigliate di tpo acqua forte? qualuncue pokemon va bene tanto ho l' action replay..,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

alloooora.... salamence e  tyranitar sono uber x cio nel caso tu decidessi di sfidare wi fi nn accetterebbe molta gente, in piu hai detto che sono cheat csi in praticha in wi fi nn battli praticamente cn nessuno cm e carina se la usi solo nella "storia" ti consiglio un empoleon

Link di questo messaggio

Tyranitar non è Uber ma è OU, e in questa sezione si trattano squadre competitive.

Link di questo messaggio

Tyranitar non è Uber. e in questa sezione si trattano squadre competitive.

da qnd nn e uber  @_@

Link di questo messaggio

Tyaranitar non mai stato Uber.

Link di questo messaggio

nonono aspetta.... stai scherzando? @_@:argh: ce vuoi dire k se vado ad un torneo con ss/ white cn mence posso tranquillamente giocare ou? :argh:

Link di questo messaggio

NO UN MOMENTO. Tyranitar non è Uber ne in Soul Silver, Heart Gold, Diamante, Perla, Platino, Bianco e Nero. MENTRE Salamence è Uber nei giochi di quarta generazione HG/SS, DPPT ma è OU (attualmente) in Nero e Bianco.

Link di questo messaggio

ok questo mi vale 1 settimana di depressione  @_@ vb.... grz allo  :argh:

Link di questo messaggio

Come dovremmo giudicare un team in questo modo?

Rileggiti il regolamento oppure leggilo se non l'hai mai fatto: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=4617.0

La sezione nasce per commentare un team completo e dettagliato, non per suggerire pokemon grossolanamente a casaccio: chiudo.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.