Pokétrasporto e luogo di cattura

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Salve ragazzi..

Avrei bisogno di una piccola informazione T.T

Siccome tra poco credo che comprerò Pokèmon Bianco o Pokèmon Nero, ho visto dei video sul Pokètrasporto.

Quindi, dopo che passo i Pokè da Perla a Nero o Bianco tramite questo sistema, nella descrizione del pokèmon (per esempio un leggendario) come faccio a dire che è stato preso ad un evento? Cioè per esempio ho un manaphy ottenuto da pokèmon ranger.. ora, quando lo trasferisco, uscirà scritto nelle info sempre POKèMON RANGER (UOVO ARRIVATO) oppure TRASFERITO TRAMITE POKèTRASPORTO o roba del genere?

Chi, di buon cuore, può rispondermi? 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Key ha scritto:
Salve ragazzi..

Avrei bisogno di una piccola informazione T.T

Siccome tra poco credo che comprerò Pokèmon Bianco o Pokèmon Nero, ho visto dei video sul Pokètrasporto.

Quindi, dopo che passo i Pokè da Perla a Nero o Bianco tramite questo sistema, nella descrizione del pokèmon (per esempio un leggendario) come faccio a dire che è stato preso ad un evento? Cioè per esempio ho un manaphy ottenuto da pokèmon ranger.. ora, quando lo trasferisco, uscirà scritto nelle info sempre POKèMON RANGER (UOVO ARRIVATO) oppure TRASFERITO TRAMITE POKèTRASPORTO o roba del genere?

Chi, di buon cuore, può rispondermi? 
default_chirolp_gurug.gif
No, in nessuno caso esce 'Trasferito Tramite Pokétrasporto', questa scritta non uscirà mai.

Nel caso del Manaphy di Ranger, a me esce : "Probabilmente arrivato al L. 26 durante un evento speciale." (l'ho passato al 26)

Origine : Sinnoh.

Ma perché t'interessa tanto saperlo?
 
Dxs. ha scritto:
No, in nessuno caso esce 'Trasferito Tramite Pokétrasporto', questa scritta non uscirà mai.

Nel caso del Manaphy di Ranger, a me esce : "Probabilmente arrivato al L. 26 durante un evento speciale." (l'ho passato al 26)

Origine : Sinnoh.

Ma perché t'interessa tanto saperlo?
penzo che sia nel caso vorrebbe scambiarlo crederebbero che sarebbe illegit
 

Dxs

Mod
InfinityDarkrai99 ha scritto:
penzo che sia nel caso vorrebbe scambiarlo crederebbero che sarebbe illegit
^ Grammatica...

Comunque non vedo perché trasferire un legend col Pokétrasporto = legend illegit.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ho chiesto perchè se in caso TRASFERISSI un qualche legend su Bianco e volessi dimostrare che è legit volevo sapere cosa esce scritto nelle Info dopo il trasferimento.
 
Top Bottom