Mens

A proposito di MD Cielo

14 risposte in questa discussione

Da quanto ho capito, MD Cielo è l'equivalente di una terza versione per MD Tempo/Oscurità, quindi contiene tutta la trama e gli elementi vari dei primi due con qualche modifica e qualche extra e non è un vero e proprio seguito (come Platino per DP, Smeraldo per RZ...). Non avendo mai giocato a nessuno dei tre ed essendo potenzialmente interessato vorrei sapere se ho capito male o effettivamente è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è più o meno così,la trama è abbastanza simile,sono state aggiunte molte cose sfiziose(come il jukebox *_*)e la possibilità di avere shaymin,sia in forma terra che in forma cielo

Link di questo messaggio

è più o meno così,la trama è abbastanza simile,sono state aggiunte molte cose sfiziose(come il jukebox *_*)e la possibilità di avere shaymin,sia in forma terra che in forma cielo

Oltre a ciò sono stati aggiunte anche delle "missioni speciali" che non centrano con la storia ( infatti selezionabili dal menù ) e con protagonisti gli altri pkmn della gilda.

Link di questo messaggio

Perfetto, grazie delle risposte.

Link di questo messaggio

Hai capito perfettamente: Esploratori del Cielo sta a Espl. del Tempo e dell' Oscurità come Platino sta a Perla e  Diamante.

Le differenze non sono poi così rilevanti, ma sono delle figate: il Bar di Spinda, più leggendari e delle missioni secondarie che riguardano la storia dei membri della Gilda prima di entrare a farne parte.

Link di questo messaggio

Esattamente... comunque strano che tu non abbia trovato Esploratori del cielo, se vai all'euronics trovi sempre dei giochi un po' più vecchi e infatti io l'ho trovato lì.

Link di questo messaggio

Beh io ce l'ho da 1 settimana, l'ho trovato al leone di lonato all'euronics, se ti interessa prenderlo corri ! Ce ne sono ancora 2 o 3 !

Link di questo messaggio

Chiudo dicendo, se a qualcuno interessa e abita in zona, che all'Iper di Orio al Serio dovrebbero averne almeno altre due copie nuove a 16.90€ (non so se da qualche parte si trovi anche a meno).

Link di questo messaggio

1 altra cosa che è stata aggiunta sono i nuovi starter (tra cui riolu, munchlax ecc.)

Link di questo messaggio

Io sono ai regi,mi è uscito charmander in es. Del cielo

Link di questo messaggio

Io sono ai regi,mi è uscito charmander in es. Del cielo

L'ultima risposta del topic risale ad un anno fa.

Poi il tuo commento è anche OT, quindi ...

Link di questo messaggio

L'ultima risposta del topic risale ad un anno fa.

Poi il tuo commento è anche OT, quindi ...

sarebbero due...

Link di questo messaggio

sarebbero due...

Ah, è vreo

Link di questo messaggio

Ora non piú

Link di questo messaggio