Daria

XMandri

back from hell
Up, possibile che nessuno lo conosca/gli abbia dato una chance? Sono all'inizio della 3° stagione, non mi facevo così tante seghe mentali dai tempi di Questionable Content...
 

Steph

Great Teacher
Mod
io AMAVO questo "cartone". Lo facevano su Mtv, prima in seconda serata poi come intermezzo mi pare. Era veramente qualcosa di geniale, però oscurato dal ben più geniale South Park...
 

Gkx

Admin
DragonwarƎ ha scritto:
però oscurato dal ben più geniale South Park...
beh, south park è un'altra cosa.

comunque è probabilmente la cosa migliore che mtv abbia sputato fuori negli ormai lontani anni 90.  essendo stato durante gli anni del liceo abbastanza simile al personaggio di daria (nel senso di estraneità verso la propria scuola, la propria famiglia e ciò che mi circondava) chiaramente non ho potuto non amare questa serie, che ha avuto anche il pregio di farmi conoscere dell'ottima musica.  peccato solo che nell'edizione dvd dell'anno scorso (che mi vanto di possedere) le musiche siano state cambiate per problemi di diritti, ma la serie è bellissima lo stesso...
 

XMandri

back from hell
Uh sì anche se son 5 stagioni e 2 film penso che vorrò possedere i dvd prima o poi.

È interessante perchè mi sta dando modo di rivedere come mi pongo nei confronti della vita...
 
Top Bottom