quando scrivi un post di 20 righe

Steph

Great Teacher
Mod
e ti esce fuori questo ed il tuo rage level è ai massimi livelli non ti rimane che:

258xox3.png
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Siccome mi è già successo, salvo ogni volta. Per esempio, per fare il topic su Nintendogs ho impiegato lo stesso tempo che sarebbe occorso per costruire un container antisismico. Salvando ogni volta, eh...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ma non usavi Opera?

Dopo che mi è successo qualche volta, quando scrivo cose lungo copio sempre il testo per sicurezza.

E poi è più struggente vedere i tl;dr
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
Ma non usavi Opera?

Dopo che mi è successo qualche volta, quando scrivo cose lungo copio sempre il testo per sicurezza.

E poi è più struggente vedere i tl;dr
lo uso ancora, ma non su Mac. L'apertura è lentissima... e per la navigazione di qualche paginetta il browser integrato è ottimo.

Carmageddon ha scritto:
(devo dire che quasi sempre i topic papiri non li leggo.
default_chirolp_gurug.gif
)
Ma nemmeno i post wall-of-text, siamo in due!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uh, vabbè, ma se torni indietro puoi ancora copiare il tuo post e incollarlo dopo aver fatto il login
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
Uh, vabbè, ma se torni indietro puoi ancora copiare il tuo post e incollarlo dopo aver fatto il login
con Opera mi funziona, Safari se fa i capricci di solito durano troppo e mi perde la sessione...

DottorSam ha scritto:
IL DOCK A SINISTRA!
cos'ho fatto?! D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
un po' l'ho fatto, almeno all'inizio, per abituarmi ad Ubuntu 11 :x anche se sto pensando di rimetterlo sotto a scomparsa, o comunque sempre lì ma a scomparsa (principalmente anche perché mi serve vedere i file a dx della scrivania)
 

XMandri

back from hell
Quando scrivi un SMS di 20 righe e tieni accidentalmente premuto "cancella" deletandolo per intero, altro che meme.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dal "to delete" inglese, è abbastanza normale trovare dei verbi inglesi italianizzati nei forum (quelli italiani, appunto)
 
Top Bottom