Steph

stranieri che rispondono al posto degli amici

7 risposte in questa discussione

senza che loro abbiano cambiato sim o numero di telefono.

Cioè, ho capito che gli stranieri si facciano code chilometriche da Media world e affini per farsi 10 schedine e 20 cellulari ciascuno (io ancora mi chiedo come), ma questa poi com'è possibile?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Cioè tu hai chiamato un tuo amico, già da tempo presente nella tua rubrica, e ti ha risposto uno straniero?

Ma hai composto il numero dalla rubrica o l'hai fatto a memoria? (comunque non mi pare impossibile la cosa, se qualche operatore ha pasticciato: se non ricordo male, se uno si fa la Sim Bis, può avere due sim attive con lo stesso numero)

E inoltre: è successo più volte o una sola? Hai chiamato piú volte quel numero?

Link di questo messaggio

esatto! xD

Da rubrica ovviamente. E non è la prima volta che capita. Anche a mia madre, è capitato già più di una volta... quando ci siamo chiamati a vicenda! Inizio a sospettare di problemi al server della tre (il mio operatore, non sarebbe una novità) o para-annoiarmi sui furti d'identità per l'attivazione di sim nuove (come han fatto vedere alle Iene)! D:

Avendo effettuato il passaggio da sim a microsim poi... anche se l'altra dovrebbe disattivarsi immediatamente o essere associata ad un nuovo numero.

Con quel mio amico però, che è Tim, è successo solo stavolta. Non che lo chiami spesso come mia madre però...

Link di questo messaggio

Io una volta ho chiamato un mio amico sul cellulare, e mi ha risposto sua nonna da fisso... per quanto neghi, penso che abbia almeno inconsapevolmente impostato una deviazione. Anche se di solito è più il tipo da farlo consapevolmente. >_>

Link di questo messaggio

Mh, stasera mi hanno chiamato e cercavano un certo Pietro. Mi domando se il mio numero sia soggetto a molteplici interferenze.  Per adesso, un semplice numero sbagliato (almeno credo). Xd

Link di questo messaggio

vabbè, quello sarà stato il classico scambio di prefissi... succede spesso tra un 347 e un 349

P.S.: Non è ora di cambiare lettera rovesciata? Tipo, una C? @_@

Link di questo messaggio

quando esaurirò la fantasia con questa!

Link di questo messaggio