stranieri che rispondono al posto degli amici

Steph

Great Teacher
Mod
senza che loro abbiano cambiato sim o numero di telefono.

Cioè, ho capito che gli stranieri si facciano code chilometriche da Media world e affini per farsi 10 schedine e 20 cellulari ciascuno (io ancora mi chiedo come), ma questa poi com'è possibile?!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cioè tu hai chiamato un tuo amico, già da tempo presente nella tua rubrica, e ti ha risposto uno straniero?

Ma hai composto il numero dalla rubrica o l'hai fatto a memoria? (comunque non mi pare impossibile la cosa, se qualche operatore ha pasticciato: se non ricordo male, se uno si fa la Sim Bis, può avere due sim attive con lo stesso numero)

E inoltre: è successo più volte o una sola? Hai chiamato piú volte quel numero?
 

Steph

Great Teacher
Mod
esatto! xD

Da rubrica ovviamente. E non è la prima volta che capita. Anche a mia madre, è capitato già più di una volta... quando ci siamo chiamati a vicenda! Inizio a sospettare di problemi al server della tre (il mio operatore, non sarebbe una novità) o para-annoiarmi sui furti d'identità per l'attivazione di sim nuove (come han fatto vedere alle Iene)! D:

Avendo effettuato il passaggio da sim a microsim poi... anche se l'altra dovrebbe disattivarsi immediatamente o essere associata ad un nuovo numero.

Con quel mio amico però, che è Tim, è successo solo stavolta. Non che lo chiami spesso come mia madre però...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io una volta ho chiamato un mio amico sul cellulare, e mi ha risposto sua nonna da fisso... per quanto neghi, penso che abbia almeno inconsapevolmente impostato una deviazione. Anche se di solito è più il tipo da farlo consapevolmente. >_>
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mh, stasera mi hanno chiamato e cercavano un certo Pietro. Mi domando se il mio numero sia soggetto a molteplici interferenze.  Per adesso, un semplice numero sbagliato (almeno credo). Xd
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
vabbè, quello sarà stato il classico scambio di prefissi... succede spesso tra un 347 e un 349

P.S.: Non è ora di cambiare lettera rovesciata? Tipo, una C?
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom