sono entrato da poco aiutoooooooooooooo!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non c'é bisogno di aprire due volte lo stesso topic ...

Credo che prima di creare pagine da zero sia necessario aver contribuito con 10 modifiche sostanziali alle pagine che già esistono, qualcuno mi corregga se sbaglio
 
grazie per avermi cancellato il secondo topic .
default_chirolp_gurug.gif


comunque per me va bene tutto

fmf
 

gGiova

e-ehi.
A proposito, lo noto solo io (o e un dato di fatto?) che lo "sprite" di Missingno sembra una città con grafica R/B vista da più in alto?

fmf ha scritto:
che vuol dire doppi post??
due risposte di seguito, senza nessuna risposta di altra utenza in mezzo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
fmf ha scritto:
che vuol dire doppi post??
Vuol dire scrivere due messaggi (o post) consecutivi in uno stesso topic, come hai fatto tu poco sopra.

fmf ha scritto:
p.s.:la pagina di missigno non mi sembra una bozza

con il tuo ok la tolgo dalle bozze
Invece è proprio una bozza se la confronti con la corrispondente pagina in inglese. E' troppo povera anche per essere considerata "incompleta".

Se te la senti, puoi provare a portarla avanti prendendo spunto (=traducendo) da quella in inglese. Sarà sicuramente un buon esercizio per prendere confidenza con il wiki.

PS: Benvenuto
default_chirolp_gurug.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Iper voleva dirti che se non riesci ad arrivare da solo a come svolgere determinate operazioni è meglio che lasci perdere, perché probabilmente causeresti involontariamente più danni che effetti positivi.
 

XMandri

back from hell
Tanto vale, no?

Allora...

Devi tradurre una pagina dall'inglese.

Quindi prendi la pagina in inglese e modifichi mano a mano la pagina in italiano aggiungendo informazioni tradotte.

Come modificare? Telo ha spiegato Lord Bel.

Quindi, la domanda a cui non riesco sinceramente a trovare risposta è:

Che dubbi puoi ancora avere?
 

TheFaither

Passante
Tiro fuori questo post per precisare una cosa che molti dimenticano: esistono dei prerequisiti per scrivere nella wiki, ed essere un esperto Pokémon è il meno importante di tutti.

- Saper scrivere correttamente in italiano. Sul serio. A livello quantomeno di una scuola superiore

- Sapere usare bene la punteggiatura, la costruzione implicita ed esplicita

- Leggere attentamente le altre pagine simili all'interno della wiki per trovarne il fil rouge, il modello principale

- Conoscere un minimo di wikicode, o quantomeno impararlo dapprima in sandbox
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel wiki c'è Fmf (ma ha zero contributi) e poi ha detto ad Iper, io posso chiedere ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non riesco a capire se i tuoi post siano un trollaggio o meno. Magari prova a spiegarti tramite mp o astieniti dal fare certi post.
 
Top Bottom