Tapatalk

Gkx

Admin
da oggi il forum è accessibile anche tramite l'app per telefoni tapatalk, che trovate per iphone, android e nokia, tra gli altri. costa credo 2 euro e permette di accedere a tutti i forum che supportano il plugin (molti).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Giusto qualche minuta fa mi è uscito l'avviso sull'iphone. Quasi quasi me la scarico. Conviene? Qualcuno l'ha già sperimentata? Io ho visto l'avviso giusto adesso....

PS: per iPhone costa €2,39 da come ho letto su app. Store. XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In piu ha poco o niente, piu che altro è ottimizzata per la visualizzazione su schermo piccolo e touch. Lo sto guardando ora, mi sembra molto comodo.

Comunque per android é 1.99
 

Porto

Amministratore di condominio
Io ho visto quella per iPhone, e sembrerebbe abbastanza comoda. Anche le recensioni dicono che è bella, per quelle che ho visto ora. Diciamo che da quello che ho capito è utilissima soprattutto per chi è registrato in diversi forum.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Oh, pensavo fosse un aggiornamento delforum tant'è che l'ho postato in un altro topic. Ma oggigiorno si paga 2€ per dello zoom?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è semplicemente uno zoom... più che altro, permette di ricevere notifiche per PM o risposte a topic a cui sei interessato...

Puoi sempre continuare a navigare da browser eh :°O
 

AMD

Amministratore di condominio
boh sempre provato a farmelo piacere tapatalk, ma son sempre tornato a safari (su iphone)

piuttosto non esiste una qualche skin del forum prettamente per iphone/android come, chessò, su vbullettin?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ce l'ho da tre giorni, e sinceramente non mi dice nulla... lo uso giusto per caricare più velocemente le pagine... ma mi sembra di tornare indietro, ai forum di 12 anni fa.
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
boh sempre provato a farmelo piacere tapatalk, ma son sempre tornato a safari (su iphone)

piuttosto non esiste una qualche skin del forum prettamente per iphone/android come, chessò, su vbullettin?
nella prossima versione del forum ci sarà anche quello (oltre a tapatalk)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma in questo momento il forum dovrebbe essere ancora accessibile con Tapatalk?

Non ho problemi a visualizzarlo, ma non riesco a effettuare il login...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà sembra che possa postare, ma continuo a visualizzare questo messaggio (spero d'averlo caricato correttamente...)./monthly_08_2011/post-1375-1314659152,5573_thumb.jpg

Inb4: non riesco a capire come accedere dalla schermata account, se questa è semplicemente il mio profilo)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1314659146.106716.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1314659146.106716.jpg
    37,7 KB · Visite: 103
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
mmm, prova a cancellare e riaggiungere il forum all'elenco su tapatalk

(oppure usa la skin mobile che imho è più comoda)
 

gGiova

e-ehi.
Non appena leggo conferma che il problema è stato risolto me lo scarico anche io sul Nokia

edit: Su Nokia è free °_° ed è pure fatto da cani
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
non so cosa dirti, credo sia un problema di tapatalk.

intanto che viene risolto puoi usare la skin mobile, che è più comoda e anche più bella
 
Top Bottom