Problema Nero + DSi

semhsp

nebbie
Premetto che il problema non riguarda me ma una mia professoressa e quindi non posso controllare in tempo reale se i consigli funzionano.

Dunque, il figlio della mia prof ha Nero e lo gioca su un DSi semplice e fin qui tutto bene, il gioco parte e tutto quanto dialoghi, movimento tutto ok. Il problema nasce quando si lotta, ossia: quando provo a selezionare una qualsiasi mossa da eseguire invece di attaccare, mi mostra la descrizione della stessa. Mi ha chiesto di darle una mano ed io ho provato a guardare, e non c'è proprio verso di farlo funzionare.. Con HG invece funziona alla perfezione, non ho provato la scheda sul mio DS ma presumo che il problema non cambi.. La scheda di Nero è originale e tutto quanto, qualcuno sa darmi delle spiegazioni a questo misterioso fenomeno?

Grazie in anticipo!
 

Qwilava

Wiki
Il Dsi del tuo amico deve avere certamente il tasto L rotto: questo, in un DS integro, se premuto quando la mossa è selezionata, ti mostra la descrizione.
default_chirolp_gurug.gif


Anche il mio aveva un problema simile (tasto incastrato R), ma adesso l'ho venduto in cambio un 3DS; non so cosa dirti, quel Dsi va aggiustato.
 
Top Bottom