How I Met Your Mother

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Finito anche in chiaro di Italia 1.

Ok, il finale non è disastroso come lo descriveva l'internette, ma non importa.

NON IMPORTA.

TRACY ERA BELLISSIMA

3D WAIFU

;__;
Ma allora non ero il solo a vederlo! 

Il finale mi ha strappato qualche lacrima, lo ammetto. Sia per come è finita sia perché ora non sò più cosa guardare il pomeriggio. Era diventato una sorta di rituale da 3 mesi a oggi. Mi mancheranno tutti :')

comprerò i dvd v,v
 

gGiova

e-ehi.
Il finale mi ha strappato qualche lacrima, lo ammetto. Sia per come è finita sia perché ora non sò più cosa guardare il pomeriggio. Era diventato una sorta di rituale da 3 mesi a oggi. Mi mancheranno tutti :')
Lunedì inizia allo stesso orario "Mom", che non sapevo nemmeno esistesse e boh, chissà.
 

DDX

Great!
Mod
Lunedì inizia allo stesso orario "Mom", che non sapevo nemmeno esistesse e boh, chissà.
A me sa un po' di cagata, ma mi è totalmente sconosciuto.

Però dai, che tristezza che HIMYM finisca in quel modo, avrei preferito di gran lunga un finale "scontato" ma più felice.
 

Coti

Zoidberg
Io sto seguendo tutta la serie, sono alla fine della quinta stagione, e ogni sera mentre lo guardo mi piscio dalle risate e mi emoziono... Beh, per me è un capolavoro <3
 
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Visto che avevamo aperto una parentesi: Mom non sembra male, è irriverente ma non ai livelli estremi di 2BrokeGirls, e comunque il tema portante (Diventare madre troppo giovani, il rapporto madre-figlio in generale) potrebbe essere reso molto bene.
 
Top Bottom