G/S/C

Creo una sorta di Iniziativa: Riprendiamo queste cartuccie e cominciamole da capo !

Era (lo e' tuttora) il piu' grande, bello, straordinario, gioco di Pokemon mai esistito .  Difficilmente la Nintendo e la Game Freak, creeranno un altro gioco di questo calibro . I continenti erano 2, Jhoto il piu' bel continente di Pokemon mai inventato e lo ormai storico Kanto, i Pokemon erano 252, la storia del gioco, a differenza di R/B/Y/R/S/E/FR/LG ha un minimo di coerenza, era un gioco divertente, ogni volta che ascolto la musica del Lago D' Ira (o quella del percorso che porta da Amarantopoli a Mogania ad' Ebanopoli se volte) provo un emozione forte, era un gioco sensazionale; la grafica e' l' unico neo, ma permettete di dirlo : Chi se ne frega ! Senza contare che nel 2001, si poteva considerare una Grafica Buona, magari D/P prendera spunto in molti tratti da G/S/C, ne sarei davvero contento, credetemi . Ora non resta che sperare che la Nintendo crei una Remake di questi giochi, come e' accaduto con R/B/Y ---> FR/LG .
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Killer-mimi ha scritto:
la storia del gioco, a differenza di R/B/Y/R/S/E/FR/LG ha un minimo di coerenza
Non ho capito la differenza fra le trame di Re/B/Y/Ru/S e quella di G/S/C...
Killer-mimi ha scritto:
ogni volta che ascolto la musica del Lago D' Ira (o quella del percorso che porta da Amarantopoli a Mogania ad' Ebanopoli se volte) provo un emozione forte, era un gioco sensazionale
Beh si, credo che le musiche siano le migliori.
 

The King

Amministratore di condominio
CALOX ha scritto:
ma soprattutto il bello di quei giochi è stata la differenza tra giorno e notte.
qauoto alla grande i giochi con una storia lunga mi piaciono e sono più aprrezzati dai ragazzi a mio parere............
 

CALOX

Passante
gia, in molti sono rimasti delusi quando hanno soperto che le nuove versioni di pokemon avevano un solo continente.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La cosa del giorno e notte è una bella trovata e spero che la mettano anche in D/P.

I leggendari erano fatto da DIO e anche adesso riscuotono successo (Lugia, Ho-oh [forse meno di Lugia], i tre cani e Celebi).

I due continenti erano favolosi e permettevano una storia più lunga.

Gli sprites erano belli.

Mi verranno in mente le altre cose ma in ogni caso sono state le versioni più meglio..
 

Robby

Amico
e poi vi sfido a trovare un'allenatore come ash nel monte argenteo in R/Z/S
default_WUWdc.gif
 

Blackmew

Parroco
CALOX ha scritto:
ma soprattutto il bello di quei giochi è stata la differenza tra giorno e notte.
Quoto pienamente!
liuton2005 ha scritto:
La cosa del giorno e notte è una bella trovata e spero che la mettano anche in D/P.
Credo che lo mettono il giorno e la notte a Diamante e Perla!Lo letto da qualche parte!Non mi ricordo dove, ma mi ricordo di questa notizia!
liuton2005 ha scritto:
I leggendari erano fatto da DIO e anche adesso riscuotono successo (Lugia, Ho-oh [forse meno di Lugia], i tre cani e Celebi).
Io invece dico che i migliori sono quelli di Rubino, Zaffiro e Smeraldo!Comunque sarà vero che O/A/C siano belli, ma R/Z/S sono stupendi!E spero che D/P siano meravigliosi!
 

Bekins

Passante
liuton2005 ha scritto:
Chissà perché ho scritto in maiuscolo.. magari era una licenza comica.. ignorante..
guarda ke scherazvo, nemmeno più migliore si può dire  :D E quì mi verrebbe da dire...ignorante! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
S.W. ha scritto:
io non ho capito bene,riprenderle e farle da capo come?
Nuovo Gioco?

[me=Wolf ]runs ridendo[/me]

Mah... potrebbe saltarmi di comprare cristallo, ma di ricominciare oro non riesco... troppi ricordi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il Parco Lotta ma in particolare la Torre Lotta è il posto più bello che esista ed è il solo posto in cui si possono confermare le proprie abilità con una squadra senza oober..

Veramente una bella idea perché poi gli allenatori diventano sempre più forti quindi sfide sempre più avvincenti
 

Blackmew

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
ash xò fa schifo! io l'ho battuto cn articuno 2 volte e articuno era SOLO
Quoto!Ho avuto molte più difficoltà a battere Rocco che Ash!E poi Rocco ha Pokémon di tipo acciaio!E pensate che avevo difficoltà a batterlo anche quando mandavo il mio "amato" Rayquaza!Quando lo sconfitto mi sentivo al settimo cielo! :D :D;
 

Blackmew

Parroco
CALOX ha scritto:
invece no Ash era più forte, soprattutto battere il suo snorlax....
Sarà più forte, però è meglio Rocco (Almeno per me!)!I Pokémon di tipo acciaio sono molto forti, ma soprattutto molto resistenti!
 

Ventus

Amico
mi aggiungo alla discussione e quoto l' affermazione di [glow=black,2,300]Black Mew[/glow].

ash aveva solo snorlax da potersi rispettare!!!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif


e poi io adoro metagross e tutti i pokemon acciaio
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
^^
 
Top Bottom