Sono disperatoo!!!

Zoidberg
Allora, vi racconto la mia situazione.

Ho 11 anni, sono un gran nintendista e oggi mi sono accorto di essere nei guai.

I miei genitori sono i più buoni che io conosca, mi comprano sempre tutti i videogiochi che voglio.

Oggi, in un negozio di videogiochi, ho visto un joistik dell'xbox 360 e questa è stata la mia faccia :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D .

Sono rimasto ipnotizato...Ho scoperto di avere un irrefrenabile desiderio di avere quella console... ^^

Ma non lo posso chiedere ai miei genitori, mi comprano sempre videogiochi e questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso, anche perchè perNatale mi voglio comprare il Wii...

CHE COSA DEVO FARE?? AIUTATEMI,PER ME è IMPORTANTE!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se hai un buon PC, non penderla. Sono praticamente la stessa cosa.

Se non hai un buon PC, non prenderla comunque :-D

I giochi sono anche belli, alcuni... [Fable/2, Halo/2, Oblivion, ecc] ma sono tranquillamente reperibili anche per PC.

Sinceramente, io ti sconsiglio l'aquisto di questa consolle.
 

Razile

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
lascialo stare. è la console più inutile della storia.
quoto

il GBA micro nn è affatto inutile,è la console + portatile di sempre

cmq aspetta il Wii e la tua faccia sarà   :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
È ovvio che abbia avuto un gran successo. È l'unica console di nuova generazione uscita, non ha rivali in commercio per ora.

Abbi un po' di pazienza e aspetta il Wii [o la PS3, se preferisci]. Non c'è alcun bisogno di prendere quella *cosa*.

PS. Ma sei sempre disperato?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io direi che è molto bella per "I grandoni", dato che ha molti titoli da "Grandi" [Halo/2, Fable/2, Oblivion, ecc] [sempre gli stessi XD]

E forse è per questo che ha fatto successo: ha molti titoli seri [indirizzati ai più grandi].

Io credo che un undicenne [come te] non se ne faccia niente. E poi ripeto: c'è sempre il PC.
 
L

Lele 92

The Raziel ha scritto:
cmq aspetta il Wii e la tua faccia sarà  :D
Sinceramente, io ti sconsiglio l'aquisto di questa consolle.

Be... secondo i sondaggi la coppia Wii,360 è la + gettonata forse comprarla nn è così inutile forse e dico forse ne vale la pena di comprarlo...
 

Zoidberg
QUalcuno che cel'ha?

A me mi attirano i giochi di macchine...E poi i miei compagni si sentono così spacchiosi con l'xbox...

In un negozio c'è un aggeggio dove si prova l'xbox 360, ha una grafica strabiliante!!!
 

The King

Amministratore di condominio
è molto bello ma evitiamo i doppi post per quanto riguarda il gioco ottima grafica ottime macchine e ottima giocabilità voto 9/10
 

Zoidberg
A me l'xbox mi attira molto, e poi è un istinto visto che l'unica console non Nintendo l'ho comprata nel 1999, la Playstation.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sicuramente sarai stato atratto dal suo aspetto ma non diserare perché è veramente inutile come console e solo i giochi di macchine sono decenti.

Non ti preoccupare dei tuoi compagni perché quando vedranno il tuo Wii gli cadranno gli occhi..

La PS3 non te la consiglio perché costa veramente tanto e io non avrei le palle di chiedere ai miei (se fossi alla tua età) 700€ per un videogioco.. Molto meglio il Wii che costa anche di meno..

P.S. Vi prego non iniziamo una nuova console war e mi rivolgo ai soliti
 

CALOX

Passante
per quanto mi riguarda io ho la xbox, e non mi sono assolutamente pentito di comprarla, perchè è la miglior console che ci possa essere. Di grafica e fenomenale, non è vero che i giochi sono difficili da trovare come si dice, inoltre ha un hardisk e quindi evita di comprare le memory card. W xbox. (comunque ho anche la PS2 e ho potuto effettuare diversi confronti tra giochi).
 
L

Lele 92

Prrr grazie il cavolo e una console di 5° generazione mentre il ps2 è di 4° ma 6 proprio un genio :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lele ha scritto:
sopratutto consolle :D :D;
Perchè, come si scrive, Lele?

EDIT: Pardon, credevo fosse Consolle, mentre dalla regia mi dicono Console.

Beh, il mio discorso resta lo stesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
nono so perche ma tutti gli adulti sono attratti dalla merda a 360°...sarà le macchine,sarà il calcio,ma gli adulti non capiscono un cazo di videogiochi! :D
 

Wolf

Parroco
Lò ha scritto:
Un amico di mio padre gliel'ha consigliato vivamente, ho deciso, lo compro... :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^ ^^
E allora che cacchio hai postato sul forum a fare? Eri già partito con l'idea di pigliartela e così avresti comunque fatto...

Ora... io non posso dirti qualche console sarà migliore tra le tre... e non ti dirò che il 360° sarà il peggiore, ti dico di valutare attentamente la tua scelta prima di prendere questa console, perchè probabilmente sarà l'unica della nuova generazione che acquisterai...

Fai semplicemente attenzione a non pentirti...

Piuttosto io mi piglierei un pc nuovo se dovessi investire i tuoi soldi subito... il pc è come un xbox e puoi farci altro...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']il pc è come un xbox e puoi farci altro...
Sì ma lui ha 11 anni e non può capire l'utilità e la potenza di un PC nuovo..

E non se la può nemmeno bullare con i suoi compagni perché tanto nemmeno loro capiscono niente..
 

Zoidberg
::']Piuttosto io mi piglierei un pc nuovo se dovessi investire i tuoi soldi subito... il pc è come un xbox e puoi farci altro...
Ma questo (è un genio del computer)ha detto che se mi metto a giocare al computer poi devo comprare sempre nuove schede video che costano anche €460...

non se la può nemmeno bullare con i suoi compagni perché tanto nemmeno loro capiscono niente..
Guada che non siamo mica deficenti... :D :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lò ha scritto:
Ma questo (è un genio del computer)ha detto che se mi metto a giocare al computer poi devo comprare sempre nuove schede video che costano anche €460...
Ma che gran troiata... Ho una vecchierrima nVidia GeForce4 da 64Mb e posso giocare benissimo anche con vg nuovi come AoE3 senza troppi problemi...

Per vecchierrima s'intende di circa 2-3 anni.

meno male che questo sarebbe un genio del computer...
 
Top Bottom