ho-oh e lugia

Blackmew

Parroco
rossi ha scritto:
scusate mi potete dire dove si cattura ho-oh e lugia :D ; per caso c'entrano qualcosa gli honou
Per prendere Lugia e Ho-oh devi andare in un Pokémon Day (forse questo del 23, 24, 25 giugno)e far scaricare il biglietto magico!P.S. Ma che cosa è questo honou? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Si prendono sul monte cordone, si va con un biglietto che distribuirà la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.

Oppure su Colosseum e XD

Ho-oh su colosseum se purifichi tutti i pokemon ombra e batti il monte allenatori (o come diavolo si chiama) nella modalità secondaria (che nn ricordo il nome (non la storia)) con una scuadra di pokemon che sia su colosseum e NON sul gameboy ( la scuadra può essere del Gb ma deve essere messa su colosseum nella mmod storia)

Lugia In Xd... lo trovi nella modalità storia (ombra) e si purifica se nel purificatore ttt gli slot sono occupati
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
Si prendono sul monte cordone, si va con un biglietto che distribuirà la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.
Perché futurissimo?Potrebbe anche essere quello del 23, 24, 25 giugno!
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
Perché futurissimo?Potrebbe anche essere quello del 23, 24, 25 giugno!
In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa, cmq di questo argimento ne parla già un'altra discussione e que è Ot.
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa, cmq di questo argimento ne parla già un'altra discussione e que è Ot.
E quindi?I Pokémon votati sono anche Lugia e Ho-oh! :D
andre94 ha scritto:
In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa
Davvero?
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
E quindi?I Pokémon votati sono anche Lugia e Ho-oh! :D
andre94 ha scritto:
Si prendono sul monte cordone, si va con un [glow=red,2,300]biglietto che distribuirà[/glow] la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.
Io ho parlato dalla Distribuzione del biglietto mica che si possono scaricare nel prossimo pokemon day (mi sono pure dimenticato che ci sono :D )
 

MC5

n00b ante litteram
rossi ha scritto:
scusate mi potete dire dove si cattura ho-oh e lugia :D per caso c'entrano qualcosa gli honou
se gli honou ( :D ; ) sarebbero gli unown allora no, non centrano niente
 

Blackmew

Parroco
CALOX ha scritto:
in fin dei conti sono dei semplici pokemon(e per di più deboli).
Però sono dei Pokémon rari! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
(Sarà vero che si trovano sempre nelle rovine, ma in RF/VF hanno messo questo Pokémon nella categoria "Pokémon rari"! ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Per non parlare degli Unown Punto esclamativo e punto interrogativo!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

warrion 91

Passante
CALOX ha scritto:
in fin dei conti sono dei semplici pokemon(e per di più deboli).
concordo sono deboli e poi io ho finito l'alfabeto e ho anke i punti interrogativi e esclamativi ma non é successo un cazzo!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
andre94 ha scritto:
Si prendono sul monte cordone, si va con un biglietto che distribuirà la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.

Oppure su Colosseum e XD

Ho-oh su colosseum se purifichi tutti i pokemon ombra e batti il monte allenatori (o come diavolo si chiama) nella modalità secondaria (che nn ricordo il nome (non la storia)) con una scuadra di pokemon che sia su colosseum e NON sul gameboy ( la scuadra può essere del Gb ma deve essere messa su colosseum nella mmod storia)

Lugia In Xd... lo trovi nella modalità storia (ombra) e si purifica se nel purificatore ttt gli slot sono occupati
Errare humanum est. Perseverare autem diabolicum

Mah... gli unowno ! e ? non è che siano di questa assurda rarità... potevano farli trovare con le stesse probabilità degli shiny per renderli veramente rari...
 

xellos91

Passante
quelli sono pokemon rari si prendono con :

xplouder cioe' i codici! quelli seza l'explouder non li troverai mai capito?

Evento nintendo:sai cos'e ;

praticamente e una specie di festa mo la devono farla a mirabilandia da 13 al 25 giugno forse! ok intendi?  ^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Smettila di fare doppi post! >.<

Usa il tasto "Modifica", accidenti!

xellos91 ha scritto:
quelli sono pokemon rari si prendono con :

xplouder cioe' i codici! quelli seza l'explouder non li troverai mai capito?

Evento nintendo:sai cos'e ;

praticamente e una specie di festa mo la devono farla a mirabilandia da 13 al 25 giugno forse! ok intendi?
1. Non si capisce niente;

2. Il "pokémon day" [la tua specie di "Festa"] si fa a Mirabilandia dal 23 al 25 giugno. NON si cattureranno Lugia e Ho-oh.

Smettila.

xellos91 ha scritto:
comunque ti ricordo che lugia e ho-oh sono pokemon rari non li prenderai mai senza l'xplouder e senza i codici!
Si prenderanno quando al PDay si distribuirà il biglietto adatto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
◄']Si prenderanno quando al PDay si distribuirà il biglietto adatto.
Non dormire sul lavoro..

Al PDay anche se non distribuiranno il biglietto per catturare Lugia e Ho-oh sarà possibile scaricare questi due pokémon attraverso il cavo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Non dormire sul lavoro..

Al PDay anche se non distribuiranno il biglietto per catturare Lugia e Ho-oh sarà possibile scaricare questi due pokémon attraverso il cavo
Hai perfettamente ragione...

Scusami, liuton, me ne ero dimenticato.
 

xellos91

Passante
Lorbel ha scritto:
Smettila di fare doppi post! >.<

Usa il tasto "Modifica", accidenti!

1. Non si capisce niente;

2. Il "pokémon day" [la tua specie di "Festa"] si fa a Mirabilandia dal 23 al 25 giugno. NON si cattureranno Lugia e Ho-oh.

Smettila.

Si prenderanno quando al PDay si distribuirà il biglietto adatto.
Ma chi sei? Il giudice della corte suprema! Si o sbagliato! Se ai problemi vattene da questo forum! Non penso che non sbaglia mai nexxuno!
 

Falkon

Passante
1) Hai ripescato un topic vecchio per riprendere un utente...potevi farlo via MP.

2) Il verbo avere qualche volta vorrebbe l'h davanti alle vocali.

3) Lorbel è stato duretto, ma intendeva probabilmente dire che piuttosto che buttare giù dei post scritti male e con informazioni sbagliate tantovale non dire niente.

Lei ha sbagliato. [cit.]
 
Top Bottom