rossi

ho-oh e lugia

25 risposte in questa discussione

scusate mi potete dire dove si cattura ho-oh e lugia :D per caso c'entrano qualcosa gli honou

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

scusate mi potete dire dove si cattura ho-oh e lugia :D; per caso c'entrano qualcosa gli honou

Per prendere Lugia e Ho-oh devi andare in un Pokémon Day (forse questo del 23, 24, 25 giugno)e far scaricare il biglietto magico!

P.S. Ma che cosa è questo honou? :D

Link di questo messaggio

Si prendono sul monte cordone, si va con un biglietto che distribuirà la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.

Oppure su Colosseum e XD

Ho-oh su colosseum se purifichi tutti i pokemon ombra e batti il monte allenatori (o come diavolo si chiama) nella modalità secondaria (che nn ricordo il nome (non la storia)) con una scuadra di pokemon che sia su colosseum e NON sul gameboy ( la scuadra può essere del Gb ma deve essere messa su colosseum nella mmod storia)

Lugia In Xd... lo trovi nella modalità storia (ombra) e si purifica se nel purificatore ttt gli slot sono occupati

Link di questo messaggio

Si prendono sul monte cordone, si va con un biglietto che distribuirà la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.

Perché futurissimo?Potrebbe anche essere quello del 23, 24, 25 giugno!

Link di questo messaggio

Perché futurissimo?Potrebbe anche essere quello del 23, 24, 25 giugno!

In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa, cmq di questo argimento ne parla già un'altra discussione e que è Ot.

Link di questo messaggio

In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa, cmq di questo argimento ne parla già un'altra discussione e que è Ot.

E quindi?I Pokémon votati sono anche Lugia e Ho-oh! :D

In quello del 23,24,25 giugno si scaricano 10 pokemon che sono stati votati in un sondaggio online di qualche tempo fa

Davvero?

Link di questo messaggio

E quindi?I Pokémon votati sono anche Lugia e Ho-oh! :D

Si prendono sul monte cordone, si va con un [glow=red,2,300]biglietto che distribuirà[/glow] la nintendo ad un futurissimo pokemonday per le versioni rosso fuoco, verde foglia e smeraldo.

Io ho parlato dalla Distribuzione del biglietto mica che si possono scaricare nel prossimo pokemon day (mi sono pure dimenticato che ci sono :D)

Link di questo messaggio

Io ho parlato dalla Distribuzione del biglietto mica che si possono scaricare nel prossimo pokemon day (mi sono pure dimenticato che ci sono :D)

Ah!E vero!Ero un po distratto!

Link di questo messaggio

scusate mi potete dire dove si cattura ho-oh e lugia :D per caso c'entrano qualcosa gli honou

se gli honou ( :D; ) sarebbero gli unown allora no, non centrano niente

Link di questo messaggio

se gli honou ( :D ) sarebbero gli unown allora no, non centrano niente

Infatti!Adesso incomincio a credere che queste bufale sugli Unown siano molto diffuse!

Link di questo messaggio

in fin dei conti sono dei semplici pokemon(e per di più deboli).

Link di questo messaggio

Però sono dei Pokémon rari! :D:baci:; :D^^ ^^ ^^:yay: :yay: :yay: :yay: (Sarà vero che si trovano sempre nelle rovine, ma in RF/VF hanno messo questo Pokémon nella categoria "Pokémon rari"! ^^ ^^ :argh::yay: :yay: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; Per non parlare degli Unown Punto esclamativo e punto interrogativo! ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

concordo sono deboli e poi io ho finito l'alfabeto e ho anke i punti interrogativi e esclamativi ma non é successo un cazzo!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

Oppure su Colosseum e XD

Ho-oh su colosseum se purifichi tutti i pokemon ombra e batti il monte allenatori (o come diavolo si chiama) nella modalità secondaria (che nn ricordo il nome (non la storia)) con una scuadra di pokemon che sia su colosseum e NON sul gameboy ( la scuadra può essere del Gb ma deve essere messa su colosseum nella mmod storia)

Lugia In Xd... lo trovi nella modalità storia (ombra) e si purifica se nel purificatore ttt gli slot sono occupati

Errare humanum est. Perseverare autem diabolicum

Mah... gli unowno ! e ? non è che siano di questa assurda rarità... potevano farli trovare con le stesse probabilità degli shiny per renderli veramente rari...

Link di questo messaggio

gia io nn li ho catturati tutti mi scocciavo troppo  cm stiamo andando furi tema

Link di questo messaggio

quelli sono pokemon rari si prendono con :

xplouder cioe' i codici! quelli seza l'explouder non li troverai mai capito?

Evento nintendo:sai cos'e ;

praticamente e una specie di festa mo la devono farla a mirabilandia da 13 al 25 giugno forse! ok intendi?  ^^:argh:^^:argh:@_@:manina::argh: :argh:

Link di questo messaggio

comunque ti ricordo che lugia e ho-oh sono pokemon rari non li prenderai mai senza l'xplouder e senza i codici!

Link di questo messaggio

Smettila di fare doppi post! >.<

Usa il tasto "Modifica", accidenti!

quelli sono pokemon rari si prendono con :

xplouder cioe' i codici! quelli seza l'explouder non li troverai mai capito?

Evento nintendo:sai cos'e ;

praticamente e una specie di festa mo la devono farla a mirabilandia da 13 al 25 giugno forse! ok intendi?

1. Non si capisce niente;

2. Il "pokémon day" [la tua specie di "Festa"] si fa a Mirabilandia dal 23 al 25 giugno. NON si cattureranno Lugia e Ho-oh.

^^:argh:^^:argh:@_@:manina::argh: :argh:

Smettila.

comunque ti ricordo che lugia e ho-oh sono pokemon rari non li prenderai mai senza l'xplouder e senza i codici!

Si prenderanno quando al PDay si distribuirà il biglietto adatto.

Link di questo messaggio
◄']

Non dormire sul lavoro..

Al PDay anche se non distribuiranno il biglietto per catturare Lugia e Ho-oh sarà possibile scaricare questi due pokémon attraverso il cavo

Link di questo messaggio
◄']

Non dormire sul lavoro..

Al PDay anche se non distribuiranno il biglietto per catturare Lugia e Ho-oh sarà possibile scaricare questi due pokémon attraverso il cavo

Hai perfettamente ragione...

Scusami, liuton, me ne ero dimenticato.

Link di questo messaggio

Smettila di fare doppi post! >.<

Usa il tasto "Modifica", accidenti!

1. Non si capisce niente;

2. Il "pokémon day" [la tua specie di "Festa"] si fa a Mirabilandia dal 23 al 25 giugno. NON si cattureranno Lugia e Ho-oh.

Smettila.

Ma chi sei? Il giudice della corte suprema! Si o sbagliato! Se ai problemi vattene da questo forum! Non penso che non sbaglia mai nexxuno!

Link di questo messaggio

1) Hai ripescato un topic vecchio per riprendere un utente...potevi farlo via MP.

2) Il verbo avere qualche volta vorrebbe l'h davanti alle vocali.

3) Lorbel è stato duretto, ma intendeva probabilmente dire che piuttosto che buttare giù dei post scritti male e con informazioni sbagliate tantovale non dire niente.

Lei ha sbagliato. [cit.]

Link di questo messaggio
Ma chi sei? Il giudice della corte suprema! Si ho sbagliato! Se hai problemi vattene da questo forum! Non penso che non sbaglia mai nexxuno!

:sballo::D

Link di questo messaggio
:D:sballo::grr::sballo:

Link di questo messaggio

Va be dai nn e' successo niente!  :D

Link di questo messaggio