Blackmew

Mettere l'avatar!

8 risposte in questa discussione

Come faccio a mettere l'avatar? :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

profilo->informazioni sul profilo nel forum e poi scegli se caricarlo dall'hard disk oppure inserisci l'url dell'avatar

Link di questo messaggio

profilo->informazioni sul profilo nel forum e poi scegli se caricarlo dall'hard disk oppure inserisci l'url dell'avatar

Quindi... metto profilo e poi metto informazioni sul profilo bla bla bla... fin qui ho capito :D , però tutto il resto non ci ho capito niente! :D

Link di questo messaggio

cioè?

allora,c'è scrito:

non voglio usare un avatar(non usi un avatar)

il mio avatar è on line(inserisci l'url dell'immagine che vuoi usare come avatar

caricherò un avatar(carichi un avatar dall'hard disk)

Link di questo messaggio

cioè?

allora,c'è scrito:

non voglio usare un avatar(non usi un avatar)

il mio avatar è on line(inserisci l'url dell'immagine che vuoi usare come avatar

caricherò un avatar(carichi un avatar dall'hard disk)

Scusa se ti sto un po stressando, ma che differenza c'è tra "il mio avatar è on line" e "caricherò un avatar"?Scusa, ma di queste cose non ne so proprio niente! :D

Link di questo messaggio

Se selezioni "Il mio avatar è online" Devi inserire l'indirizzo di una immagine che uppato su internet [scelta sconsigliata].

Se selezioni "Caricherò un avatar" e clicci sul pulsante a fianco, puoi cercare nel tuo computer una immagine ed usare quella come tuo avatar [scelta più rapida e semplice].

Link di questo messaggio

Se selezioni "Il mio avatar è online" Devi inserire l'indirizzo di una immagine che uppato su internet [scelta sconsigliata].

Questa non lo capita, ma non fa niente(tanto se è sconsigliato)! :D

Se selezioni "Caricherò un avatar" e clicci sul pulsante a fianco, puoi cercare nel tuo computer una immagine ed usare quella come tuo avatar [scelta più rapida e semplice].

Ok!Grazie!Adesso provo! :D

Link di questo messaggio

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce lo fatta! :D:baci: Ovviamente siccome sono un amante di Pokémon rari Indovinate chi ho messo! ^^ ^^; :D^^:yay: :yay: :yay: :yay: ^^ ^^ :argh::yay: :yay: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;  Comunque grazie a tutti! ;_;

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.