lavoretti estivi

Syrio

AppesitÃ
Falkon ha scritto:
Ebbene sì, lavorerò anch'io. Il maestro di tennis mi ha trovato un posto per una settimana in un hotel a 4 stelle dove farò da palleggiatore agli alloggiatori, per 16€ all'ora. Mi farò il mazzo una settimana ma ne varrà la pena 8)
Muori.
 

MC5

n00b ante litteram
A distanza di quasi un anno, rieccoci qui.

Quest'anno per me call center.

Chiamo per conto di infostrada dei vecchi clienti e gli propongo delle nuove tariffe.
 

The King

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
A distanza di quasi un anno, rieccoci qui.

Quest'anno per me call center.

Chiamo per conto di infostrada dei vecchi clienti e gli propongo delle nuove tariffe.
Vi odio, rompete il cazzo alle 9 di mattina con informazioni e tariffe fino all'esaurimento nervoso(non dico solo infostrada).

Io faccio il cameriere dall'estate scorsa.
 

MC5

n00b ante litteram
~The King~ ha scritto:
Vi odio, rompete il cazzo
vero
default_chirolp_gusun.gif


~The King~ ha scritto:
alle 9 di mattina
No, noi iniziamo alle 9 e 30
default_chirolp_gusun.gif
:D u_u
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Beati voi che vi potete ancora porre il dilemma del...lavoro o cazzeggio?

io invece sgobbo come un negro inverno ed estate, giorno e notte..
 

Razile

Rappresentante di classe
Lavoro in conceria...lavoro di merda...ti sporchi e fa un caldo boia vicino alle botti...ma quest e altro per MGS4 *_*
 
L

Larm

MC5 ha scritto:
A distanza di quasi un anno, rieccoci qui.

Quest'anno per me call center.

Chiamo per conto di infostrada dei vecchi clienti e gli propongo delle nuove tariffe.
Complimenti, stai supportando una delle pratiche più dannose e irritanti della società moderna, grazie a voi in una chiamata su tre i clienti che contatto mi sbattono il telefono in faccia perché temono gli faccia qualche offerta commerciale. Moriste tutti cordialmente.
 

MC5

n00b ante litteram
Larm ha scritto:
Complimenti, stai supportando una delle pratiche più dannose e irritanti della società moderna, grazie a voi in una chiamata su tre i clienti che contatto mi sbattono il telefono in faccia perché temono gli faccia qualche offerta commerciale. Moriste tutti cordialmente.
Ma tu che lavoro fai?
 
L

Larm

Sto in servizio un paio di mesi per l'assistenza clienti della Lavazza, sostanzialmente. Attualmente sto facendo chiamate esterne per avvisare i clienti del ritiro di un modello di macchina per il caffè per un intervento d'assistenza gratuita; ovviamente, grazie all'esistenza nociva e parassita del telemarketing, appena dico d'essere della Lavazza una persona su tre mi risponde che ha già la macchinetta del caffè e mi attacca il telefono in faccia (grazie al cazzo che ce l'hanno, li chiamo proprio perché ho il tuo contratto davanti agli occhi).

Il giorno che spariranno i call center dalla faccia della terra, forse potremo iniziare a pensare che l'Italia stia avviandosi verso la modernità..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io faccio un lavoro noiosissimo, gli esami di stato.

E non mi danno soldi, mi pagano con un numero :D
 

Pigkappa

Passante
Sostanzialmente, direi che studio e faccio problemi.

Fino al 28 Giugno studio per gli esami di Stato.

Fino al 20 Luglio studio e faccio problemi per le Olimpiadi Internazionali di Fisica.

Fino al 28 Agosto studio e faccio problemi per il test della Scuola Normale Superiore.

Più di così...  :D
 

Ventus

Amico
~The King~ ha scritto:
Vi odio, rompete il cazzo alle 9 di mattina con informazioni e tariffe fino all'esaurimento nervoso(non dico solo infostrada).

Io faccio il cameriere dall'estate scorsa.
da noi nn chiama + nessuno (o quasi) xk ormai sanno ke gli chiudiamo il telefono in faccia (anke se a volte richiamano).  :D
 
Top Bottom