lavoretti estivi

Sailko

Passante
Slayer ha scritto:
Anche io voglio lavorare ^^

Voglio i lilleri ;__________________________;

Il problema è che nella maggior parte dei posti non mi prendono perkè non ho 18...ma dai...ne ho 17...che cambia...

E poi, a parte che anche io aspetto che il lavoro mi piova dal cielo, non mi accontento mica io...ho delle pretese ben precise

Manovale - NO

Operaio - NO

Volantinaggio - NO

E poi mica voglio farmi sfruttare ^^

Voglio un buon compenso
default_chirolp_gaan.gif


Quindi so gia che passerò a casa l'estate intera 
default_chirolp_gurug.gif
Ma come, a fare il manovale ti pagano una cascata di soldi, ti fai palestra e abbronzatura gratis e vedi quello che produci, ma cosa c'è di più bello?? Averlo saputo prima di fare l'università....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' dal 30 giugno che sono in ospedale e solo oggi sono tornato a casa..

Stavo andando a lavoro quando mi è venuta una seconda volta in due anni una pleure polmonare (penso si chiami così) e perciò è stato consigliato dal dottore un intervento

Resto a casa ancora per molto tempo, per almeno 2 settimane e tutti questi giorni di "libertà" mi vengono pagati come malattia..

Poi dovrò riprendere il lavoro
 

The King

Amministratore di condominio
Ripescaggio,Olè!

Allora questa estate la passerete anche a lavorare o solo a divertirvi?

Io è da fine Aprile che lavoro,faccio il cameriere in un buon ristorante e tutto sommato sto mettendo da parte molti soldi  :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Mi han detto che sono troppo piccolo.

Ora probabilmente iniziero' a lobotomizzare dei drogati per creare un gruppo che abbia il compito di uccidere i datori di lavoro corrotti.
 
S

Super Warrior

Per il momento non faccio nulla, ma volentieri. Sia per passare un po' il tempo, sia per mettere da parte qualche solduccio.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Beh...quest'anno mi ero messo d'impegno a cercare un lavoro...e poi è successo il fatto °°

Il 19 Giugno mi sono rotto il piede °°

Che palle :D

Così non solo non lavoro...non faccio proprio nulla
default_chirolp_gusun.gif
 

Pigkappa

Passante
Se continuare a studiare (quando ne ho voglia, cioè abbastanza spesso) è un lavoro, sì. La paga però non è proprio ottima...
 

MC5

n00b ante litteram
Per quest'estate si prevede cazzeggio, con zone di alto cazzeggio e addensamenti di cazzeggio locali...

previsioni e grafica EPSONomaturo!!!
 

dav

Passante
Unico lavoro estivo: TENNIS !

E non è un lavoro da poco considerato che se vinco il premio di un torneo sono belle cifrette.... Solo che fino ad oggi non ho mai vinto un tubo (tranne a quegli stupidi tornei sociali interni al circolo...) e comunque non mi importa perchè un lavoro ce l'ho (scuola, lezione per le vacanze) e lo faccio bene quindi mi basta....  ho più bisogno di tempo libero che di soldi...quando andrò a vivere da solo lavorerò per pagarmi la casa o l'università, ma ora mi diverto....
 
Purtroppo, oltre all'essermi svegliato molto tardi, ho avuto anche sfortuna, trovando un lavoro ma in un periodo in cui non potrei farlo, poiché fuori città.

Quindi, per questa estate, niente da fare.
 

dav

Passante
Do ripetizione dalla 3a media in giù...
Quanti anni hai e quanto ti pagano? Perchè pensavo di farlo anch'io, però non so quanto posso chiedere.. anche se vado bene a scuola non posso dare molte garanzie!
 

LIbycocco

Divin Marchese
dav ha scritto:
Quanti anni hai e quanto ti pagano? Perchè pensavo di farlo anch'io, però non so quanto posso chiedere.. anche se vado bene a scuola non posso dare molte garanzie!
!6, e fò €4 all' ora (dato che in prevalenza sono elementari) poi per le medie alzo.

Consiglio: tanti nervi, perchè se ti va male ti arrivano dei diavoli.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
... °_°

Ripetizioni? Ai bambini? Devono essere proprio messi male se alle elementari han bisogno di ripetizioni...

Pure io vorrei dare ripetizioni :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
... °_°

Ripetizioni? Ai bambini? Devono essere proprio messi male se alle elementari han bisogno di ripetizioni...

Pure io vorrei dare ripetizioni :D
Beh...potresti dare ripetizioni ai primi
default_WUWdc.gif


E poi quest'estate metteremo in atto il nostro piano
default_WUWdc.gif
 

dav

Passante
Consiglio: tanti nervi, perchè se ti va male ti arrivano dei diavoli.
Io le farei solo a quelli delle medie e anche prima superiore per latino e greco e matematica magari che generalmente sono le materie più richieste per le ripetizioni... a limite anche inglese.
 

LIbycocco

Divin Marchese
dav ha scritto:
Io le farei solo a quelli delle medie e anche prima superiore per latino e greco e matematica magari che generalmente sono le materie più richieste per le ripetizioni... a limite anche inglese.
Poi scegli tu, ma siccome questo è il primo anno che lo faccio, meglio non andare subito pesante.
 

Tym

Parroco
Io ho cominciato ieri, faccio il magazziniere fino al 31 Agosto. Lo faccio da 3 estati ed è parecchio faticoso, ma molto redditizio; con una piccola parte di quello che guadagno mi ci pago tutti i videogiochi che voglio, che sono la mia passione.
 
S

Super Warrior

Io io soldi guadagnati con il mio lavoro non li spenderei per i videogames °°

O mi ci comprerei tutti i vestiti che voglio ( eh sì, mi piace vestirmi bene, che ci posso fare? =/ ) oppure li metterei da parte per qualcosa di più consistente ( motorino sisi ), poi vabbè, son passioni :D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Essevuh ha scritto:
Io io soldi guadagnati con il mio lavoro non li spenderei per i videogames °°

O mi ci comprerei tutti i vestiti che voglio ( eh sì, mi piace vestirmi bene, che ci posso fare? =/ ) oppure li metterei da parte per qualcosa di più consistente ( motorino sisi ), poi vabbè, son passioni :D
Tamarraggine inside?
biggrin2.gif


comunque io non faccio e mai farò lavoretti estivi.....campo benissimo di rendita X°°D

No più che altro perchè non sento bisogno di soldi dato che non esco mai (quindi niente pizza pita o altro) non spendo eccessivamente in vestiti (mi sono imposto un limite massimo per ogni cosa, ad esempio massimo 160€ per scarpe, 60€ per maglietta ed altro, mentre vedo i miei "compagni" che non essendo pieni di soldi, arrivano a spendere 200€ a magliettae 350€ a paia scarpe)

l'unica cosa che mi porta via il denaro sono i giochi (30€ di qua 60 di la quello nuovo, quello usato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
Verso che età si può iniziare a trovare qualche lavoretto estivo?

Vorrei iniziare il prima possibile... -.-
Guarda di solito nei lavoretti estivi, chiedono sempre la maggiore età(18) per le varie regole che sono in vigore; prova a cercare verso i 15 anni.
 
L

Larm

Lele Socho™ ha scritto:
Tamarraggine inside?
biggrin2.gif


comunque io non faccio e mai farò lavoretti estivi.....campo benissimo di rendita X°°D

No più che altro perchè non sento bisogno di soldi dato che non esco mai (quindi niente pizza pita o altro) non spendo eccessivamente in vestiti (mi sono imposto un limite massimo per ogni cosa, ad esempio massimo 160€ per scarpe, 60€ per maglietta ed altro, mentre vedo i miei "compagni" che non essendo pieni di soldi, arrivano a spendere 200€ a magliettae 350€ a paia scarpe)

l'unica cosa che mi porta via il denaro sono i giochi (30€ di qua 60 di la quello nuovo, quello usato)
E io che spendendo 19 euro per maglietta e massimo 70 per un paio di scarpe mi sento pure con il fiato sul collo del mio conto corrente.. quanto si vede che hai 15 anni e non hai ancora maneggiato soldi tuoi.

A mio avviso converrebbe iniziare con qualche lavoretto il prima possibile, per poi potersi trovare più avanti con l'età già con qualche esperienza pregressa, sia curricolare che personale, oltre all'evidente soddisfazione di venir retribuiti per la propria opera. Ci si accorge abbastanza in fretta di quanto sia pallosa la vita senza aver qualcosa da fare..

(in ogni caso, per rispondere al thread, lavoro ad un call center di una ditta di trasporti, sempre che non mi sbattano fuori a calci per il mio tono di voce. L'occupazione ideale per capire come esseri umani e burocrazia non vadano d'accordo per nulla..)
 

Falkon

Passante
Ebbene sì, lavorerò anch'io. Il maestro di tennis mi ha trovato un posto per una settimana in un hotel a 4 stelle dove farò da palleggiatore agli alloggiatori, per 16€ all'ora. Mi farò il mazzo una settimana ma ne varrà la pena 8)
 
Top Bottom