lavoretti estivi

Come al solito, non farò un cazzo, perchè i soldi non mancano e non ne ho voglia. Dopotutto ho "lavorato" già tutto l'anno...
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
nn sei l'unico gkx anche a me mio padre mi legna se nn vado a lavorare anzi mi sfratta di casa xd
 

The King

Amministratore di condominio
certo mica voglio fare lo sfaticato a me piace moltissimo lavorare e fare i soldi anche l'anno scorso ho lavorato e anche quest'anno lavorerò.....................
 

MC5

n00b ante litteram
Gkx ha scritto:
non sono sicuro, ma se ti danno un lavoro serio ti potrebbero mettere sotto contratto, e se te ne vai prima paghi la penale.
e se hai (o fingi molto bene di avere...) un motivo più che valido???
 

AMD

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
e se hai (o fingi molto bene di avere...) un motivo più che valido???
il mondo del lavoro nn è il mondo di topolino...

figurati poi se si fanno infinocchiare da un ragazzino...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Tibbo

Amico
Potresti fare il ragazzo a pagamento.

Gika: Al blockbuster un appassionato di cinema non ci trova molto, eh :°D A meno che per te il cinema non sia LOTR.
 

The King

Amministratore di condominio
ragazi lavorare un estate nn è brutto anzi è troppo bello xchè prima di tutto impari qualcosa e poi ricevi in cambio dei soldi che ha noi ragazzi fanno sempre comodo, in modo tale da nn assilare i genitori ogni volta e cominciare ad eseere più indipendenti..................
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La cosa ancora più bella è avere un lavoro estivo dove si incontrano anche ragazze e ti pagano anche..

Non è il mio caso.. :D :D;
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
La cosa ancora più bella è avere un lavoro estivo dove si incontrano anche ragazze e ti pagano anche..

Non è il mio caso.. :D
default_chirolp_wkiss2.gif
;
fai il gigolò (il mignotto :D ) e trovi ragazze (stagionate :/) che ti pagano...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il gigolò si becca anche degli uomini e non penso sia il mio caso.. ( XD XD )

Io intendevo qualcosa tipo fare il bagnino o il barman..
 

The King

Amministratore di condominio
per il bagnanino richiedono molta esperienza lo stesso per il barman cmq io ho trovato il mio lavoro lavorerò in un bar molto famoso nel mio paese mitico..............scusate il doppio post ma mi si era impallato il pc...................
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho finito di lavorare alle 19:30 ed è da stamattina dalle 8:00 che lavoro. Faccio il facchino perciò niente spazzinaggio per me..

Cavoli.. domani mi devo svegliare alle 5:00 e alle 6:00 comincio a lavorare fino alle 18:00.. :D :D;
 

Steve

il magnifico
Qualche appunto per "the king".

1) Stakhanovista di merda (se non sai che vuol dire cerca sulla wikipedia).

2) Invece che imparare un sacco di cose nuove tipo che per aprire una cassa devi girare la chiave e tenere premuti due tasti potresti imparare che esistono le maiuscole, la punteggiatura, e che non si mettono mai più di tre punti di sospensione.

3) Lavorare è divertente? - ??

4) Ah, forse è più divertente che passare un estate come farebbe slayer.

5) Intendevi questo vero?

Cinque pinte di doppio malto rossa fan male.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io tre mesi nel cantiere non ce la faccio.. Muoio prima.. Quando ritorno a casa vedo ancora la polvere davanti agli occhi..

:D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
;

Ne farò due poi mi occuperò di compiti per le vacanze e studio oppure cazzeggio
 

Slayer

Rappresentante di classe
Steve ha scritto:
4) Ah, forse è più divertente che passare un estate come farebbe slayer.
Veramente io vado a lavorare brutto c******e...

e poi smettila di tirarmi sempre in mezzo!
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Veramente io vado a lavorare brutto c******e...

e poi smettila di tirarmi sempre in mezzo!
guarda che sei te quello che commentando la sua foto ha detto "ma ti sei appena fatto una sega?"

se uno vuole rispetto deve darlo...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Slayer

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
guarda che sei te quello che commentando la sua foto ha detto "ma ti sei appena fatto una sega?"

se uno vuole rispetto deve darlo...

byezzzzzzzzzzzzzzz
a parte ke questo è successo una volta quando eravamo ancora nel paleolitico, e poi io gli ho detto una cosa una volta e lui sono millenni che ogni volta mi tira in mezzo e viene a ribattere su ogni mio post...e poi tu che vuoi?! sei il suo avvocato? pensa un pò per te.
 

MC5

n00b ante litteram
ragazzi...non andiamo OT :D

cacchio, se ci avessi pensato prima, avrei potuto farmi assumere in una scuola estiva per marmocchi, così potevo organizzare anche un torneo di pokemon per tenermi in allenamento (perlomeno per non farmi trovare impreparato per l'ammasso di leggendari che troverò al pday...)....e mi avrebbero anche pagato!!!!

e avrei avuto anche l'ammirazione dei marmocchi!!!  [<wow ma come sei forte.....mi insegni i tuoi trucchi??> :D ]
 
Top Bottom