lavoretti estivi

MC5

n00b ante litteram
qualcuno di voi pensa di fare (o ha mai fatto) qualche lavoro d'estate?

io l'anno scorso ho lavorato al bar di mio zio, e quest'anno volevo trovare qualcosina tipo negozio di videogiochi...

ho già chiesto in un negozio ma mi han detto che non assumono per brevi periodi...e non ho molte altre idee su dove e cosa cercare....

AIUTO :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, sul dove, non posso saperlo, ma... Ci sono gelaterie da quelle parti? Dalle mie, di solito si fa così! (Anche se io non l' ho mai fatto!)
 
S

Super Warrior

per quanto mi riguarda,chi prenderebbe un ragazzo di 13 anni a lavorare? :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Spesso e volentieri lo fanno. Nei piccoli paeselli vicino al mare [tipo Fertilia, dalle mie parti] delle persone accettano di prendere ragazzi tipo per ridipingere staccionate o per pulire il fondo di piccole barche.
 
S

Super Warrior

si,ma in una città come roma tutto trovi meno che staccionate da dipingere e pulire le barche!
kad.gif
 

The King

Amministratore di condominio
si io lavorerò al 100% perchè mi servono dei soldi per comprare la tecnologia oppure pezzi al motorino..............
 

The King

Amministratore di condominio
un lavoro in fumetteria è troppo bello sei sempre aggoirnato con i fumetti e te li leggi quando ti pare.........sarebbe il lavoro per me
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
L'anno scorso volevo fare qualcosa, ma poi niente (aspettavo che il lavoro cascasse dal cielo)

quest'anno invece non ne sento il bisogno, ho una paghetta soddisfacente, certo, qualcosa in più non farebbe male... (fumetteria :Q___ volantinaggio :Q______)

però volevo approfittare dell'estate per riposarmi, per leggere qualche libro rimasto sullo scaffale, per curare la mia figura con palestra e abbronzatura... Il lavoretto ci potrebbe pure stare, ma non ho la voglia di cercare (mi servirebbero dindi per il cellulare nuovo effettivamente)
 

MC5

n00b ante litteram
blockbaster????

Gkx ti adoroooooooooooooo

mi ero COMPLETAMENTE scordato della sua esistenza....

e chi ha già lavorato quanto è stato pagato??
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho mai lavorato, i soldi me li dà sempre nonna :D (e comunque fino a metà luglio ho esami, non ho tempo per eventuali lavori)

Comunque due anni fa sono andata a fare uno stage al comune... Un mese di luglio sprecato, ma tutto faceva brodo per i crediti della maturità
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SPAZZINO PER TUTTA LA VITA.. :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D

Scherzavo, per tutta l'estate e i miei 700-800 € al mese non me li toglie nessuno..

Lavoro metà giornata e poi torno a casa..

Più comodo di così non si può..

L'anno scorso ho lavorato al volantinaggio e penso che sia il peggior lavoro che si può trovare..
 

Wolf

Parroco
L'anno scorso ho lavorato per tre settimane in un ristorante... quest'anno penso di non fare nulla e godermi le vacanze...
 

Gkx

Admin
MC5 ha scritto:
blockbaster????

Gkx ti adoroooooooooooooo

mi ero COMPLETAMENTE scordato della sua esistenza....

e chi ha già lavorato quanto è stato pagato??
non ci ho mai lavorato, ma cercano personale e pensavo di arruolarmi. pare che la paga non sia altissima, ma c'è il vantaggio che quando finisci il turno puoi prenderti su gratis tutti i film che vuoi (da riportare il giorno dopo)... per un appassionato di cinema è una manna.
 

The King

Amministratore di condominio
io l 'anno scorso ho fatto il camerie la pagha molto buona anche le mance e credo che squest'estate  lo rifaròò
 

Auron

Parroco
The King ha scritto:
io l 'anno scorso ho fatto il camerie la pagha molto buona anche le mance e credo che squest'estate  lo rifaròò
Oddio XD

...comunque pensavo di fare qualcosa in un'officina, qualcuno ha mai provato? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

AMD

Amministratore di condominio
::']volantinaggio :Q______)
fatto un'anno.... a fine giornata mi hanno tirato su col cucchiaino...

st'anno andrò a fare il  manovale in cantiere così guadagno soldi e faccio un  fisico da paura...

oppure semplicemente starò a fare il cazzone in centro/piscina tutto il giorno...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 
L'estate scorsa ho provato a chiedere lavoro in 6-7 posti diversi, ma mi è stato risposto che sono troppo giovane... Eccazzo

:D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Anche io voglio lavorare :D

Voglio i lilleri ;__________________________;

Il problema è che nella maggior parte dei posti non mi prendono perkè non ho 18...ma dai...ne ho 17...che cambia...

E poi, a parte che anche io aspetto che il lavoro mi piova dal cielo, non mi accontento mica io...ho delle pretese ben precise

Manovale - NO

Operaio - NO

Volantinaggio - NO

E poi mica voglio farmi sfruttare
default_chirolp_wkiss2.gif
;

Voglio un buon compenso ^^

Quindi so gia che passerò a casa l'estate intera  :D
 
Slayer ha scritto:
Anche io voglio lavorare :D

Voglio i lilleri ;__________________________;

Il problema è che nella maggior parte dei posti non mi prendono perkè non ho 18...ma dai...ne ho 17...che cambia...

E poi, a parte che anche io aspetto che il lavoro mi piova dal cielo, non mi accontento mica io...ho delle pretese ben precise

Manovale - NO

Operaio - NO

Volantinaggio - NO

E poi mica voglio farmi sfruttare
default_chirolp_wkiss2.gif
;

Voglio un buon compenso ^^

Quindi so gia che passerò a casa l'estate intera  :D
Mannò, puoi sempre battere i marciapiedi!
 

MC5

n00b ante litteram
può essere una buona idea farsi assumere in un posto dove non vogliono "lavoretti a breve termine" per poi licenziarsi a tradimento al momento giusto?

perchè se mi dicono di no da tutte le parti, rimane l'unica cosa da fare....
 

AMD

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
può essere una buona idea farsi assumere in un posto dove non vogliono "lavoretti a breve termine" per poi licenziarsi a tradimento al momento giusto?

perchè se mi dicono di no da tutte le parti, rimane l'unica cosa da fare....
beata ingenuità...

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Gkx

Admin
non sono sicuro, ma se ti danno un lavoro serio ti potrebbero mettere sotto contratto, e se te ne vai prima paghi la penale.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, che strano... Sapevo che lì da voi in Africa ci fosse molto bisogno di manodopera... ghgh
 
Top Bottom