L'oggetto più utile

Secondo voi, quale è l'oggetto più utile da far tenere ad un pokémon

  • Avanzi

    Voti: 22 73,3%
  • Conchinella

    Voti: 0 0,0%
  • Rapidartigli

    Voti: 3 10,0%
  • Mirino

    Voti: 0 0,0%
  • Roccia di re

    Voti: 0 0,0%
  • Bandana

    Voti: 1 3,3%
  • Bendascelta

    Voti: 1 3,3%
  • Luminpolvere

    Voti: 1 3,3%
  • Mentelerba

    Voti: 1 3,3%
  • Erbachiara

    Voti: 0 0,0%
  • Baccastagna

    Voti: 0 0,0%
  • Baccaprugna

    Voti: 0 0,0%
  • Baccasalak

    Voti: 0 0,0%
  • Baccalici

    Voti: 1 3,3%

  • Votatori totali
    30

~Nigeris.

Parroco
secondo me l'oggetto più utile è avanzi xkè restituisce da 1 a 16 ps ed è molto utile al parco lotta in tutti gli edifici
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avanzi, abbastanza scontato. Ma anche bendascelta torna utile, così come alcune bacche!

Mancano oggetti comunque.

1500 Spammosissimi messaggi! Wow!
 

~Nigeris.

Parroco
complimenti

:D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, tutte le bacche che aumentano le statistiche, Baccaprugna, Baccastagna, (credo si chiami) Luminpolvere... Poi se voggliamo essere pignoli, tutti quegli inutilissimi oggetti raggruppabili in una sola categoria, che aumentano del 10% una determinata tipologia di mosse & la potenza di un singolo pokémon, come: Beccaffilato, Spettrotarga, Gambo, Fortunpugno, Elettropalla, Calamita... E anche la Crescicappa, in strategie "Scambia - Oggetto".
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
beh per me l'oggetto più utile è bandana ha molter probabilità di rimanere con un 1 ps però hai la possibilità di vincere l'incontro, o di ricaricarti o di cambiare pokemon.Una mossa nn male è anche avanzi che ti ricarica in ogni turno...................
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The King ha scritto:
beh per me l'oggetto più utile è bandana ha molter probabilità di rimanere con un 1 ps però hai la possibilità di vincere l'incontro, o di ricaricarti o di cambiare pokemon.
Certo, se per te molte è equivalente a circa 16%, più o meno una su sette. Le altre sei... cilecca!

The Legend ha scritto:
secondo me l'oggetto più utile è avanzi xkè restituisce da 1 a 16 ps ed è molto utile al parco lotta in tutti gli edifici
Hai capito male: restituisce un sedicesimo dei PS [massimi], non da 1 a 16!

Comunque anche per me è avanzi, lo uso praticamente su ogni pokémon dai 300/350 PS in su.

Ma anche Crescicappa è utilissimo, specialmente per l'allenamento.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Comunque anche per me è avanzi, lo uso praticamente su ogni pokémon dai 300/350 PS in su.

Ma anche Crescicappa è utilissimo, specialmente per l'allenamento.
Penso si riferisse esclusivamente alla lotta... E in competizione, questo strumento è utile solo se scambiato! (Anche se preferisco, spesso, una buona paralisi).
 

MC5

n00b ante litteram
mi pare sia scontato che [in lotta] l'oggetto più utile sia avanzi

fuori dalla lotta invece il più utile penso sia il fortunuovo
 

The King

Amministratore di condominio
nella lotta può essere utile anche rapidartigli giusto?

serve per attaccare prima utile contro pokemon forti.......
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma la probabilità è sempre (circa) una su sette! Non il massimo, insomma!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

è naturale che il più utile nella lotta siano gli avanzi,o magari anche conchinella.

The King ha scritto:
nella lotta può essere utile anche rapidartigli giusto?

serve per attaccare prima utile contro pokemon forti.......
a questo punto preferisco la baccasalak
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Ma restituisce molto meno!
vabbè,lo so,ma metti caso che di avanzi ce n'hai uno o due e vuoi equipaggiare altri pkmn con uno strumento che recuperi life,puoi anche usare conchinella!
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
Beh, tutte le vacche che aumentano le statistiche, Baccaprugna, Baccastagna, (credo si chiami) Luminpolvere... Poi se voggliamo essere pignoli, tutti quegli inutilissimi oggetti raggruppabili in una sola categoria, che aumentano del 10% una determinata tipologia di mosse & la potenza di un singolo pokémon, come: Beccaffilato, Spettrotarga, Gambo, Fortunpugno, Elettropalla, Calamita... E anche la Crescicappa, in strategie "Scambia - Oggetto".
:D
default_chirolp_wkiss2.gif
scusami mella nn ho resistito!! le 'vacche'?? e che oggetti sono?? (ovviamente sto scherzando :D )

cmq tra quelli gli oggetti più utili a parer mio sono: avanzi (o conchinella nel caso citato da S.W.), crescicappa per l'allenamento (anche se purtroppo diminuisce la velocità e io ogni tanto mi dimentico  ;_ ^^

MC5 ha scritto:
inoltre aumenta anche la velocità in sè
Mella ha scritto:
Ahssì? Cioè aumenta anche la stat. di Velocità? Non lo sapevo!
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Nono!

Aumenta la POSSIBILITà di ATTACCARE PER PRIMO [15%] circa, NON AUMENTA LA VELOCITà ^^
ah ecco mi sembrava strano...EDIT grazie per il chiarimento ^^ , cominciavo a confondermi
default_chirolp_iei.gif
;
 

~Nigeris.

Parroco
io ero indeciso se votare erbachiara invece ke avanzi xkè è potrebbe ritrovarsi uno strumento utile dal momento ke il pkmn usa attacchi come vampata o troppoforte
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Voto avanzi xké è il più usato di solito sul metagame, anche se bendascelta fa la sua bella figura.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quando ho visto il topic mi sono detto subito che ci sarebbe stata un'impennata sugli avanzi e infatti gli avanzi rullano..

W AVANZI..

Secondo me in D/P faranno una seconda versione di avanzi magari più potente o qualcosa del genere
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
montblanc ha scritto:
:D
default_chirolp_wkiss2.gif
scusami mella nn ho resistito!! le 'vacche'?? e che oggetti sono?? (ovviamente sto scherzando :D )
Vacche? Dove hai letto "vacche"? ^^ (Comunque B & V sono vicini, come tasto).In ogni caso, non sai dell' oggetto "vacca", che restituisce 15/16 di Ps a turno? Lo si ottiene battendo 9.999 volte la Lega, ed effettivamente è quello l' oggetto più utile, seppur poco accessibile!

(Certa gente, proprio non ne sa niente, di Pokémon! U.U)

...

...

...

(A scanso di equivoci & fraintendimenti da parte di alcuni... [/iRONIA])
 

Mont

Passante
Mella ha scritto:
Vacche? Dove hai letto "vacche"? :D (Comunque B & V sono vicini, come tasto).

In ogni caso, non sai dell' oggetto "vacca", che restituisce 15/16 di Ps a turno? Lo si ottiene battendo 9.999 volte la Lega, ed effettivamente è quello l' oggetto più utile, seppur poco accessibile!

(Certa gente, proprio non ne sa niente, di Pokémon! U.U)

...

...

...

(A scanso di equivoci & fraintendimenti da parte di alcuni... [/iRONIA])
[move] :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ [/move]

liuton2005 ha scritto:
Quando ho visto il topic mi sono detto subito che ci sarebbe stata un'impennata sugli avanzi e infatti gli avanzi rullano..

W AVANZI..

Secondo me in D/P faranno una seconda versione di avanzi magari più potente o qualcosa del genere
si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate?? ^^ ; ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili credo
 

~Nigeris.

Parroco
si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate??  ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili
anche se ridasse metà della vita ad ogni turno il pkmn ke lo tiene nn diverrebbe imbattibile esistendo il KO in un attacco
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L' unico K.o. istantaneo legalizzato è lo Zanmato. [/iRONIA]

Nei tornei ufficiali, questo genere di mosse è bandito, perchè non dimostra la bravura dell' allenatore, ma la sua fortuna nel mandare a segno queste mosse altamente imprecise.
 

MC5

n00b ante litteram
mi sembrava di averlo letto nella descrizione stessa che dà il gioco che inoltre aumenta anche la velocità.... :D

ma non sarebbe la prima volta che il gioco dà spiegazioni MOLTO oscure.... :D ;
 

Rexcirus

Zoidberg
Nei tornei ufficiali, questo genere di mosse è bandito, perchè non dimostra la bravura dell' allenatore, ma la sua fortuna nel mandare a segno queste mosse altamente imprecise.
Mi sembra giusto, sarebbe un torneo di gente che arriva con i ferri di cavallo o coi cornetti rossi appesi al collo.

Riguardo alla frma di MC5: sei sicuro che il denaro non si mangia? E con le monete di cioccolato come la mettiamo?  :D
 
Top Bottom