~Nigeris.

L'oggetto più utile

Secondo voi, quale è l'oggetto più utile da far tenere ad un pokémon   30 voti

1. 1. Secondo voi, quale è l'oggetto più utile da far tenere ad un pokémon

• Avanzi
      24
    • Conchinella
      0
    • Rapidartigli
      3
    • Mirino
      0
    • Roccia di re
      0
    • Bandana
      1
    • Bendascelta
      1
    • Luminpolvere
      1
    • Mentelerba
      1
    • Erbachiara
      0
    • Baccastagna
      0
    • Baccaprugna
      0
    • Baccasalak
      0
    • Baccalici
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

66 risposte in questa discussione

secondo me l'oggetto più utile è avanzi xkè restituisce da 1 a 16 ps ed è molto utile al parco lotta in tutti gli edifici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Avanzi, abbastanza scontato. Ma anche bendascelta torna utile, così come alcune bacche!

Mancano oggetti comunque.

1500 Spammosissimi messaggi! Wow!

Link di questo messaggio

dimmeli cosi posso modificarlo

Link di questo messaggio

complimenti

:D:baci:; :D

Link di questo messaggio

Beh, tutte le bacche che aumentano le statistiche, Baccaprugna, Baccastagna, (credo si chiami) Luminpolvere... Poi se voggliamo essere pignoli, tutti quegli inutilissimi oggetti raggruppabili in una sola categoria, che aumentano del 10% una determinata tipologia di mosse & la potenza di un singolo pokémon, come: Beccaffilato, Spettrotarga, Gambo, Fortunpugno, Elettropalla, Calamita... E anche la Crescicappa, in strategie "Scambia - Oggetto".

Link di questo messaggio

beh per me l'oggetto più utile è bandana ha molter probabilità di rimanere con un 1 ps però hai la possibilità di vincere l'incontro, o di ricaricarti o di cambiare pokemon.Una mossa nn male è anche avanzi che ti ricarica in ogni turno...................

Link di questo messaggio

beh per me l'oggetto più utile è bandana ha molter probabilità di rimanere con un 1 ps però hai la possibilità di vincere l'incontro, o di ricaricarti o di cambiare pokemon.

Certo, se per te molte è equivalente a circa 16%, più o meno una su sette. Le altre sei... cilecca!

secondo me l'oggetto più utile è avanzi xkè restituisce da 1 a 16 ps ed è molto utile al parco lotta in tutti gli edifici

Hai capito male: restituisce un sedicesimo dei PS [massimi], non da 1 a 16!

Comunque anche per me è avanzi, lo uso praticamente su ogni pokémon dai 300/350 PS in su.

Ma anche Crescicappa è utilissimo, specialmente per l'allenamento.

Link di questo messaggio

Comunque anche per me è avanzi, lo uso praticamente su ogni pokémon dai 300/350 PS in su.

Ma anche Crescicappa è utilissimo, specialmente per l'allenamento.

Penso si riferisse esclusivamente alla lotta... E in competizione, questo strumento è utile solo se scambiato! (Anche se preferisco, spesso, una buona paralisi).

Link di questo messaggio

mi pare sia scontato che [in lotta] l'oggetto più utile sia avanzi

fuori dalla lotta invece il più utile penso sia il fortunuovo

Link di questo messaggio

nella lotta può essere utile anche rapidartigli giusto?

serve per attaccare prima utile contro pokemon forti.......

Link di questo messaggio

Ma la probabilità è sempre (circa) una su sette! Non il massimo, insomma!

Link di questo messaggio

Ma la trobabilità è sempre (circa) una su sette! Non il massimo, insomma!

inoltre aumenta anche la velocità in sè

Link di questo messaggio

Ahssì? Cioè aumenta anche la stat. di Velocità? Non lo sapevo!

Link di questo messaggio

è naturale che il più utile nella lotta siano gli avanzi,o magari anche conchinella.

nella lotta può essere utile anche rapidartigli giusto?

serve per attaccare prima utile contro pokemon forti.......

a questo punto preferisco la baccasalak

Link di questo messaggio

è naturale che il più utile nella lotta siano gli avanzi,o magari anche conchinella.

Ma restituisce molto meno!

Link di questo messaggio

Ma restituisce molto meno!

vabbè,lo so,ma metti caso che di avanzi ce n'hai uno o due e vuoi equipaggiare altri pkmn con uno strumento che recuperi life,puoi anche usare conchinella!

Link di questo messaggio

Nono!

Aumenta la POSSIBILITà di ATTACCARE PER PRIMO [15%] circa, NON AUMENTA LA VELOCITà :D

Link di questo messaggio

Beh, tutte le vacche che aumentano le statistiche, Baccaprugna, Baccastagna, (credo si chiami) Luminpolvere... Poi se voggliamo essere pignoli, tutti quegli inutilissimi oggetti raggruppabili in una sola categoria, che aumentano del 10% una determinata tipologia di mosse & la potenza di un singolo pokémon, come: Beccaffilato, Spettrotarga, Gambo, Fortunpugno, Elettropalla, Calamita... E anche la Crescicappa, in strategie "Scambia - Oggetto".

:D:baci: scusami mella nn ho resistito!! le 'vacche'?? e che oggetti sono?? (ovviamente sto scherzando :D)

cmq tra quelli gli oggetti più utili a parer mio sono: avanzi (o conchinella nel caso citato da S.W.), crescicappa per l'allenamento (anche se purtroppo diminuisce la velocità e io ogni tanto mi dimentico  ;_^^

Ahssì? Cioè aumenta anche la stat. di Velocità? Non lo sapevo!

Nono!

Aumenta la POSSIBILITà di ATTACCARE PER PRIMO [15%] circa, NON AUMENTA LA VELOCITà ^^

ah ecco mi sembrava strano...EDIT grazie per il chiarimento ^^, cominciavo a confondermi :yay:;

Link di questo messaggio

io ero indeciso se votare erbachiara invece ke avanzi xkè è potrebbe ritrovarsi uno strumento utile dal momento ke il pkmn usa attacchi come vampata o troppoforte

Link di questo messaggio

Voto avanzi xké è il più usato di solito sul metagame, anche se bendascelta fa la sua bella figura.

Link di questo messaggio

Quando ho visto il topic mi sono detto subito che ci sarebbe stata un'impennata sugli avanzi e infatti gli avanzi rullano..

W AVANZI..

Secondo me in D/P faranno una seconda versione di avanzi magari più potente o qualcosa del genere

Link di questo messaggio

:D:baci: scusami mella nn ho resistito!! le 'vacche'?? e che oggetti sono?? (ovviamente sto scherzando :D)

Vacche? Dove hai letto "vacche"? ^^ (Comunque B & V sono vicini, come tasto).

In ogni caso, non sai dell' oggetto "vacca", che restituisce 15/16 di Ps a turno? Lo si ottiene battendo 9.999 volte la Lega, ed effettivamente è quello l' oggetto più utile, seppur poco accessibile!

(Certa gente, proprio non ne sa niente, di Pokémon! U.U)

...

...

...

(A scanso di equivoci & fraintendimenti da parte di alcuni... [/iRONIA])

Link di questo messaggio

Vacche? Dove hai letto "vacche"? :D (Comunque B & V sono vicini, come tasto).

In ogni caso, non sai dell' oggetto "vacca", che restituisce 15/16 di Ps a turno? Lo si ottiene battendo 9.999 volte la Lega, ed effettivamente è quello l' oggetto più utile, seppur poco accessibile!

(Certa gente, proprio non ne sa niente, di Pokémon! U.U)

...

...

...

(A scanso di equivoci & fraintendimenti da parte di alcuni... [/iRONIA])

[move] :D:baci:^^[/move]

Quando ho visto il topic mi sono detto subito che ci sarebbe stata un'impennata sugli avanzi e infatti gli avanzi rullano..

W AVANZI..

Secondo me in D/P faranno una seconda versione di avanzi magari più potente o qualcosa del genere

si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate?? ^^; ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili credo

Link di questo messaggio

Mi sembra scontato, è avanzi. E non cè nessun oggetto che possa minimamente avvicinarlo.

Link di questo messaggio
si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate??  ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili

anche se ridasse metà della vita ad ogni turno il pkmn ke lo tiene nn diverrebbe imbattibile esistendo il KO in un attacco

Link di questo messaggio

L' unico K.o. istantaneo legalizzato è lo Zanmato. [/iRONIA]

Nei tornei ufficiali, questo genere di mosse è bandito, perchè non dimostra la bravura dell' allenatore, ma la sua fortuna nel mandare a segno queste mosse altamente imprecise.

Link di questo messaggio

mi sembrava di averlo letto nella descrizione stessa che dà il gioco che inoltre aumenta anche la velocità.... :D

ma non sarebbe la prima volta che il gioco dà spiegazioni MOLTO oscure.... :D;

Link di questo messaggio
Nei tornei ufficiali, questo genere di mosse è bandito, perchè non dimostra la bravura dell' allenatore, ma la sua fortuna nel mandare a segno queste mosse altamente imprecise.

Mi sembra giusto, sarebbe un torneo di gente che arriva con i ferri di cavallo o coi cornetti rossi appesi al collo.

Riguardo alla frma di MC5: sei sicuro che il denaro non si mangia? E con le monete di cioccolato come la mettiamo?  :D

Link di questo messaggio

avansi

Link di questo messaggio

Avanzi

Avanzi è l'oggetto + utile ed è quello + utilizzato..

Link di questo messaggio