Segnalazione errori

Mistero

Avatar by Qwi
in verità l'unico errore,o meglio,imprecisione sta nella frase"mentre in Rubino e Zaffiro questo è l'unico modo per ottenerne uno. "si dovrebbe cambiare con"mentre in Rubino e Zaffiro l'unico modo per averne uno è andare all'angolo nord-est del deserto,dove si trovano i due fossili tra cui scegliere"
 

Mistero

Avatar by Qwi
sisi,è peerfetto,intanto rimando alla pagina di magikarp,perche nella sezione sprite dove ci sono gli sprite di 4° e 5°gen magikarp(norm.e shiny)sono elencati due volte gli sprite per gioco?
 

Mens

Amministratore di condominio
Perché Magikarp maschio e femmina sono diversi tra loro (baffi di colore diverso, anche se non si nota molto).
 

Death

Zoidberg
Ciao a tutti ,scusate ma e normale che quando si clicca sull'immaginetta del pokemon sotto gli sprite ti porta alla pagina di bulbasaur?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Questo conferma che il problema è grave. A chiunque pensi di provvedere, se non ce la fa a correggere il template nottetempo, metta il testo da copincollare sulla mia linkable, ci penso stanotte quando torno.
 

LightKekko

Zoidberg
alla pagina di mightyena sulla voce di abilità, non è stata inserita l'abilità del dream world arroganza, infatti se qualcuno va a vedere l'abilità arroganza, mightyena risulta esserci

poi, circa cinque giorni fa, nel dono segreto, dal 19/06 al 19/07 ( se non sbaglio ) c'era scritto la distribuzione delle eeveeluzioni, mentre ora non c'è più.

perchè ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
le abilità del dream world nelle pagine dei Pokémon non sono ancora state inseritei, chiunque è libero di farlo inserendo

Codice:
abilitàd=<nomeabilità> |
nel template. Sistemato.

Per le eeveeluzioni, la sezione diceva Dal '''19/05/2011''' al '''19/06/2011''' . Quindi ieri l'ho tolto, logico?  ^^
 

LightKekko

Zoidberg
qwwwwww ha scritto:
le abilità del dream world nelle pagine dei Pokémon non sono ancora state inseritei, chiunque è libero di farlo inserendo

Codice:
abilitàd=<nomeabilità> |
nel template. Sistemato.

Per le eeveeluzioni, la sezione diceva Dal '''19/05/2011''' al '''19/06/2011''' . Quindi ieri l'ho tolto, logico?  ^^
è impossibile !

il 18/06 ho provato a connettermi, ma nulla , nessun dono segreto

stessa cosa il 19 e il 20
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
LightKekko ha scritto:
è impossibile !

il 18/06 ho provato a connettermi, ma nulla , nessun dono segreto

stessa cosa il 19 e il 20
Non era un dono segreto ed il wiki riportava le informazioni corrette. Si trattava di questo, proseguito qui.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io leggo Durante una lotta in condizioni normali, nella quarta generazione, questo Pokémon è:

Forse intende la generazione °°
 

gGiova

e-ehi.
~Matteo™ ha scritto:
Io non vedo alcun errore grafico... Puoi mandarmi via mp o postare qui uno screen?
catturaps.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
finalmente ho modificato il piccolo errore che stava lì da mesi su Celebi che dava Ripresa in grassetto, rimuovendo le tre ''' (ero convinto bastasse clickare di nuovo la B ma non ha fatto altro che aggiungere ancora più... grassetto.)

(sì, era insopportabile alla mia vista >:/)
 
Top Bottom