Gkx

Segnalazione errori

3442 risposte in questa discussione

Confermo che era un bug del modulo. Era perché l'ho fixato:yay:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Segnalo che in alcune tabelle delle carte (ad esempio qui) nella casella tipo non si vede la I di Item e rimane casella vuota.

Link di questo messaggio

Perché non è stato tradotto il template da Bulba, il type deve essere messo con il corrispettivo italiano, altrimenti il template non lo legge e ritorna il parametro nullo (la cella vuota). Nel caso specifico dovevi mettere Strumento al posto di Item, altrove non saprei dirti.

Link di questo messaggio

ok

Link di questo messaggio

E' un piccolissimo errore di ortografia, sinceramente non sapevo se segnalarlo o meno.

Cattura.PNG

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

corretto, grazie della segnalazione! 

PS: Quando trovi questi errori piccoli puoi tranquillamente correggerli tu stesso, non a caso siamo un enciclopedia liberamente modificabile da tutti^^ 

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Ah, ok, buono a sapersi!

Link di questo messaggio

Io al posto dei tipi in basso (quelli delle clausole) metterei le nuove icone dei tipi di 6a gen (e poi vabbè c'è da invertire normale con light nei colori)

Immagine.png

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Normale con Light dove scusa? Per le icone vediamo se non sono troppo grandi, e prima dobbiamo aspettare che venga votata la cache.

Link di questo messaggio
32 minuti fa, CiaobyDany ha scritto:

Normale con Light dove scusa? Per le icone vediamo se non sono troppo grandi, e prima dobbiamo aspettare che venga votata la cache.

Avevo capito che stavate standardizzando il wiki con i css colore light colore normale

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oh, lì è al contrario.

Bravo, volevo vedere se eri attento! Era ovviamente tutto previsto! :sisi:

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
3 ore fa, Gøld ha scritto:

(e poi vabbè c'è da invertire normale con light nei colori)

Questo l'ho fatto (non che ci volesse molto, bisognava solo scambiare le due sfumature)

Link di questo messaggio

Nei dati sugli sprite e sui modelli di cosmoem, il retro è segnato come 150px.

Link di questo messaggio

Non è un errore, semplicemente lo sprite retro della forma shiny manca

Link di questo messaggio

sistemato, grazie della segnalazione:)

Link di questo messaggio

(modificato)

Segnalo che l'infobox di Diancie, Hoopa e Volcanion riporta che non sono in nessun Pokédex regionale

Sono il rispettivamente il 151, 152 e 153 di Kalos centrale

Modificato da Gøld

Link di questo messaggio

Immagino che ci sia da modificare il modulo regionaldex, ma non ho tempo di indagare approfonditamente, quindi lascio la questione a Flavio.

Link di questo messaggio

Grazie della segnalazione, l'errore è stato corretto, ma ti ricordiamo che per cose di questo tipo puoi sempre iscriverti e correggere da solo :)

Link di questo messaggio

Salve amministratori, vorrei segnalare un errore che ho trovato nella pagina riguardante la Lega Pokémon di Unima, qui di seguito il link https://wiki.pokemoncentral.it/Lega_Pokémon_(Unima).  Nella squadra della Superquattro Antemia, l'esperta di tipo Spettro, viene mostrato che il moveset del suo Chandelure è composto dalle seguenti mosse: Fuocobomba, Psichico, Palla Ombra e Rivincita. Tuttavia io mi sono imbattuto in Energipalla, e il mio Samurott ne ha MOOOOOOOOOOOOOLTO risentito (*eco della mia bestemmia tirata in codesto momento*). Vi prego di correggere, e vi segnalo inoltre che le descrizioni delle stanze dei Superquattro in Pokémon Nero e Bianco e in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono uguali, ma in realtà le stanze sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO diverse tra le versioni. Grazie in anticipo, vi saluta il mio Samurott appena andato K.O. (per colpa VOSTRA).

Link di questo messaggio

Siamo estremamente dispiaciuti per la prematura dipartita del tuo Samurott, evidentemente era stato copiato il moveset di Nero e Bianco anche in Nero 2 e Bianco 2 senza controllare. Comunque per questo genere di errori puoi iscriverti al wiki e correggerli tu stesso.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio